FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10-19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29  

R: APERTURA OGGI 9 AGOSTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
9 agosto 2011 - 15:35
Msg #3556

Solo

Anch'io sono a casa ma impegni familiari mi tengono lontano dalla sede...domani proveremo il tratto promokayak del Moesa (vedere locandina negli eventi). Livello di tutto rispetto visti i temporali di domenica. Ciao Carlo

R: SONDAGGIO: ADOTTA UNO SMARZPHONE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
4 agosto 2011 - 13:07
Msg #3526

Solo

La sacchetta della decathlon la uso per i documenti e soldi per il Cell ho notato che faceva condensa. Da un anno uso http://www.cellularline.com/filemanager/img/media/support/schede_informa_2011/protezione_utilita/VOYAGERMUSICCCBK_CL11.pdf Modello base. Mi trovo molto bene. Il sacchetto lo tengo nella tasca del salvagente sotto la giacca mi crea fastidio quindi e' esposto sempre all'acqua ma non ho avuto problemi. Ciao Carlo

R: SONDAGGIO: ADOTTA UNO SMARZPHONE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
1 agosto 2011 - 10:52
Msg #3506

Solo

Sempre nella sacchetta stagna, in almeno tre occasioni mi è servito, o meglio è servito agli altri.

ciao ciao

R: AUGURI NUNZIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
1 agosto 2011 - 10:35
Msg #3504

Solo

Auguri Nunz...ma dove sei finito ? Ti ricordi la strada di casa ?

VIDEO VALAOSTA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
29 luglio 2011 - 12:05
Msg #3479

Solo

Nella sezione delle gallerie / youtube ho caricato un video di amici canoisti fatto sui fiumi della Val'Aosta/Piemonte, sono tre fiumi da favola prima o poi da fare.

http://www.canoamartesana.it/galleria/galleria.asp?azione=play&act=tube&idfilmato=191&ctg=fiumi+nord+italia#video

ciao carletto

R: AUGURI ROBY (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
27 luglio 2011 - 15:00
Msg #3469

Solo

gli anni erano oggi per questo ti abbiamo risparmiato la tirata...auguri di nuovo

R: CILE....PRIMA O POI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
8 luglio 2011 - 16:53
Msg #3325

Solo

quando vuoi andiamo tanto apri tu........dalla scarpa beve chi ha fatto il bagno  lo fanno tutti gli americani

CILE....PRIMA O POI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
8 luglio 2011 - 10:56
Msg #3318

Solo

http://vimeo.com/26069059

video professionale lungo ma molto bello, da notare la nuova moda di lanciare la pagaia sui saltoni

R: 34 RADUNO INTERNAZIONALE ESTIVO BACINO DELLA DURANCE, FRANCIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
8 luglio 2011 - 10:32
Msg #3317

Solo

per me mai dire mai...sicuramente essendo a casa ad agosto qualche discesa ci scappa, o su un sesia secco oppure in val d'aosta...o moesa o...vedremo

al max fatevi sentire

R: ED ANCHE FABIO F GLI ANNI! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
8 luglio 2011 - 10:31
Msg #3316

Solo

auguri fabio...alla faccia della dieta, meno male che parto per il mare....così non ingrasso

R: AUGURI DAVIDE! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
6 luglio 2011 - 15:43
Msg #3308

Solo

auguri di nuovo  e grazie per i pasticcini di ieri sera...........

R: SOCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
5 luglio 2011 - 18:25
Msg #3302

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Ho bigiato il soca per un paio d'anni quindi ho apprezzato ancora di piu' l'uscita. Sono partito tra gli ultimi venerdi pomeriggio ospite del Bobby 's camper. Ho dovuto sfoderare tutte le mie doti di navigatore per portare a destinazione il mezzo altrimenti ora chiss dove saremo. Sabato bella giornata intensa. Sveglia alle 7 imbarco al ponte prjion con tutti e bella discesa rilassante fino allo slalom che purtroppo non abbiamo fatto. Con il barchino e' sempre bello scendere anche i tratti piu' facili. Sbarcati alle 16 con alcuni ci siamo sparati una bella koritnica fino di nuovo a ponte prjion ( quanti km) , questo torrente con il suo paesaggio crea subito una sensazione di relax e meditazione...giornata finita al ristorante insieme al gruppone promokayak. La domenica insieme ad un gruppetto ci siamo sparati il km 9. Otto minuti di discesa per arrivare al fiume...qui il barchino leggerissimo aiuta molto, gli altri qualche minuti in piu'. Saltata la prima rapida diciamo che il grosso cartello con il teschio non aiuta nel morale. In se la rapida e' abbastanza facile ma meglio non sbagliare. Le prime due rapide sono le piu impegnative e Milena ci ha deliziato con un bel bagno che ha bissato sulla rapida della frana. Dopo il fiume spiana molto e diventa facile fino allo sbarco di Caporetto . Io a parte un loop in un bel buchetto sono andato bene. Mi spiace non aver salutato gli altri ma sono schizzato a casa giusto in tempo per una serata in famiglia. Ps ...la prossima volta sar piu ordinato....grz Bobby

R: AUGURI ANTONIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
1 luglio 2011 - 08:47
Msg #3287

Solo

auguri....adesso ho capito perchè non vieni in Soca

R: CORSO SICUREZZA SABATO 25 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
29 giugno 2011 - 15:54
Msg #3279

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Sono contento che vi sia stato utili, il grupp oera attento ed alal fine bello stanco, questo però è solo l'inizio, quasi tutte le prove si possono fare in  tranquillità sul naviglio.

Per quanto riguarda le criticità la maggiore è stata sui materiali ed il loro utilizzo, consiglio a tutti di verificare come è fissata la coda di vacca e come è preparata al corda da lancio (al max lo facciamo in Slovenia), bene i segnali, sono pochi ma fondamentali, bene l'acquaticità del gruppo e i lanci con le corde, merito anche delle prove fatte in sede. Da migliorare la percezione dei pericoli in rapida e la gestione dei recuperi ma tutti verrà con l'esperienza. Adesso sapete cosa fare e dovrete provarci.

Ogni anno rifaremo il corso in modo da avere un buono standard in acqua per tutti.

A presto carletto

R: AUGURONI A BRADFORD! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
27 giugno 2011 - 17:50
Msg #3269

Solo

Auguroni...vista la stazza. Carletto

R: EVVIVA!! !! !! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
23 giugno 2011 - 15:27
Msg #3244

Solo

grazie a te per la torta e lo spumante, ma quante bottiglie sono state aperte (e bevute) ?

ciao ciao

CORSO SICUREZZA SABATO 25 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
23 giugno 2011 - 15:24
Msg #3243

Solo

Sono rimasti alcuni posti liberi per il corso (gratuito) che terrò questo sabato, se qualcuno volesse partecipare anche se non dei più esperti mi mandi una mail che gli dirò se secondo me è in grado di partecipare o meno.  Unico requisito avere la coda di vacca, costo circa 20/25 euro e dura parecchi anni.

ciao carlo

MATERIALE CANOA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
23 giugno 2011 - 15:21
Msg #3242

Solo

settimana prossima mi arriverò del materiale che alcuni mi hanno ordinato, se avete bisogno qualcosa scrivetemi una mail indicandomi il prodotto che cercate ed eventuale taglia ecc...

carlo

p.s. via mail vi indicherò anche il sito sul quale vedere il materiale

R: AUGURI GIANLUCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
23 giugno 2011 - 15:18
Msg #3241

Solo

auguri ragazzo....ti aspetto per farti la festa in acqua

GALLENCA 4-6-11 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CARLETTO    
6 giugno 2011 - 11:53
Msg #3103 ◊ REPORT

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Giornata partita al massimo dell'incertezza e finita bene in riva al Soana con un bel sole.
Siamo partiti a caso e ci siamo ritrovati a Novara ovest in 4 macchine e 5 persone, gli idrometri della valsesia sono alti e allora decidiamo dopo aver sentito Valerio di andare verso le Sture, macchina del pante e si parte, in strada una telefonata di Valerio ci avverte che le Sture sono alte, ci propone il Gallenca ??? Nessuno di noi l'ha mai fatto ci dice un terzo quindi anche la Nico è a posto. Arriviamo prima allo sbarco, sembra un torrente di pianura, piatto e marrone.
All'imbarco il carattere cambia ci sono due passaggini carini che ci fanno decidere che è ok, Emiliano in strasbattimento per la barca rotta decide di non entrare per paura di aprirla, tanto è un piattone e per mezzo'ora di discesa non vale la pena....ah ah ah.
Arriva Valerio con Mario ci conferma che il livello è ideal, si parte ci pare subito non banale, infatti dopo qualche rapida ci si presenta il passaggio forse più tecnico, uno scivolo con ingresso non simpatico, finire a destra vuol dire farsi veramente male, tutti bene tranne qualcuno che si addormenta (tanto è un terzo grado) e quasi fa la cazzata.
Il torrente si mantiene divertente, trasbordiamo anche un passaggione, come l'ha chiamato qualcuno un minimondrone che forse non è stato fatto ancora da nessuno, la nico forse comincia ad accusare la stanchezza e piazza qualche bagno, in realtà su passaggi banali, una bella rapida con imbutino finale conclude il tratto più bello, gli ultimi due km sono facili  e meno interessanti. Arriviamo dopo più di due ore e mezza e troviamo Emiliano, forse preoccupato ? Gli facciamo vedere le foto e fa finta di nulla, si rifarà il giorno dopo (forse). Andiamo a mangiare un bel panino allo sbarco del Soana delle grasso....baciati da un bel sole caldo.

1-9   10-19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)