FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

20-29   30-39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50-59   60-69  

FRANCIA 2016

www.canoamartesana.it

RINO    
15 giugno 2016 - 18:17
Msg #9742

Solo

Ciao a tutti il momento della nosta uscita / vacanza in Francia sta per arrivare , ed è ora di cominciare a preparare le macchine per l' uscita..scrivetemi se avete il mezzo proprio per venire in Francia e cerchiamo di riempire le AUTO ... in modo da stare uniti e dividere le spese

CAMPO SLALOM DI VIMODRONE.

www.canoamartesana.it

RUGGERO    
14 giugno 2016 - 21:01
Msg #9741

Solo

E' con grande orgoglio, che annuncio a tutto il CFM, che il nuovo Campo Slalom di Vimodrone, è stato oggi ufficialmente inaugurato " in acqua " ( in assenza di canoisti locals ) da me e Gianluca, che impavidamente, ci siamo destreggiati tra paline e lingue d'acqua e saltini, come se il mondo non si fosse fermato mai un momento, e la notte insegue sempre il giorno.... 

Ahimè l'acqua putrida di oggi non le ha reso onore, ma in momenti più favorevoli, tra imbarchi svizzeri,  e palinate, potrebbe essere una valida alternativa alla semplice pagaiata in discesa. Da non dimenticate che poi........ si risale.

Ciao a Tuch.

COME CAPIRE E GESTIRE LE PROPRIE PAURE IN FIUME

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
14 giugno 2016 - 13:40
Msg #9740

Solo

Ciao a tutti,

date un'occhiata alle locandine. C'e' un evento molto interessante organizzato dal Kayak di Trezzo !

L'evento e' aperto a tutti ed e' gratuito. Iscrivetevi che si va insieme.

Ciao
Andrea

R: STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
13 giugno 2016 - 19:09
Msg #9739

Solo

Ciao a tutti!"Sturati e non"!! Per prima cosa è doveroso ringraziare tutti gli istruttori che sono stati presenti in ogni momento della discesa senza mai perderci di vista.Per quanto mi riguarda ieri mi sono proprio divertito e oltre che il fiume ho iniziato a vedere il panorama attorno!!!E' stata una giornata molto formativa...ho iniziato a capire e a comprendere un po' di più il fiume,le sue direzioni, la differenza tra una manovra fatta bene...una fatta così così...è una fatta male..Mi son portato a casa un sacco di domande da fare a voi istruttori...perché a me non interessa saper scendere il fiume in qualche modo...ma saperlo fare bene...perché più sono abile e sicuro in acqua...più ho tempo per ammirare il panorama e divertirmi !!!un abbraccio a tutti!!!

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
13 giugno 2016 - 17:35
Msg #9738

Solo

Benvenuti ragazzi

Adesso sapete cosa vuol dire, se insisterete e arriverete ad avere quelle competenze tecniche sufficienti a farvi stare tranquilli per voi non ci sarà scampo sarà la vostra droga settimanale e vacanziera.

Tutto si trasformerà e vi chiederete costantemente: DOVE VADO ??  CHI VIENE QUESTO WE ????  CHE FIUME ANDIAMO A FARE ????? COSA MI PORTO  ?????????

www.canoamartesana.it

VIRGINIA    
13 giugno 2016 - 17:00
Msg #9737

Solo

L'escursioni fatta ieri stata particolarmente emozionante in quanto a permesso di verificare il mio grado di preparazione e capire quale sono le mie forze e debolezze. Nel' affrontare le difficoltà ché si presentano in una discesa come quella del fiume Stura di Lanzo. Grazie al' imprescindibile aiuto degli istruttori.Faccio quindi i complimenti al CFM per la organizzazione e la professionalità dimostrata nel sapermi guidare in una realtà per me completamente nuova.🌊🌊🌊😀😀😀

STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it

PASQUALE    
13 giugno 2016 - 15:13
Msg #9736

Solo

Ciao a tutti, ieri ho trascorso una splendida giornata partita bene è finita meglio sono molto contento per come è andata il mio continuo impegno insieme all' impegno e i suggerimenti di tutti gli istruttori ha ripagato Nel primo tratto dopo ogni rapida avevo il cuore che batteva a mille, (comincio a sentirmi un kayaker anche se un po' testa di kayak lo sono sempre stato ) quando sono andato a letto anche se ero stanco non riuscivo a dormire avevo ancora la sensazione di essere il fiume, oggi cerco di raccontare a chiunque cosa ho provato ieri chiunque mi abbia chiesto come mai fossi abbronzato ne ho approfittato per raccontare non so se è normale o se sto diventando pazzo....qualcuno sa darmi una risposta?

R: IMPORTANTE : USCITA DI QUESTA DOMENICA

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
13 giugno 2016 - 13:05
Msg #9735

Solo

Una buona lettura:

https://alpinespirit.wordpress.com/tag/sicurezza/

R: FRANCIA 2 LUGLIO

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 giugno 2016 - 12:30
Msg #9734

Solo

Peppe Nunzio.... avete il passaporto in regola?  servirà per salire sul BobbyWing ....

Che il quarto membro dell'equipaggio sia nordico per favore....altrimenti come faccio.... aiuto due siculi a bordo

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 giugno 2016 - 12:27
Msg #9733

Solo

Rosy, Alessandro, Salvatore che avete terminato da poco il corso base... non perdete l'opportunità di parteciapre al corso sicurezza in programma domenica 19.

Purtroppo sarò a Sondrio per un matrimonio, quindi assente domenica, ma i miei amici istruttori vi accoglieranno a braccia aperte... ciao ciao

www.canoamartesana.it

PEPPE    
13 giugno 2016 - 12:26
Msg #9732

Solo

Bobby,

Se posso mi aggrego io sul Magic Love Bus (per lavoro non posso partire prima).

Dovro' trovare un posto per il kayak...

Occhio alla Sicilian connection!!! 

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
13 giugno 2016 - 12:10
Msg #9731

Solo

... e ora attendiamo le impressioni dei neo-kayaker !

Ne approfitto per ricordare a tutti che la prossima domenica ci sarà una giornata importante, MOLTO importante.

Dedicheremo un giornata in fiume alla sicurezza.

La giornata richiede uno sforzo organizzativo da parte degli istruttori importante che difficilmente riusciamo a replicare piu' volte nell'anno. TUTTI i corsisti che intendono fare canoa in ambiente naturale (fiume, lago e mare) sono tenuti, nel limite delle proprie possibilità,  a partecipare. Non avere conoscenza in materia di sicurezza in fiume mette in pericolo voi e gli istruttori che vi accompagnano.

L'incontro e' ovviamente auspicabile per tutti, istruttori compresi, per rinfrescarsi la memoria.

Laura, Virginia, Fabio e Pasquale, in questo week-end, avete avuto modo di assistere ad una serie di soccorsi piu' o meno articolati che penso vi abbiamo in qualche modo fatto capire quanto in pratica sta dietro a quanto detto sopra.
Mi piacerebbe avere i vostri commenti (positivi o negativi) circa come e' stata condotta la discesa e di farvi sponsor per tutti, soprattutto verso i kayaker che hanno appena fatto il corso.

Grazie

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
13 giugno 2016 - 08:44
Msg #9730

Solo

Ho letto della giornata di ieri, voglio complimentarmi con tutti ORGANIZZATORI e CORSISTI.

Purtroppo nn ho potuto partecipare ma ero con voi lo stesso.

Complimenti ai corsisti che ho saputo essersela cavata alla grande.

Il loro vero primo battesimo del fiume.

Adesso sapete esattamente cosa vuol dire andare per fiumi.

Diventerà la vostra droga.

Sono contento

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
13 giugno 2016 - 08:41
Msg #9729

Solo

OK Bobby il primo sono io con canoa

FRANCIA 2 LUGLIO

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 giugno 2016 - 08:37
Msg #9728

Solo

Francia 2/3 luglio

Potrei partire il venerdi sera verso le 21,00 circa – salirei in camper – ho 4 posti viaggio (incluso il sottoscritto) – 4 posti letto – ma potro’ caricare solo N. 1 canoa – Chi fosse interessato, mi chiami. Saluti Bbby

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 giugno 2016 - 08:36
Msg #9727

Solo

Splendida giornata ieri…  il tepore del sole, la freschezza dell’acqua, la compagnia dei partecipanti, ma soprattutto la soddisfazione dei corsisti in fiume. Si, ci sono stati dei bagni, ma bravi bravi... quasi 18 km di fiume …imbarco alle h. 13,30 e sbarco alle h. 18,00 … non è uno scherzo!!!

Arrivati al CFM alle h. 21,45….

Complimenti a tutti.

Bbby

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 giugno 2016 - 08:35
Msg #9726

Solo

Splendida giornata ieri…  il tepore del sole, la freschezza dell’acqua, la compagnia dei partecipanti, ma soprattutto la soddisfazione dei corsisti in fiume. Si, ci sono stati dei bagni, ma bravi bravi... quasi 18 km di fiume …imbarco alle h. 13,30 e sbarco alle h. 18,00 … non è uno scherzo!!!

Arrivati al CFM alle h. 21,45….

Complimenti a tutti.

Bbby

R: DOMENICA 12 GIUGNO - LAGO DI LUGANO - ORE 9:00 IN SEDE

www.canoamartesana.it

GIANLU    
11 giugno 2016 - 20:35
Msg #9725

Solo

Aggiungo che la meta potrebbe variare in base al meteo, al nostro insindacabile giudizio o a come ci gira domattina! :o)

DOMENICA 12 GIUGNO - LAGO DI LUGANO - ORE 9:00 IN SEDE

www.canoamartesana.it

GIANLU    
11 giugno 2016 - 19:39
Msg #9724

Solo

Ciao a tutti, Domattina, per chi ha voglia, con barche proprie, andiamo a pagaiare sul lago di Lugano. Il tempo sino al primo pomeriggio dovrebbe rimanere sul bello. Specifico che non è una uscita sociale. Ci saremo io e Mauro Pennone. Nel caso desideraste partecipare, contattateci. Un saluto, Gianluca

www.canoamartesana.it

MARCO C.    
11 giugno 2016 - 17:51
Msg #9723

Solo

Ciao a tutti, purtroppo a causa di un problemino alla schiena domani non riuscirò ad esserci. Buon divertimento e alla prossima! ;)

20-29   30-39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50-59   60-69  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)