Come associarsi e come rinnovare l’iscrizione.
Attenzione: se vuoi soltanto informazioni, utilizza la pagina Contatti.
I costi sono indicati nella pagina “Tesseramento“.
Sei già socio e vuoi RINNOVARE la tua iscrizione alla nostra Associazione?
Vai alla pagina “Tesseramento“. Puoi caricare i documenti anche senza effettuare il login.
Sei socio MA non sei ancora iscritto al sito?
Iscriviti online così potrai comunicare la tua adesione agli aventi sociali direttamente dal sito.
VUOI DIVENTARE SOCIO?
Non sei ancora socio? Per diventarlo c’è una procedura da seguire:
- Leggi la DOCUMENTAZIONE (Regolamento, Diritti e doveri dei soci, Regolamento per le aperture della sede).
- Prepara i documenti necessari:
- Liberatoria (compilata barrando i quadratini per dare il consenso e firmata).
- certificato medico (leggere attentamente le indicazioni in fondo alla pagina).
- Effettua il bonifico per l’importo indicato e scarica la ricevuta del versamento.
Esempio di causale: Rossi Mario – tesseramento 2024-25.
- Clicca su ISCRIVITI ONLINE, compila il modulo e invialo; riceverei una email di conferma della tua “richiesta di iscrizione”, serve a verificare anche l’indirizzo email.
- Usa la pagina Tesseramento per caricare i documenti preparati.
- Il nostro Direttivo controllerà i documenti da te inviati e approverà la tua richiesta di iscrizione al sito e all’Associazione (sono due operazioni separate ma svolte nello stesso momento.
- La tua richiesta sarà annullata se la documentazione è incompleta e/o il pagamento non è stato effettuato.
- Appena il Direttivo verificherà i documenti che hai inviato diventerai socio e potrai accedere al sito col tuo account.
PAGAMENTI
Per pagare la quota associativa è richiesto il bonifico bancario, l’IBAN e gli importi sono indicati nella pagina Documentazione.
Il pagamento in contanti è concesso soltanto per gli ingressi in piscina non programmati e solo dietro indicazione espressa indicazione dei responsabili della contabilità (consulta i ruoli nella pagina Direttivo).
MODALITÀ DI INVIO DEI DOCUMENTI
Per accelerare i tempi puoi inviarci i documenti nel modo a te più comodo:
- tramite il sito web alla pagina TESSERAMENTO
- tramite e-mail all’indirizzo iscrizioni@canoamartesana.it
NOTA BENE
Una volta VERSATA/ACCREDITATA LA QUOTA ASSOCIATIVA e consegnati i DOCUMENTI RICHIESTI, L’ISCRIZIONE SARÀ ATTIVA IN CIRCA 4-5 GIORNI LAVORATIVI causa tempi assicurativi (accensione polizza nominativa). Ne consegue che fino a quel momento non sarà possibile pagaiare.
CERTIFICATO MEDICO
Sono accettati i certificati medici di idoneità per la pratica di qualsiasi attività sportiva agonistica oppure non agonistico.
ATTENZIONE!
Non sono accettati i certificati medici di idoneità sportiva
per la pratica di attività sportiva non agonistica
che indicano altri sport (ad esempio tennis).
Il certificato medico deve essere allegato in formato digitale all’atto dell’iscrizione o del rinnovo, in caso di difficoltà nell’invio telematico specificare che il certificato analogico sarà consegnato in copia o in originale alla prima attività in presenza. Si ricorda che per avere più copie del certificato in originale è sufficiente richiederlo al medico al termine della visita e ciò non comporta maggiorazione di prezzo.
RINNOVI
Il rinnovo annuale va effettuato entro il 31 agosto dell’anno in corso.
Nel caso in cui il socio non rinnovi la quota associativa il suo account sul sito sarà disattivato e sarà depennato dal libro soci della Polisportiva.