FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FEDE

Ricerca

CORSO WE CON FRANCESCO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FEDE    
15 ottobre 2014 - 21:11
Msg #8146

Solo

Non c'è da aggiungere altro che non ci sia già scritto in locandina. Comunico solo che ho aumentato il numero massimo di posti al corso (per gli istruttori) e coloro che vogliono iscriversi e si sono trovati tagliati fuori ora possono farlo. 

Una volta che stabiliremo insieme alle altre associazioni e con Francesco il numero degli istruttori (del CFM) che vi potranno partecipare, gli altri ahimè finiranno in overbook. La scelta degli istruttori dipende esclusivamente dall'ordine di iscrizione. Se si liberassero dei posti, degli istruttori in sovrannumero verranno presi comunuque i primi iscritti.

R: CORSO WE CON FRANCESCO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FEDE    
18 ottobre 2014 - 14:27
Msg #8152

Solo

Ho modificato la locandina, è ora possibile partecipare ad entrambi i corsi e selezionarli entrambi in fase di iscrizione.

Nel modificarle ho dovuto reinserire a mano i partecipanti, perdendosi l'ordine di iscrizione. Affido all'onestà intellettuale del partecipanti il comunicare, in caso di numero di posti minore al numero di iscritti, se ci si è iscritti per ultimi o penultimi etc...alcuni li ricordo ma non tutti.

Buona giornata a tutti

Fede

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)