FORUM
Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -
|
LUKE
9 aprile 2018 - 17:30
Msg #10379
|
FOTO
|
Solo messaggi LUKE
|
Azz... A sapere che si andava sul Taro ci venivo anche io... Uff... Ma immagino che sia stato deciso lì al momento...
|
|
LUKE
3 dicembre 2017 - 15:31
Msg #10323
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Ognuno qlcs. In serata dovrebbe uscire locandina.
|
|
LUKE
28 novembre 2016 - 10:17
Msg #10056
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Bravo Diego,
mi sono iscritto stamattina e ho pagato la quota.
Luke
|
|
LUKE
1 novembre 2016 - 22:39
Msg #10008
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Bellissimo racconto, Pas!
Grazie per le citazioni quasi azzeccate, figurati che Jack era la mia firma ai tempi delle manifestazioni scolastiche a Milano!
Lo stramazzo l'ho fatto anch'io. Quando ci sono arrivato non c'era nessuno dei nostri. Poi ho visto Nunzio sulla sponda sinistra e gli ho chiesto cosa ci fosse di sotto. Lui mi ha gridato che c'era uno stramazzo e di passarlo tutto sulla destra e così ho fatto. Bello lo stramazzo e a pensarci adesso si poteva rifare almeno un'altra volta.
Luke
|
|
LUKE
19 ottobre 2016 - 12:41
Msg #9990
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Ragazzi,
come lo faccio io l'uovo fritto non lo fa nessuno!
Con gli asparagi da pucciarci dentro!
|
|
LUKE
9 ottobre 2016 - 10:41
Msg #9979
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Grazie Kap, Duilio e Otto!!!
È sempre importante ricordare la storia perché serve a capire il presente e a tracciare il futuro.
Solo ricordando la storia si può migliorare quanto di buono è stato fatto in passato e non commettere più così gli stessi errori.
Credo poi che sia molto importante che chi ha più esperienza aiuti chi ne ha di meno, e così i saggi aiutino i nuovi. E nessuno giudichi alcuno, ma che tutti si aiutino nel perseguire il fine comune: stare insieme, divertirsi, ridere e .... pagaiare!
Luke
|
|
LUKE
7 ottobre 2016 - 11:23
Msg #9963
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Virginiaaaaaaaaa...........
Spostiamo le riunioni alle 22:30, qual'è il problema?!!!
Ad ogni modo Mike mi ha detto che è disponibile a proseguire, basta dispensarlo dalle riunioni.
Se a causa degli orari Virginia non potrai esserci alle riunioni, o spostiamo l'orario o ne sarai dispensata.
Tanto basta che alle riunioni decisionali ci siano almeno 4 esponenti del direttivo.
Letizia, dai, fatti avanti anche tu!
|
|
LUKE
5 ottobre 2016 - 12:45
Msg #9943
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Ciao ragazzi,
mi candido anch'io quindi!!
Luke
|
|
LUKE
19 settembre 2016 - 18:00
Msg #9914
|
|
Solo messaggi LUKE
|
PER WEEK END IN FRANCIA SAULT BRENAZ
Ciao ragazzi, io lunedì devo essere a lavoro per forza.
C'è qualcuno che partirebbe con me venerdì sera per ripartire domenica dopo pranzo?
|
|
LUKE
6 settembre 2016 - 15:55
Msg #9893
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Ciao Andrea,
io sarei interessato sia alla soluzione GERMANIA che alla soluzione FRANCIA. Devo tuttavia chiedere prima ai capi, di casa e di lavoro....
|
|
LUKE
6 settembre 2016 - 15:54
Msg #9892
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Ciao Andrea,
io sarei interessato sia alla soluzione GERMANIA che alla soluzione FRANCIA. Devo tuttavia chiedere prima ai capi, di casa e di lavoro....
|
|
LUKE
10 maggio 2016 - 10:50
Msg #9625
|
|
Solo messaggi LUKE
|
Ciao ragazzi,
io stasera arriverò purtroppo non prima delle 21:30.
Conservatemi eventualmente un pezzetto di focaccia se vi ricordate (Lory se ti ricordi).
Porterò solo una bottiglia di vino e... lo stomaco.
Magari strada facendo mi mangio un panino, per non correre rischi.
Diego, pensaci tu!!
Grazie.
Luke
|
Vecchio Forum (1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)
|