FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10  

ZANZARE IN SEDE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
27 maggio 2011 - 11:28
Msg #3057

Solo

Martedì alla grigliata si discuteva della possibilità di allevare un pipistrello. Oggi sul corriere ne parlano:

http://www.corriere.it/animali/11_maggio_27/bat-box-pipistrelli-anti-zanzare_e7a79a4e-8831-11e0-9f3b-7863374fa955.shtml

Sarebbe sufficiente posizionare una Bat Box a 4 m di altezza ed in teoria la famiglia di pipistrelli dovrebbe arrivare dopo poco tempo!

R: GRIGLIATA 24 MAGGIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
25 maggio 2011 - 11:36
Msg #3050

Solo

x Nunzio che ieri me le ha suonate!

C'ho pensato stanotte e mi è venuto in mente:

Presente Indicativo verbo Contraffare:

io contraffaccio (oppure contraffò)
tu contraffai
egli contraffà
noi contraffacciamo
voi contraffate
essi contraffanno

R: DOMENICA SESSIONE ALLENAMENTO ALLE ORE 11 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
30 aprile 2011 - 15:37
Msg #2948

Solo

Vengo anch'io allora!

R: SENZA TITOLO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
27 aprile 2011 - 13:21
Msg #2942

Solo

Grazie mille Mike era quello che volevo sentirmi dire

Mi sa che mi farò una bella river appena mi sarò organizzato con uno spazio a casa dove poterla mettere!

Ottimo sito GP non lo conoscevo....thanks a lot!

p.s.-scusate se ho dimentcato il titolo dell'argomento ma mi sono ispirato all'Inter di quest'anno: "Senza Titolo"

SENZA TITOLO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
26 aprile 2011 - 18:37
Msg #2937

Solo

Ciao,

quali sono le prerogative dei kayak definiti River Running e sostanzialmente che differenze ci sono rispetto i Creek?

Immagino questi ultimi avendo più volume a poppa siano più stabili e meno soggetti al "trattenimento" da parte di buchi/ritorni o simili. 

La domanda è i River Running sono adatti per uno che manca di esperienza (come me) ma con tanta voglia di imparare qualche gioco/surfata? 

R: PROMOKAYAK TREBBIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
2 aprile 2011 - 16:05
Msg #2810

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Un pò in ritardo ma ringrazio tutti per la giornata sul trebbia, al direttivo per avermi dato l'opportunità di esserci portando la canoa a Fano. Un grazie anche per le uscite pre-Trebbia al grande Michele e al grande Nunzio per l'ndottrinamento dopo il lunghissimo inverno!

Alla prossima!!!

R: ALLENAMENTI LIBERI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
4 marzo 2011 - 23:49
Msg #2721

Solo

Grandissimo Michele!!!!!! Finalmente si ricomincia!!!

Io ci sono

R: IO FAREI GLI AUGURI A FEDERICO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
19 febbraio 2011 - 17:09
Msg #2698

Solo

Auguri Federico!

R: VOBARNO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
5 febbraio 2011 - 12:40
Msg #2654

Solo

Ho letto il messaggio troppo tardi altrimenti sarei venuto volentieri per festeggiare il compleanno!

Questo inverno è troppo lungo!!!!!!!

Sarà per la prossima volta!

R: BUONE FESTE A TUTTI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
25 dicembre 2010 - 22:00
Msg #2498

Solo

Tanti auguri a Tutti dalla calda Sicilia!!!!

PROPOSTA ALLENAMENTO LIBERO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
14 dicembre 2010 - 19:32
Msg #2445

Solo

So bene che per definizione l'allenamento libero è libero, però avrei una proposta:

Visto che siamo in piscina e quasi tutti abbiamo gli occhialini non sarebbe interessante fare delle prove di Manovre di Sicurezza sottacqua del tipo quelle che si fanno quando si entra in un buco?

Quando eravamo sullo Stura, Gastone mi ha parlato di una manovra che si fa sottacqua quando si è dentro un buco sganciando il giubbotto salvagente per evitare di tornare su e nuotando a pelo del fondo (se non troppo profondo) per evitare di essere risucchiati dal ritorno della corrente.

In piscina non sarà proprio uguale ma magari miglioriamo la nostra acquaticità provandoci.

R: IMPARAR PER ANDAR PER FIUMI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
14 dicembre 2010 - 19:09
Msg #2443

Solo

si bravo ma quello era un modo per evitare lo spam...così abbiamo vanificato tutto

Non preoccuparti, cmq si è quella giusta!

www.canoamartesana.it

PEPPE    
14 dicembre 2010 - 18:48
Msg #2439

Solo

La mia mail è:

nospam*****peppepino(chiocciola)gmail:com********nospam

Ovviamente togli la prima e l'ultima parte del testo a partire dagli asterischi, metti la @ e il punto al posto dei :

Una mano gliela dò volentieri!

www.canoamartesana.it

PEPPE    
14 dicembre 2010 - 18:21
Msg #2437

Solo

C'è chi quelle cose le ha studiate davvero.........e nonostante questo fa lo stesso tanti bagni!  

...d'ora in poi però con il mio super Eskimo (appena imparato) dominerò le acque!!!

Per la costruzione della zattera (ti parlo più da ex-scout che da ingegnere) ai miei tempi io e la mia squadrigia costruimmo una zattera che non voleva saperne di galleggiare da sola...tantomeno con tutti noi sopra! per risolvere il problema attaccammo nella parte bassa della zattera dei fusti vuoti di olio di semi che pesano pochissimo e offrono un'ottima galleggiabilità...solo così riuscimmo a percorrere un bel tratto di mare!

In ufficio ho dei fusti d'acqua di plastica vuoti che posso provare a chiedere se posso portare a casa....francamente però non so se è lecito per il vostro concorso attaccare questi enormi galleggianti....in caso contrario posso portarteli..

Ciao

R: SKIPE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
13 ottobre 2010 - 20:45
Msg #2195

Solo

peppe.pino8

Peppe

ciao

R: SESIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
6 settembre 2010 - 18:13
Msg #1986

Solo

Alzarsi anche domenica mattina alle 7 per essere alle 8 alla sede è dura...............

.......ma tornare in ufficio il lunedì mattina con qualche livido sulle braccia dovuti ai sassi e avere ancora nelle orecchie il rimbombo delle rapide non ha prezzo....è semplicemente fantastico!!!   

Grazie a TUTTI per le emozioni di questa domenica di fine estate....ho avuto il piacere di testare Rino e Fede come tutor/istruttori con ottimi risultati (anche se Fede è proprio uno Stakanovista Perfezionista ) . Neanche un bagno nelle rapide...solo uno alla fine solo per rinfrescarsi....come da pronostico!!!

Alla prossima!!!!

R: SLOVENIA 2010 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
12 luglio 2010 - 16:23
Msg #1745

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Prima volta in fiume per me….cosa dire…esperienza travolgente ed emozionante..acqua da favola e sensazioni della discesa indescrivibili! Data l’inesperienza ho trovato alcune rapide “degne di attenzione” per evitare di finire a mollo…e ci sono riuscito!!!
Gli unici 2 bagni li ho fatti per aver dato la pancia sbagliata alla morta (ah se lo sapesse Bobby!!!) o forse perché la voglia di abbandonarsi a quelle acque limpide era troppo forte.

Ringrazio innanzitutto Fabio per avermi assistito in maniera ottima…i suoi consigli precisi e mai scontati mi hanno permesso di affrontate al meglio il Fiume!
Grazie ad Alessandra ed Enrico per avermi dato l’opportunità di fare la discesa trasportando il mio kayak fino a Bovec e per avermi gentilmente riportato a casa la domenica! Grazie a tutti gli istruttori (e non ) del CFM per la grande disponibilità e assistenza durante l’intera trasferta…..

Grazie ad Alberto per avermi fatto appassionare al ciclismo

Alla prossima!

R: CORSO AGGIORNAMENTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PEPPE    
25 maggio 2010 - 14:24
Msg #1446

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Solo oggi incomincio a riprendere il possesso delle mie facoltà motorie a causa degli esercizi "estremi" del mitico Bobby! Bellissima giornata! Anche gli esercizi per la mente mi hanno stupito! Grazie per la giornata!

p.s.- A causa dell'eccesso di foga ho anche fatto il bagno nel naviglio 

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)