FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

10-19   20-29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40-49   50-59  

R: APERTURA SEDE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
16 agosto 2016 - 14:58
Msg #9850

Solo

grazzzissime Jass per garantire le aperture della sede in questo periodo!

cosi anche chi non e' in vacanza puo' avere refrigerio e allenarsi un po' 

grazie anche a nome degli altri del direttivo!!

APERTURA SEDE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ROSANGELA    
16 agosto 2016 - 14:38
Msg #9849

Solo

Ciao qualcuno apre oggi la sede?

ALLENAMENTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ROSANGELA    
13 agosto 2016 - 14:40
Msg #9848

Solo

Ciao Jacopo finito ora lavoro ci vediamo verso le 16

APERTURA SEDE CFM - 13 AGO 2016 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

JASS    
13 agosto 2016 - 13:31
Msg #9847

Solo

La sede oggi sarà aperta dalle 2.30 pm. Chiuderò alle ore 6 pm.

JASS

APERTURA SEDE - 11 AGO 2016 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

JASS    
11 agosto 2016 - 11:58
Msg #9846

Solo

La sede oggi sar aperta dalle ore 16.30, al massimo fino alle ore 20.00 JASS

R: TOUR DE FORCE OU TOUR DE FRANCE? (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

MARKELLO PRESIDENT    
9 agosto 2016 - 16:15
Msg #9845

Solo

Bel reportage letto d'un fiato sotto l'ombrellone
Bravo Andrea 

CALABRIA, FIUME, MARE, MONTAGNA, SOLE..... (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PAS MARZY    
6 agosto 2016 - 18:15
Msg #9844

Solo

Da luned 8 e fino a fine agosto sar in Calabria sulle sponde del fiume LAO. Se qualcuno dovesse trovarsi a passare da queste parti, mi chiami, e una discesa sul Lao assicurata. Canoa e attrezzature varie si possono noleggiare direttamente sul posto.

www.canoamartesana.it

PAS MARZY    
6 agosto 2016 - 17:57
Msg #9843

Solo

Bello e adrenalinico il racconto, e con un bel po' di invidia da parte mia visto che finora non ho mai potuto partecipare al raduno estivo francese. E grande Andrea, oramai un vero PRO!

R: ALLENAMENTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

JASS    
6 agosto 2016 - 14:03
Msg #9842

Solo

;) Ci vediamo in acqua dalle 14.30 alle 18 Jass

www.canoamartesana.it

RINO    
6 agosto 2016 - 12:16
Msg #9841

Solo

Grande Andrea.... Reportage pieno di suspence e  di invidia,  mi hai riportato per un attimo all" estate scorsa,e fatto rivivere più o meno la tua stessa esperienza.... Grazie e per il prossimo anno se riusciamo facciamo gruppone 

ALLENAMENTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ROSANGELA    
6 agosto 2016 - 10:21
Msg #9840

Solo

Ciao ho giorno di ferie e posso fare allenamento grazie a Jacopo x apertura sede. A dopo

TOUR DE FORCE OU TOUR DE FRANCE? (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
6 agosto 2016 - 08:56
Msg #9839

Solo

Finalmente riusciamo ad organizzarci per goderci a pieno il raduno internazionale estivo sulla Durance. Giro lungo dalla valle dell' Isere dove stecchiamo l Isere da sotto il campo slalom (gare in corso) a Centron con buon livello. Nella prima parte fiume adatto a tutti, poi diventa un 3+ nella divertente parte centrale (tratto dei montoni - forse perch con acqua diventa proprio una bella cavalcata) e ritorna poi 2/3 nell'ultima parte della gola (da vedere.. Bellissima). L'indomani il tempo in isere per inclemente, preferiamo dirigerci verso la Durance. Nel tragitto il cielo si apre e ci godiamo lo spettacolo dal passo del Galibier! L'arrivo in Durance subito rutilante. Incontro con vecchi e nuovi amici, tempo di montare la tenda e via a giocare a saint clemant. Ma intanto si pensa al giorno dopo. Si vuole partire graduali, ci si vuole un po' oliare... Ma anche no. La giornata bella, il mitico Francesco Paracchini raccatta su un William Chiari infoiatissimo (che va un decimo delle volte che vado io in canoa ma rende 10 volte tanto .. Ma com'e' sta storia!!), William raccatta su me e io raccatto su Daniele Corti.. Test giunto in campeggio. Campagine giusta per fare .... La GUIL integrale, dal Castello di Chateux Queiras al lago!.. Una 15 di km da non sottovalutare. Li percorreremo in quasi 4 ore intense .. Attraverso le anguste gole del castello, le pendenti gole dell'angelo guardiano, i salti francesi, l' escalier (che solo william fa) e il tratto sotto la galleria che ci beviamo a manetta come fosse un caffe. Tutto fila via liscio .. A parte qualche mio eskimino qua e la .. Beh .. Non proprio qualche.. Eheheheh In ordine cronologico: Incastro nella esse del castello (che invece punisce Daniele nel buco) Boof ciccato in uno degli imbuti dell'angelo Primo salto francese (troppo a dx) Terzo salto francese (troppo a cazzo moscio .. Eskimo sotto la cascata della nicchia .. Evvai!) Spavento totale per Dani nell'angelo .. Manca la morta e scivola all'indietro (minchia) verso il sifone totale globale che attraversa il fiume. Ma l'angelo lo protegge e con un guizzo salta a riva .. Barca e pagaia passano il budello e recupera tutto. Grande! Paurissima. Brindisi e Cotionnn e grigliata. Il giorno dopo si tira un po il fiato.... e sempre con il prode Paracchini ci spariamo Romance (panorama mozzafiato) e gola boschiva della Guisane. Bella la prima, con una fantastica rapida centrale di IV ( rapida iniziale saltata..) Morbidosa e divertente Guisane frizzante, meno potente ma continua .. Un 3/4 dall'inizio alla fine. La stanchezza si fa sentire .. Ma le giornate sono cos belle che un peccato rinunciare. Il giorno dopo si parte per la cavalcata ubaye... Integrale .. Da Fresquiere alle gole. Acqua c' ne .. nera .. Ha una consistenza particolare.sulle sponde limo nero .. E sulla mia pagaia .. Effetto saponetta. Parto tranquillo per centellinare le forze rimaste .. Lacqua corre velocissima e ce da slalomare mica male .. In un tratto insulso mi scivola via la mano sx dalla pagaia .. Mi giro tenendola solo con la mano destra .. Cerco di recuperare posizione e di repirare ogni tanto dallangolo della bocca .. Quando eskimo sono in forte debito di ossigeno e la lancetta dell'energia segna "low battery!!" Riprendo il gruppo.. Ma la pagaia mi scivola ancora in un buff a sx e rieskimo ancora. Tento un bel passaggio impegnativo tra due rocce .. Ma mi faccio sorprendere dal buco prima del salto .. mi gira e vado a testa in giu nel catino. Colpo di culo .. Nessuna botta .. Rieschimo nel buco e ne esco .. Ma mi schiaccio subito in una roccia scavata che mi tiene lo spigolo della canoa .. Mi butto di lato all'indietro.. E mi ritrovo nuovamente con la pagaia solo nella mano dx e testa sotto .. Ci ritento cmq.. Ma sono stanco e sento qualche botta sul casco .. Fanculo esco .. E mi trovo nel laghetto .. Con in mano pagaia e canoa .. Doppio-Fanculo. Sono stanco ..Dani mi da una mano a svuotare. Fortunatamente le rapide toste sono finite, ci uniamo al gruppone e facciamo il panoramico tratto classico fino ad ingresso gola dove defatico e mi godo in relax il sole l'acqua e il sorriso di di scende. Alle gole sbarco con tutti non me la sento proprio di continuare... E faccio bene .. Perch sotto con l'acqua che c'era era un V .. E ne avrei prese tante cmq.. Stanco o non stanco. Grandi Francesco William e Daniele che tengono duro e arrivano stravolti ! Che avventure! Alla prossima e un grazie particolare a Francesco Paracchini, grande guida Andrea SRiK

APERTURA SEDE CFM - 04 AGOSTO 2016 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

JASS    
4 agosto 2016 - 13:51
Msg #9838

Solo

La sede sarà aperta dalle 17.30 alle 20.00

JASS

R: FUOCHI AL LAGO DI PUSIANO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

GIANLU    
3 agosto 2016 - 21:44
Msg #9837

Solo

Figurati Fabio, c' sempre la prima volta in cui si nota che una volta loggati, il nostro sito ci offre informazioni aggiuntive. Una sera, un paio di anni fa, Fede e Andrea, ci avevano raccontato cose che stanno nel nostro sito e nemmeno sapevamo! E adesso siamo in sette, venghino signori, venghino!

www.canoamartesana.it

GIANLU    
Msg #9836

Solo

Figurati Fabio, c' sempre la prima volta in cui si nota che una volta loggati, il nostro sito ci offre informazioni aggiuntive. Una sera, un paio di anni fa, Fede e Andrea, ci avevano raccontato cose che stanno nel nostro sito e nemmeno sapevamo! E adesso siamo in sette, venghino signori, venghino!

www.canoamartesana.it

GIANLU    
Msg #9835

Solo

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
3 agosto 2016 - 12:08
Msg #9834

Solo

Grazie Gianluca!Scusami ma non ci avevo fatto caso!

www.canoamartesana.it

GOTTFRIED    
3 agosto 2016 - 12:05
Msg #9833

Solo

ciao

in merito all'abbigliamento

Consideriamo come se fossimo in canale (con in più le dotazioni di sicurezza sempre e comunque)

Io mi metterei una maglia (termica) ed una a maniche lunghe a disposizione in caso di vento o freddolosi. T. sarà 25° acqua come un brodino (ma io non faccio la gallina)

Poi se volete potete prendere materiale in più magari per le gambe ..ma non credo  serva.

Acqua da bere e snack e sopratutto luce perche ci saranno tante luci e di notte (mie esperienze) non è facile capire chi è chi. ..qindi stiamo Vicini vicini

www.canoamartesana.it

GIANLU    
3 agosto 2016 - 11:58
Msg #9832

Solo

Ciao, Diego, Torna in forma prestissimo! Se ti va e se riesci ad esserci uno spettacolo da godere anche dal luogo dell'imbarco. Anche per famigliari e accompagnatori. Un abbraccio, Gianluca

www.canoamartesana.it

GIANLU    
3 agosto 2016 - 11:28
Msg #9831

Solo

Ciao Fabio, Quando fai login sul sito del CFM e accedi alla pagina dell'evento, trovi il mio Cell e quello di Mauro. Gianlu

10-19   20-29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40-49   50-59  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)