FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FEDE

Ricerca

R: AMMUCCHIATA TAVERONE

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FEDE    
23 febbraio 2015 - 18:27
Msg #8547

Solo

Non so come ho fatto, ma ho concluso montaggio del filmato. Domani farò le ultime modifiche e lo caricherò !

Stay tuned!

FEDE    
24 febbraio 2015 - 00:35
Msg #8549

Solo

Il filmato che pubblicherò domani (o sarebbe meglio dire oggi) smetirà queste infamanti dicerie sul mio conto! Al contrario ho cercato di aiutarti! Nel filmato si vede chiaramente come hai più o meno perso la pagaia!

Ne approfitto per introdurre il filmato. E' un mini docu-film. Ho voluto mettere in chiaro come ci si comporta in fiume in caso di bagno e incastro. Cosa deve fare il malcapitato a nuoto e cosa il salvatore (che sia un istruttore o meno).

Fate particolare attenzione ai segnali che vengono fatti in fiume, nel filmato si vedono bene. E ci saranno un paio di "rallenty" sull'appoggio alto e sull'appoggio alto, per chi uscendo dai corsi l'ha visto fare solo in piscina o sul naviglio e mai quando realmente servono.

Spero che gradiate l'idea, il filmato non è corto ma, non per peccare di vanità, vi assicuro che non pesa.

Datemi feedback, sono sempre utili!

A presto!

Fede

FEDE    
25 febbraio 2015 - 18:46
Msg #8555

Solo

Sono qui a dirvi ciò che speravo di non dovervi dire. Dopo quasi un giorno di upload, YouTube mi ha mutato il filmato perché ho utilizzato musiche coperte da copyright. Di conseguenza caricherò il video (con una risoluzione più bassa) sul sito del CFM, in formato FLV. 
Chi lo volesse in formato originale (1080p in mp4) basta mi dia un supporto sul quale metterglielo e glielo passo. 

Mi spiace per l'ulteriore attesa, partendo con il caricamento adesso, in nottata o mattinata il video dovrebbe essere sul sito. 

Abbiate pazienza. 

Grazie, 
Fede 

FEDE    
25 febbraio 2015 - 20:12
Msg #8560

Solo

Ok pasquale, ora vedo di diminuirne la qualità per caricarlo su Vimeo...non abbiamo timore, qualcosa faccio e sarà online a breve.

Vi ringrazio per la vostra vicinanza 

FEDE    
26 febbraio 2015 - 01:30
Msg #8564

Solo

In galleria il filmato. Buona visione.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)