FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da MARCO C.

Ricerca

R: IMPORTANTE : USCITA DI QUESTA DOMENICA

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
11 giugno 2016 - 17:51
Msg #9723

Solo

Ciao a tutti, purtroppo a causa di un problemino alla schiena domani non riuscirò ad esserci. Buon divertimento e alla prossima! ;)

R: DEFEZIONI SLOVENIA

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
29 giugno 2015 - 19:49
Msg #8955

Solo

Ciao a tutti. Volevo comunicare agli organizzatori che in Slovenia avrò non 2 ma tre accompagnatori, ovviamente tutti presenti alla cena di gala.... . Colgo anche l'occasione per segnalare che mia moglie ed I ragazzi (18 e 15 anni) si stanno organizzando per attività collaterali come trekking, canoying e, perchè no, la visita al museo di caporetto che mi dicono essere molto toccante. Se avete accompagnatori che potrebbero essere interessati fatemi saper che li mettiamo in contatto. A presto!

R: VARALLO-DOCCIO

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
10 maggio 2015 - 20:03
Msg #8802

Solo

premesse direi pienamente mantenute: giornata mitica da annotare negli annali del cfm.... sole acqua e compagnia splendidi. Grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori, istruttori e a quei due burloni di andrerock e claudino che che hanno aggiunto un tocco goliardico.... :) alla prossima!

R: FESTA NATALE

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
27 dicembre 2014 - 15:18
Msg #8411

Solo

Per chi c'era e per.chi non c'era....(gli hacker avevano provato a bloccarlo ma....eccolo qua!) Buone feste a tutti! Cfm Natale 2014: http://youtu.be/U9GT-Vf-sCY

R: FESTA NATALE

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
19 dicembre 2014 - 16:38
Msg #8388

Solo

Ecco fatto! Purtroppo (...) la mia superba prestazione è l'unica di cui non è rimasta traccia....

FESTA NATALE

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
19 dicembre 2014 - 12:33
Msg #8384

Solo

Ciao ragazzi, Ho girato un po' di video l'altra sera, prima o poi riuscirò a montare e carica in galleria. Intanto vi anticipo un video (link sotto) che mi sono trovato già bell'e pronto... prodigi della tecnologia.... Grazie a tutti per la bella serata e buon Natale! http://youtu.be/bU8DaeUdL5M

FESTA NATALE

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
19 dicembre 2014 - 12:33
Msg #8383

Solo

Ciao ragazzi, Ho girato un po' di video l'altra sera, prima o poi riuscirò a montare e carica in galleria. Intanto vi anticipo un video (link sotto) che mi sono trovato già bell'e pronto... prodigi della tecnologia.... Grazie a tutti per la bella serata e buon Natale! http://youtu.be/bU8DaeUdL5M

R: MERCOLEDÌ

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
26 novembre 2014 - 19:56
Msg #8284

Solo

Ciao ragazzi, mi spiace davvero non riuscire ad essere presente stasera ma sono appena tornato da un viaggio di lavoro e non ce la faccio. Leggerò con interesse il resoconto e farò il possibile per esserci almeno alla cena di natale. A presto!

R: SIAMO TUTTI DEI CORSISTI.

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
27 ottobre 2014 - 07:35
Msg #8186

Solo

Ciao a tutti, ciao Ruggero, vorrei rassicurarti che per quello che mi riguarda la mia finora limitata partecipazione alla vita dell'associazione non è dovuta assolutamente a timori riverenziali o a qualche altro atteggiamento di voi "anziani". Tuttaltro, ho trovato una incredibile disponibilità nei nostri confronti, sia sotto il profili didattico che sotto quello umano per farci imparare e per farci sentire parte integrante dell'associazione a tutti gli effetti. Per me si tratta molto più banalmente dell'esigenza pratica di incastrare impegni di lavoro e famigliari che uniti alla distanza mi rendono quasi impossibile la partecipazione ad eventi infrasettimanali. Cmq visto che la canoa mi sta prendendo, e che la compagnia non è male.... credo che dovrete rassegnarvi a vedermi più spesso..... a cominciare dal Vara (sabato non ce la faccio ma conto di raggiungervi sabato sera) A presto!

R: USCITA TARO

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
12 ottobre 2014 - 22:19
Msg #8134

Solo

Per me grande battesimo del fuoco...pardon, dell'acqua! Complimenti per l'organizzazione impeccabile: livello acqua e temperatura ottimali... si vede che Peppe ha i ganci giusti.... ;). Grazie a tutti soprattutto agli istruttori che hanno avuto il loro bel da fare. Alla prossima! P.s. ho postato qualche foto, a breve se riesco arrivano I video

R: WEEK-ENDONE FREERIDER.

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
22 settembre 2014 - 07:21
Msg #8082

Solo

Grazie a tutti per la bellissima giornata, soprattutto a Rino ed Andrea per la loro perseveranza con noi corsisti! Ho creato la galleria e caricato un paio di foto, mentre il video non vuole saperne :( Alla prossima!

R: AAA: CERCASI BALDI RAIDER !

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
18 settembre 2014 - 12:07
Msg #8073

Solo

Iscritto! Gazie a tutti per questa bella opportunità Non vedo l'ora..... A presto! ;)

USCITA

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
14 settembre 2014 - 09:27
Msg #8028

Solo

Ciao ragazzi, Scorrendo il calendario ho notato che se non sbaglio nel prossimo mese non ci sono uscite (fino al Taro). Non pensate anche voi che sia un vero peccato considerando le splendide giornate che questo settembre ci sta regalando, l'acqua abbondante e considerando anche che abbiamo trovato quel bellissimo spot sopra Vobarno dove anche eventuali famigliari potrebbero passare una bella giornata (per esempio preparando una bella grigliata....)? Beh, se per caso si organizasse io ci sarei volentieri... ;) A presto!

R: VIVERE LASSOCIAZIONE TRA PAGAIATE E ....TUTTO IL RESTO.

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
7 settembre 2014 - 20:03
Msg #7990

Solo

La butto li: un'idea potrebbe essere quella di creare "IL" gruppo ufficiale su WA, cui tutti i soci sono invitati. Permetterebbe la comodita del mobile (comprea la condivisione di foto, video, audio....) senza il rischio di frammentazione in gruppetti. ciaooo

RISVEGLIO DEL CANOISTA

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
7 settembre 2014 - 19:21
Msg #7989

Solo

Grazie a tutti per la bella giornata! Luogo, tempo, compagnia e soprattutto istruttori: tutto perfetto, per migliorare e divertirsi. Peccato solo per Max, spero che sia tutto a posto. Se ti va facci sapere. ;) Alla prossima!!!

R: CORSO BASE PROSSIMA SETTIMANA E NUOVO EVENTO LEZIONI AI CORSISTI IN NAVIGLIO

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
27 giugno 2014 - 19:30
Msg #7809

Solo

Due belle serate in buona compagnia, utili e dilettevoli. Spero ci siano altre occasioni. Grazie Rino e Ruggero per la pazienza e la passione che trasmettete. Alla prossima!

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)