FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FEDE

Ricerca


www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

R: RISVEGLIO DEL CANOISTA

www.canoamartesana.it

FEDE    
8 settembre 2014 - 02:36
Msg #7997

Solo
messaggi
FEDE

Molto è stato già detto e molto ancora no. Da parte mia ringrazio Mike per l'organizzazione dell'uscita, per la caparbietà che ha nell'incentivare sempre più queste tipologie di uscite, per credere nel miglioramente continuo dell'associazione, perché di imparare in canoa non si smette proprio mai.


Un grazie a Nunzio per aver avuto l'idea di ispezionare un tratto a monte di Vobarno che a mio dire (e non solo mio) si è rivelato stupendo.


Il tratto ha la stessa lunghezza del campo slalom di Vobarno (forse poco meno). C'è spazio per parcheggiare e dal parcheggio sono 50 secondi con la canoa in spalla. Lo spot è immerso nella natura e ci sono ampi spazi verdi (con tavoli) dove poter eventualmente grigliare e pic-niccare. L'imbarco è soft e piacevole e c'è un'ampia morta dove prendere confidenza e dove scaldarsi prima di iniziare a lavorare. Come difficoltà ricorda un po' il tratto alto dello spot di Medolago con la differenza che il fiume è più stretto. Il tratto finisce con una rapidella di II+/III che dà quell'adrenalina necessaria a risalire poi con canoa in spalla ed a rimbarcarsi per farsi un altro giro.


Se si ha la canoa da slalom, con il livello che c'era oggi, il tratto è tutto risalibile. Con i barcono invece la rapidella finale no.


La cosa inoltre interessante di questo tratto è che ha massi di dimensioni piccole, medie e grandi (per intenderci grandi come quelli di Medolago). Di conseguenza è fattibile per una gamma di livelli maggiore rispetto a quella di Vobarno. A partire dal livello odierno (97) il tratto era fattibile sia con 20cm di acqua in più (che non corrispondono necessariaente a 117 sull'idrometro) sia con 10/20 cm di acqua in meno.


A fine giornata sono rimastro molto soddisfatto. Il mio gruppettino ha lavorato bene anche se era abbastanza indipendente. Io mi sono divertito come un bimbo perché ero con una canoa da slalom in un campo slalom naturale. Mi spiace per Massimo Alessio che durante l'allenamento non è stato molto bene. A fine giornata comunque si era già un po' ripreso.


Il tempo è stato bello. Io senza giacca d'acqua e nunzio senza...niente praticamente...aveva solo il casco ed il salvagente (that animal). 


Un complimenti ai 2 ragazzi che oggi hanno fatto il loro battesimo in acqua mossa: Alessandro e Luigi.

 

Dopo questa accozzaglia di frasi e parole scritte di getto, vi auguro una buona notte e alla prossima!

R: LA GRIGLIATA DELLO SPORTIVO

www.canoamartesana.it

FEDE    
27 luglio 2014 - 22:01
Msg #7922

Solo
messaggi
FEDE

Per i ritardatari dell'ultimo secondo, siccome domani mattina verrà fatta la spesa, ci si può ancora iscrivere alla grigliata del 29 luglio fino alla mezzanotte di questa sera.

Dopo di che non ci sarà più la possibilità di aggiungersi, dato che essendo il pesce caro e pagando "solo" 15€ lo si prenderà praticamente contato per gli iscritti. 


Ciao a tutti,

Fede

R: USCITA IN FIUME DOMENICA 27

www.canoamartesana.it

FEDE    
25 luglio 2014 - 19:21
Msg #7918

Solo
messaggi
FEDE

Rettifico: domenica siamo ufficialmente in Valsesia a rompere a quelli del Monrosa 

Sabato discesina in val brembana...per chi si vuol unire...

R: USCITA IN FIUME DOMENICA 27

www.canoamartesana.it

FEDE    
25 luglio 2014 - 14:29
Msg #7915

Solo
messaggi
FEDE

Bobby, io ho appena scritto a Davide (Monrosa) chiedendo se c'erano ancora 2 posti. Se così non fosse io e il babbo siamo comunque in Valsesia sabato, qualcosa si fa sicuro.

R: CORSO BASE WE 19-20 LUGLIO 2014

www.canoamartesana.it

FEDE    
21 luglio 2014 - 00:50
Msg #7895

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
FEDE

Benvenuti boys...ho appena messo giù la locandina della grigliata di pesce il 29/07...non dovete far altro che iscrivervi così ci si vede e ci si conosce.


Ci vediamo presto 

 

Fede

NUOVO VERBALE

www.canoamartesana.it

FEDE    
14 luglio 2014 - 19:23
Msg #7874

Solo
messaggi
FEDE

É disponibile il verbale dell'ultima riunione del direttivo. Per leggere questo ed i precedenti andata alla pagina verbali, sotto la voce "La mia scheda" una volta loggati. 

MEGA SESIA DI NOME E DI FATTO

www.canoamartesana.it

FEDE    
8 giugno 2014 - 20:30
Msg #7700

Solo
messaggi
FEDE

Una breve pensiero sulla giornata odierna. Abbiamo festeggiato splendidamente Andrea con una bellissima discesa del Sesia, tratto Varallo-Doccio per il livellone del tratto di gara. Il sole era accecante, l'acqua era freschissima, il clima tropicale e vantilato (nulla a che vedere con l'afa di Milano).


Ci siamo imbarcati in 9 alle 12:45 per sbarcare (sempre in 9 ) alle 14:20 circa. Il tratto come sapete è divertentissimo, nulla di particolarmente impegnativo, tanti odoni e tanta acqua!


Aprivamo le danze io e Pasquale, in testa al gruppo. Chiudeva cautamente il Mastro Anatroccolo Bobby 


Nel mezzo se la giocavano un po' Rino con Massimo e a seguire Francesco, Lory, Gianni e Andrea.


La discesa è stata perfetta (dal pov tecnico/didattico e della sicurezza). Ce la siamo presa con calma e sotto ogni rapita giocavamo e Pasquale filmava con la sua telecamerina. Siamo scesi in agilità e senza intoppi.


Allo sbarco avevamo preventivamente imboscato diversi panini e bottiglie di vino. I panini li ha preparati Mamma Chioccia Bobby () con le costine e le salamelle avanzate ieri sera. Oltre a tutto ciò lory tira fuori dal secchetto (maneggiandolo come fosse un cappello magico) un salamone di compleanno. Non so se era più buono o più grosso.


Tutto questo sotto il ponte dello sbarco, su una piattaforma di cemento, in riva fiume, all'ombra, con un bel venticello fresco e con il rumore dell'acqua che creava quel giusto clima di relax. Dopo qualche brindisi ci siamo rimessi in marcia per tornare, but first...let me take a beer!!!


Ora sì che saturi di divertimento, cibo e bevande fresche possiamo ripartire per raccontare la nostra invidiata giornata.


Ultimamente sto facendo veramente pochissime uscite in canoa a causa dell'impegno universitario, ma devo dire che se fossero tutte così, me ne basterebbero anche solo 3 all'anno! 

 

Dopo questo pensiero profondo e dopo aver appioppato arrogantemente qualche nomignolo a Bobby, auguro una buona serata a tutti voi!

 

FESTA DELLA CANOA: DIRETTIVE PER IL NUOVO IMBARCO

www.canoamartesana.it

FEDE    
4 giugno 2014 - 21:22
Msg #7680

Solo
messaggi
FEDE

Nella locandina trovate un'allegato con su scritto per bene il nuovo imbarco della discesa del naviglio che sarà un po' più a valle di quello degli anni scorsi a causa di un paio di cavi a pelo d'acqua nella zona dove ci sono stati i lavori. 


Grazie,

Fede

GIUSTO DUE INFO DUE - FESTA DELLA CANOA

www.canoamartesana.it

FEDE    
20 maggio 2014 - 19:23
Msg #7624

Solo
messaggi
FEDE

Ci sono 2 locadine come avete visto.


Locandina 1: ORGANIZZAZIONE

Mi devo iscrivere? Sì se desideri dare una mano. Tutti coloro che danno una mano potranno partecipare alla discesa se vorranno, a meno che non vogliano fare gli "aiuto cuochi"...in quel caso chiedere a Mike e Nunzio come vogliono organizzare la preparazione della cena


Locandina 2: FESTA

In questa locandina dovete iscrivervi se volete partecipare alla discesa e/o alla cena....le due locandine sono indipendenti. Il resto delle info le trovate nelle locandine.

L'iscrizione ad una non implica l'iscrizione all'altra....


So...have fun 

SEDE SABATO 17/05/2014

www.canoamartesana.it

FEDE    
17 maggio 2014 - 15:31
Msg #7610

Solo
messaggi
FEDE

Anche se con poco preavviso vi comunico che questo pomeriggio la sede verrà aperta da Mauro. Scusate l'orario ma ho potuto comunicarvelo solo ora.


Buon weekend a tutti

Fede 

PROBLEMI AL SITO

www.canoamartesana.it

FEDE    
6 maggio 2014 - 09:58
Msg #7578

Solo
messaggi
FEDE

Ciao a tutti, vi comunico, come avrete già visto, che il sito ha alcuni problemi. Devo ancora capire se è causato da un qualche errore nel sito oppure sono i server di Aruba. Questo perché come vedere a volte il forum e il calendario vanno e a volte no. Infatti io ora sto scrivendo semplicemente dal forum. 

 

Portate pazienza, vedremo di sistemare. 

Ciao a tutti, 

Fede 

R: 5 X 1000

www.canoamartesana.it

FEDE    
3 maggio 2014 - 13:12
Msg #7573

Solo
messaggi
FEDE

A questo punto condivido con Cap...però nulla ci vieta di informarci a riguardo...vedila come cultura personale 

R: VIDEO FESTA DI NATALE 2013

www.canoamartesana.it

FEDE    
29 aprile 2014 - 09:58
Msg #7561

Solo
messaggi
FEDE

Non ci crederete ma mi sono veramente fatto delle grasse risate...bellissimo video...il grandissimo spirito animatore di Andrea mi ha veramente piegato (non siate maliziosi)...


Siamo davvero una combricola di giuggiurelloni e giocherelloni...ci piace divertirci, scherzare e stare insieme, tutti uniti per una stessa e genuina causa...


Che il prossimo Natale lasci ancora il segno che ha lasciato quello scorso...un segno di presenza attiva nel CFM, di solidarietà, di allegria e di amicizia.


W noi, W il CFM

 

R: PERCHÈ CORRERE BENE, È MEGLIO DI CORRERE TANTO.

www.canoamartesana.it

FEDE    
18 aprile 2014 - 20:00
Msg #7539

Solo
messaggi
FEDE

Tenchiù veri mach! 

R: PERCHÈ CORRERE BENE, È MEGLIO DI CORRERE TANTO.

www.canoamartesana.it

FEDE    
18 aprile 2014 - 19:55
Msg #7537

Solo
messaggi
FEDE

Ci siamo anche io e il babbo nel caso ne ricevesse 4 giovedì prossimo...in caso contrario solo uno dei due.

Grazie Rug!

Ciao,

Fede

R: SERATA VIDEO SALVATO

www.canoamartesana.it

FEDE    
13 aprile 2014 - 12:34
Msg #7504

Solo
messaggi
FEDE

Serata veramente piacevole, un Checco in gran forma e tanta gente che mi ha fatto piacere rivedere.


Alla prossima (sì, ci sarà una prossima...)

Fede

R: NUOVO STRISCIONE CFM!!

www.canoamartesana.it

FEDE    
6 aprile 2014 - 12:57
Msg #7471

Solo
messaggi
FEDE

 Complimenti! Bravi ragazzi!

ESKIMO IN CORRENTE..DELLA SERIE OMG

www.canoamartesana.it

FEDE    
4 aprile 2014 - 19:53
Msg #7467

Solo
messaggi
FEDE

FRANCIA: ORGANIZATION

www.canoamartesana.it

FEDE    
27 marzo 2014 - 00:04
Msg #7432

Solo
messaggi
FEDE

AVVISO IMPORTANTE


Signori,

quest'anno, come mai è stato fatto negli anni scorsi, stiamo organizzando un'uscita in Francia, in Val Durance. 


L'organizzazione è tutt'altro che gratuita come è invece (quasi) per l'uscita in Slovenia, sulla Soča. Dunque CI SERVITE TUTTI VOI attivamente (o per lo meno coloro che potrebbero essere interessati)


Dovrete fare uno sforzo immane dicendoci (a Mike: michelezorloni@gmail.com) se preferireste passare le notti in:

1- campeggio (tenda o camper) - quante persone
2- bungalow - quante persone
3- B&B - quante persone


Lo so, non è facile, ma io vi sono vicino, credo in voi e so che ce la potete fare.


É di assoluta IMPORTANZA. Questa fase è FONDAMENTALE.


Meglio gestiamo (noi e voi) questa fase e meglio sarà organizzata l'uscita.

 

Questo a livello pratico significa che staremo tutti insieme, vicini e appassionatamente, ci divertiremo un casino, giocheremo, berremo, canteremo...

 

Se invece non ci comunicate come preferireste passare le notti, va a finire che ognuno dorme "a cazzo suo" (EDIT: per i fatti suoi) e tutto si ridurrebbe a nient'altro che un'uscita come un'altra in fiume dove fuori dall'acqua ognuno si dirige tristemente alle sue dimore senza se e senza ma...andando a dormire alle 20:00 di sera...scherziamo vero?


Quindi CORTESEMENTE, mandate una veloce mail a Mike e ditegli se preferite in sostenza CAMPEGGIO - BUNGALOW - B&B

 

Grazie di tutto. So che volete che questa uscita sia fantastica come lo vogliamo noi.

 

Queste e altre informazioni le trovate in QUESTA LOCANDINA nel calendario


Un saluto a tutti,

Fede


CORSI, EVENTI, ACQUE BIANCHE E BRILLANTI...GRAZIE

www.canoamartesana.it

FEDE    
22 marzo 2014 - 00:25
Msg #7396

Solo
messaggi
FEDE

Buona sera gentili soci, sono qui a comunicarvi che in calendario questa sera, io e Lory, abbiamo pubblicato alcune nuovi eventi che trovate nel Calendario eventi, tra i quali:


nuovi corsi base: 1 nel mese di aprile e 1 nel mese di maggio (mi raccomando il passa parola)

uscite acque bianche: sesia, trebbia, strure…

• uscite acque brillanti: Concesa, lago di Como, Mincio…

• una giornata di esercitazione sulla sicurezza per istruttori. Un’altra rivolta a tutti i soci verrà proposta prossimamente

• uscite condivise (gemellate) come quella del Trebbia del 6 aprile

• corso con Francesco Salvato. Tutte le info nella locandina. Le iscrizioni al corso apriranno domani, sabato 22 marzo, alle ore 14:00

CFM in festa: il 7 giugno faremo la festa del CFM, con alcune interessanti novità (save the date)…

 

Molte altre uscite arriveranno (già programmate)…A tal proposito d'ora in poi, fate affidamento alle locandite. Il Calendario completo serviva a inizio anno a dare una panoramica generale sugli eventi dell'anno. D'ora in avanti saranno aggiornate solamente le locandine.

 


Dunque ragazzi ora non avete più scuse…culo in acqua e pagaiate!

 


A questo punto vorrei sottolineare quanto impegno gli istruttori del CFM ci dedicano. Quanta passione e quanta voglia di condividere dimostrano ogni anno… 


Non servono elogi. Non servono applausi…basta un semplice, gratuito e un sincero "grazie"…


Ricordiamoci che siamo tutti volontari…voi fareste quello che fanno loro?

 


Buona notte a tutti,

Fede

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)