FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da CHICCO

Ricerca

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4  

R: APERTURE SETTIMANA 18AGO

www.canoamartesana.it

CHICCO    
18 agosto 2014 - 11:57
Msg #7957

Solo

Niente allora, sarà per la prossima. Grazie ed a giovedì.

R: APERTURE SETTIMANA 18AGO

www.canoamartesana.it

CHICCO    
18 agosto 2014 - 09:59
Msg #7954

Solo

GENTILI SOCI, IO RIBADISCO LA MIA DISPONIBILITà AD APRIRE LA SEDE PER DOMANI 19/08, SOLO CHE PER PROBLEMI DI LAVORO POSSO GARANTIRE DI ESSERCI DALLE 19:00 IN POI INVECE CHE DALLE 18:30 COME DA REGOLAMENTO. VISTO IL PERIODO ESTIVO, MENO RIGIDO DEL SOLITO, SE DALL'ALTO GIUNGESSE L'AUTORIZZAZIONE, IO MI CANDIDO, FRA L'ALTRO SENZA PROBLEMI PER L'ORARIO DI CHIUSURA FINO ALLE 20:30 ABBONDANTI. GRAZIE PER LA RISPOSTA. CHICCO

R: APERTURE QUESTA SETTIMANA

www.canoamartesana.it

CHICCO    
9 agosto 2014 - 12:16
Msg #7952

Solo

Bene grazie Andre, al massimo se non ci fosse nessuno non sale in canoa, lei è già da noi, non fa un viaggio apposta.

Buon we

R: APERTURE QUESTA SETTIMANA

www.canoamartesana.it

CHICCO    
8 agosto 2014 - 23:53
Msg #7950

Solo

Ciao Jacopo, vediamo com'è il tempo domani, io pagaierei anche con il diluvio ....tanto ho la barca  eheheh, solo che non vorrei metterti in difficoltà. Se avessi avuto le chiavi io.....

Comunque domani ci saremmo io , Chiara e Paola (sua sorella) che voleva fare una prova.

Seguiamo le previsioni e poi magari ci sentiamo, il mio cell è 331 3303966

Buonanotte, Fra

R: APERTURE SEDE.

www.canoamartesana.it

CHICCO    
26 luglio 2014 - 14:18
Msg #7919

Solo

Grazie mille Diana, preziosissimo consiglio, ho telefonato e la chiusura era proprio alle 13:00.

Già recuperato le chiavi, ed alle 15:00 si pagaia!!!! Ovviamente sotto la pioggia come i boss del kayak ci hanno insegnato a non temere.

A dopo, Fra

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 luglio 2014 - 13:34
Msg #7910

Solo

Bravo Rugge!!.. volevo ribadire e puntualizzare anch’io delle cose in veste di prossimo “apritore” della sede per sabato 26/07/2014.

Premesso che martedì sono arrivato quasi lungo anch’io dalla pagaiata, pur non essendo proprio una freschissima leva ma alla fine alle 20:28 ero del tutto fuori dalla sede: bisogna essere precisi nel rispetto di chi è responsabile per la giornata!

Qualche aggiunta di regoline, magari non citate spesso ma che fanno educazione, civiltà e rispetto ed in un’associazione come la nostra, diventano “necessarie” per il benessere e per il fine a cui la stessa associazione è finalizzata.

Evitiamo di bestemmiare al cielo ad alta voce, non tanto per scelte religiose ma soltanto per una questione di civiltà e rispetto verso gli altri;

Quando, sempre nel rispetto canonico degli orari (magari sarebbe utile di fornirsi di un orologio o consultare il cellulare riposto nelle apposite custodie impermeabili per chi le avesse), si rientra dalla pagaiata, prima di riporre paraschizzi, pagaia e kayak nella rimessa, sarebbe educato, verso il prossimo socio che se ne servirà, di lavarli con il tubo collegato al rubinetto sulla dx entrando in rimessa, così da togliere sudore e residui del naviglio; poi svitare il tappino e svuotare il kayak dall’acqua;

Negli spogliatoi, anche se sarebbe compito del responsabile dell’apertura, costa poco, dopo essersi cambiati o “docciati”, passare velocemente lo straccio dietro di se, pulendo lo spogliatoio che si è utilizzato ed il pavimento dove si è passato;

Ovviamente non sono un “capo” ma credo che anche la voce dei “piccoli” soci, possa essere beneaccetta se tendente a migliorare il benessere di tutti gli altri soci.

Scusate per l’intervento e grazie a tutti per la gentilezza e la collaborazione andrete a prestare.

www.canoamartesana.it

CHICCO    
22 luglio 2014 - 13:34
Msg #7905

Solo

Ciao a tutti ragazzi, io per sabato 26 posso dare l'adesione all'apertura della sede.

Per martedì 29 ci sarei ancora ma per problemi di orario, torno da Milano da lavoro, non posso farlo per le 18:30 ma sarò in sede verso le 19:00, va bene lo stesso?

E poi come sarà la procedura? Giovedì scorso ero arrivato lì alle 19:00 non c'era nessuno (non avevo fatto in tempo a leggere la variazione sull'apertura dal sito) avrei voluto aprire la sede ma le chiavi non erano in segreteria della piscina, non erano state restituite: non è che vado lì sabato ed anche martedì e non le trovo di nuovo?

Grazie per le risposte, ciao a tutti

R: APERTURE SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
26 maggio 2014 - 14:56
Msg #7650

Solo

Ciao Rugge, spero tu stia bene; guarda che ho scritto così in quanto a noi "leve" non era stato dato il permesso di poter aprire la sede, forse questo tu non lo sapevi.

Mentre non sapevo nemmeno che ci potesse essere una rettifica alla comunicazione di NON apertura sede.

Grazie a tutti comunque, per il futuro saprò come comportarmi: l'esperienza insegna....

Francesco

APERTURE SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
26 maggio 2014 - 11:28
Msg #7647

Solo

Ciao a tutti, quando si potrà disporre di poter allenarsi anche di sabato? Io già da gennaio ho avuto un problema al ginocchio, ma da fine aprile, avrei potuto ricominciare ad andare in acqua, solo che faccio delle delle fisioterapie proprio al martedì ed al giovedì...il sabato sarebbe l'unico giorno.

Ma non si possono richiedere le chiavi del magazzino stando in acqua e senza allontanarsi troppo dalla zona sede?

Grazie per le risposte.

Francesco

R: BEFANI IN CANOA!

www.canoamartesana.it

CHICCO    
2 gennaio 2014 - 15:03
Msg #7095

Solo

Ciao, non siamo a Milano per quel giorno ma per ora AUGURI DI BUONISSIMO ANNO NUOVO  ed a presto rivederci Befanoni tutti!!!

Francesco e Chiara

Chicco e KyaraK

R: PIZZA DOPO IL LIBERO CON ANGOLO CULTURA CFM

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 novembre 2013 - 15:57
Msg #6973

Solo

Hei...ma noi abitiamo a Vimodrone!!!! Ci pensiamo noi!!!

R: PIZZA DOPO IL LIBERO CON ANGOLO CULTURA CFM

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 novembre 2013 - 14:48
Msg #6970

Solo

Ciao Ragazzi noi ci siamo, facciamo ancora in tempo????

Chi mi dice l'indirizzo della piscina per il corso di eskimo stasera alle 19:00??

Solo che a fine corso devo ritornare a Vimodrone a prendere Chiara, che prima ha degli impegni. Grazie per la risposta.

R: ALLENAMENTO IN SALITA, PER GAMBE FORTI SOTTO IL POZZETTO.

www.canoamartesana.it

CHICCO    
14 novembre 2013 - 09:33
Msg #6918

Solo

Ciao Ruggero, comunque, scherzi a parte, grazie per la risposta e per i consigli tecnici....il fatto è che non siamo attrezzati con materiale da montagna tecnico, e per un'uscita non stiamo a prenderne sinceramente, per cui se credi che delle normali scarpette grippanti da running non possano bastare....noi saltiamo. Grazie e buona giornata

www.canoamartesana.it

CHICCO    
14 novembre 2013 - 00:01
Msg #6917

Solo

maremma...deve essere un percorso lunare allora, se veniamo domani ti aggiorno e ci prepariamo con una bella tuta da astronauta...ahahah. noi siamo ruspanti, abbiamo scalato le montagne abruzzesi con jeans,t-shirt e nike e siamo sopravvissuti, è la tempra che conta. Allora speriamo di vederci, a domani!

www.canoamartesana.it

CHICCO    
13 novembre 2013 - 15:12
Msg #6915

Solo

Ciao Rugge, volevo sapere se occorreva un abbigliamento tecnico, tipo scarponcini da trakking oppure bastano le scarpette da ginnastica...

R: ADIGE MARATHON

www.canoamartesana.it

CHICCO    
22 ottobre 2013 - 21:52
Msg #6846

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

mitico Pasquale, fino alla fine con i titoli di coda ed i nomi degli attori, una regia degna di ..... dario argento, visto l'orrore della nostra discesa, hahaha musiche raffinate ed adatte al clima dell' ambiente. Grazie per averci "impressi"onati, sul tuo file, buonanotte a tutti i kayakisti

R: ADITHON MARAGEN

www.canoamartesana.it

CHICCO    
21 ottobre 2013 - 10:51
Msg #6822

Solo

RAGA, SIAMO STATI VERAMENTE ULTIMI!!! QUALCUNO UNA VOLTA DISSE : GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI............. SI  AD ESSERE PRESI IN GIRO!!! AHAHAH

GRAZIE A TUTTI , FIUME BELLISSIMO, LARGO, APPENA MOSSO, E RAPIDINE DIVERTENTI. TUTTI BRAVI ED ALLA PROSSIMA!!!

MARATONA BAGNATA......MARATONA MAGNATA..... CHE DIO CI PERDONI!!!!

FRA

R: IMPORTANTE: ADIGE MARATHON ... SI PUO FARE !!!!

www.canoamartesana.it

FRANCESCO    
17 ottobre 2013 - 23:56
Msg #6799

Solo

Ciao Gianni, io mi sono iscritto attraverso l'adesione alla locandina su CFM ma non mi ha chiesto di pagare...ma si paga in loco? Tu come hai pagato? Hai fatto direttamente un bonifico all'associazione che ha organizzato? In questo modo pagherò 25 o 30? ed a chi?? Grazie a chiunque mi possa rispondere. Fra

R: IMPORTANTE: ADIGE MARATHON ... SI PUO FARE !!!!

www.canoamartesana.it

FRANCESCO    
16 ottobre 2013 - 23:38
Msg #6794

Solo

ciao ma se ci si iscrive al sito segnalato, le canoe adatte dove le reperiamo? e poi si possono fare tratte inferiori? come ci si regola?

Grazie per le risposte.

R: USCITA ACQUA BRILLANTE MARE : RECCO. LEGGERE

www.canoamartesana.it

FRANCESCO    
14 ottobre 2013 - 14:47
Msg #6768

Solo

Bellissima giornata ieri in barba al tempo. Grazie agli istruttori ed alla loro pazienza, ed alla passione che mostrano seguendo anche principianti come noi.

Ieri non avrei mai smesso, è una droga, misurarsi con se stessi e l'acqua che avvolge il tuo kayak, fantastico, siamo assetati di rapide!!!!! RAPIDE , A NOI!!!!

1   2   3   4  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)