Accedi

Tesseramento (rinnovo) e/o invio ricevute di pagamento

Ricorda che la pagina “tesseramento” serve soltanto ad inviare i documenti.
Per richiedere l’iscrizione al sito e all’Associazione consulta prima la pagina “come associarsi“.

Scarica il REGOLAMENTO, È un documento che va letto e conservato.

Come effettuare il pagamento

I pagamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario, in modo da essere tracciabili.
I costi e le coordinate IBAN le trovate alla pagina DOCUMENTAZIONE.

Il “non socio” che intende svolgere un corso base e tesserarsi deve controllare i costi sul modulo di iscrizione ai corsi perché è previsto uno sconto.

Rimborsi

È rimborsata la quota di iscrizione a un corso solo e unicamente se il corso non sarà svolto (poche iscrizioni o problemi di altro tipo).
Se per motivi personali non è possibile partecipare ad alcune lezioni di un corso non è possibile essere rimborsati parzialmente. Per altre situazioni va contattato il Direttivo della sezione canoa.
Spesso alcuni istruttori svolgono gratuitamente e spontaneamente lezioni di “tecnica” a cui è possibile parteipare. Quando si è in acqua i nuovi vengono spesso seguiti da istruttori o altri soci e vengono sempre date indicazioni su come migliorare la propria tecnica.

Non è rimborsabile la quota associativa annuale (il tesseramento).


Documenti

Scarica, stampa e firma i seguenti moduli:

  • Liberatoria (compilalo barrando i quadratini per dare il consenso);
  • Aggiornamento della procedura –> Il “Modulo UISP” verrà inviato dall’Associazione ai nuovi iscritti in un secondo momento e tramite e-mail.

Compilali e successivamente ricaricali in questa pagina facilmente accessibile dal menu principale.



Tessera UISP digitale

Una volta che il Direttivo riceve i tuoi dati e li comunica alla UISP, è possibile consultare la tessera in formato digitale tramite l’App della UISP.