FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da CHICCO

Ricerca

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4  

PALINA BIANCOVERDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
12 agosto 2017 - 16:40
Msg #10254

Solo

Ho recuperato una palina biancoverde sul fondo e l ho salvata in garage sulle pagaie 😆

APERTURA SEDE 8 8 2017

www.canoamartesana.it

CHICCO    
8 agosto 2017 - 15:45
Msg #10253

Solo

Riuscirò ad aprire dalle 19 alle 21 x problemi di lavoro ma ci sono 😉

APERTURA SEDE 3 8 2017

www.canoamartesana.it

CHICCO    
3 agosto 2017 - 18:36
Msg #10250

Solo

CAVOLI NON SONO MSI ABILITATO A CANDIDARMI E SALVATORE NON RISPONDE ...MA ESISTONO I SOCI DI SERIE B?????😊😨

SPERTURA SEDE SABATO 6 MAGGIO

www.canoamartesana.it

CHICCO    
6 maggio 2017 - 14:58
Msg #10188

Solo

Causa condizioni meteorologiche mancherò all'apertura della sede. A disposizione per info. Ciao Francescoy

R: SALUTI E INVITO SPETTACOLO 15/01/17

www.canoamartesana.it

CHICCO    
14 gennaio 2017 - 15:39
Msg #10098

Solo

Domani alle 16:00...credevo di averlo scritto, sorry.

SALUTI E INVITO SPETTACOLO 15/01/17

www.canoamartesana.it

CHICCO    
14 gennaio 2017 - 13:56
Msg #10095

Solo

Ciao, sono Chiara (kyarak)! Magari in queste giornate di sole preferite fiumi e montagne ma vi invito lo stesso ad una toccante performance teatrale sul dramma delle migrazioni. La partecipazione è gratuita. Si terrà a Cernusco S/N presso l'oratorio Paolo VI in via S. Francesco 4. Seguirà anche un buffet. Un abbraccio a tutti ed un grazie speciale a chi interverrà! Ps: non partecipo al libero piscina, quindi attendo con ansia l'inizio di primavera per sguazzare un po' nel naviglio e prendere nuovamente parte a qualche uscita "easy". Buon we!!

R: APERTURA SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
24 agosto 2016 - 15:36
Msg #9862

Solo

Ciao a tutti, domani ci saró io, solo che dalle 18.45 alle 20.30. Resto in attesa di eventuali candidature per aprire prima, x chi lo potrá fare. Grazie, Francesco

R: APERTURA SEDE 18/08/2016

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 agosto 2016 - 10:48
Msg #9858

Solo

Ragazzi oggi ci sono, sempre peró dalle 18.45 alle 21. Se ci fosse qualcuno disponibile per aprire prima, sentiamoci. Grazie, Fra

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 agosto 2016 - 10:48
Msg #9857

Solo

Ragazzi oggi ci sono, sempre peró dalle 18.45 alle 21. Se ci fosse qualcuno disponibile per aprire prima, sentiamoci. Grazie, Fra

www.canoamartesana.it

CHICCO    
20 agosto 2016 - 09:52
Msg #9856

Solo

Buongiorno ragazzi oggi ci saró io per l'apertura sede. Per martedí ci sarei ancora io ma sempre dalle 18.45 alle 20,30/21 per chi vorrá. Se qualcuno potrebbe aprire prima mi contatti e ci accordiamo x le chiavi. Mio numero 3313303966

APERTURA SEDE 18/08/2016

www.canoamartesana.it

CHICCO    
18 agosto 2016 - 15:57
Msg #9855

Solo

Ciao ragazzi, ci vediamo stasera x chi volesse venire a spagaiare in questo tranquillo pomeriggio di un benevolo agosto. Dalle 18.30/18.45 alle 20.30/21 io saró in navigli, scusate la ritardata apertura ma é x motivi di lavoro....chi volesse dei presenti, potrá fermarsi anche un po' di piú. Sabato ci saró di nuovo io dalle 15 o poco prima fino alle 18. Ciao a tutti, Fra

R: APERTURA SEDE SABATO 23 LUGLIO 2016

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 luglio 2016 - 13:21
Msg #9808

Solo

scusate ho scritto 2 volte in quanto la prima mi aveva dato errore...

APERTURA SEDE SABATO 23 LUGLIO 2016

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 luglio 2016 - 13:12
Msg #9807

Solo

Buongiorno a tutti ragazzi, qualcuno un giorno me la spiega, ogni volta che provo a candidarmi ( contro le proteste delle non adesioni alle candidature, a parte i soliti come rimproverato..) il sito mi risponde alla candidatura dicendo che non sono autorizzato alla candidatura aperture. Ma c'è da fare qualche tesserino? Autorizzazione scritta presso la sede?

C'è qualcosa che non funziona..... io non essendo così fortunato da finire il mio lavoro in orari civili, in settimana non riesco a venire ad allenarmi quasi mai ed al sabato che potrei pagaiare ed esercitare i miei diritti di socio ordinario, la sede resta chiusa impedendomi la candidatura.

Chi mi può rispondere in maniera esaustiva? Grazie e ciao a tutti, Francesco.

APERTURA SEDE SABATO 23 LUGLIO 2016

www.canoamartesana.it

CHICCO    
23 luglio 2016 - 13:04
Msg #9806

Solo

Buongiorno a tutti ragazzi, qualcuno un giorno me la spiega, ogni volta che provo a candidarmi ( contro le proteste delle non adesioni alle candidature, a parte i soliti come rimproverato..) il sito mi risponde alla candidatura dicendo che non sono autorizzato alla candidatura aperture. Ma c'è da fare qualche tesserino? Autorizzazione scritta presso la sede?

C'è qualcosa che non funziona..... io non essendo così fortunato da finire il mio lavoro in orari civili, in settimana non riesco a venire ad allenarmi quasi mai ed al sabato che potrei pagaiare ed esercitare i miei diritti di socio ordinario, la sede resta chiusa impedendomi la candidatura.

Chi mi può rispondere in maniera esaustiva? Grazie e ciao a tutti, Francesco.

R: APERTURA SEDE - SABATO 08/08/2015 - SAREI DISPONIBILE AD APRIRE LA SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
10 agosto 2015 - 19:48
Msg #9054

Solo

Non credobproprio caro Gothfried, sul regolamento non c é scritto tanti piú che mi ero candidato ma mi rifiutava, inspiegabilmente diceva che non avevo i requisiti.....qualcuno un giorno gentilnente me lo spiegherá...ciao.

R: APERTURA SEDE - SABATO 08/08/2015 - SAREI DISPONIBILE AD APRIRE LA SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
7 agosto 2015 - 23:29
Msg #9049

Solo

Scusate, nessuno mi risponde? Avevo dato la mia disponibilitá ad aprire la sede sul GHE PENSI MÍ ma non me lo lasciava fare. Come mai? Grazie per la risposta

APERTURA SEDE - SABATO 08/08/2015 - SAREI DISPONIBILE AD APRIRE LA SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
7 agosto 2015 - 16:32
Msg #9047

Solo

GARDA - DOMENICA 14

www.canoamartesana.it

CHICCO    
15 settembre 2014 - 12:04
Msg #8032

Solo

Grazie a Gianluca ed anche a Mauro per l'organizzazione e per la splendida giornata di sole e lago al Garda. Grazie anche a tutti quelli che hanno dato aiuto per il trasporto fin lì (Antonio). Bel giro, un'acqua splendida e tanto divertimento, anche l'accoglienza è stata perfetta, molto professionale e simpatica. Trasferta stancante in termini di ore di auto ma ne è valsa la pena.

PS.: Io e Chiara, abbiamo inserito nella buchetta delle lettere interna agli uffici, i nostri nuovi certificati medici. Grazie e ciao a tutti.

CHIAVI SEDE

www.canoamartesana.it

CHICCO    
13 settembre 2014 - 11:04
Msg #8023

Solo

Ciao a tutti, volevo condividere che giovedì sera, parlando di sabato, oggi, Diana diceva che per sabato non ci sarebbe stato nessuno che avesse potuto aprire la sede e mi ero offerto io. Lei mi ha lasciato le chiavi direttamente ma quando ieri ero andato per candidarmi all'apertura della sede, ho visto che lo aveva già fatto Ruggero. Oggi riporterò le chiavi in sede. Grazie a tutti, Fra

R: APERTURE SETTIMANA 18AGO

www.canoamartesana.it

CHICCO    
19 agosto 2014 - 19:13
Msg #7959

Solo

Fabio, sei troppo gentile, grazie, abito a Vimodrone ma ormai non contavo più sull'apertura di stasera ed ho guardato il forum soltanto adesso. Grazie ancora.

Se ci sei ci vediamo giovedì, buona serata a tutti. Fra

1   2   3   4  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)