FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FEDE

Ricerca

LIBERO PISCINA - CORSO BASE - CORSO AVANZATO - CORSI ESKIMO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FEDE    
12 ottobre 2013 - 00:47
Msg #6751

Solo

Cari soci e amici del CFM. Uomini e donne di tutte le età. É giunto uno dei momenti più attesi dell'anno! Sono finalmente aperte le iscrizioni per:

ALLENAMENTO LIBERO PISCINA

CORSO BASE

CORSO AVANZATO

CORSO ESKIMO BASE

CORSO ESKIMO PERFEZIONAMENTO 

Senza spingere, con educazione e buon senso, fatevi spazio a gomiti alti tra la calca e scegliete nel catalogo l'allenamento o il corso che più vi invoglia e seduce

Per ulteriori informazioni e curiosità, chiedete al responsabile di competenza dell'evento a cui vi riferite.

Ciao a tutti,

Fede

R: LIBERO PISCINA - CORSO BASE - CORSO AVANZATO - CORSI ESKIMO

FEDE    
12 ottobre 2013 - 11:21
Msg #6753

Solo

Grazie mille per la segnalazione Gianni. Ieri ho finito veramente tardi di fare tutto e come hai visto qualcosa scappa sempre. Se trovate qualcosa di strano (soprattutto con le date che sono facili da sbagliare) ditemelo pure.

Grazie,

Fede

FEDE    
14 ottobre 2013 - 22:17
Msg #6777

Solo

Sono nella stessa serata per ottimizzare al meglio l'utilizzo della piscina. Statisticamente parlando, finora nessuno (che io ricordi) ha partecipato a più corsi diversi in piscina (né tanto meno ne ha esternato la volontà) quindi si è pensato non avrebbe creato nessuna limitazione per alcun socio, o quantomeno per la stragrande maggioranza.

Se comunque mi fosse chiesto se sarebbe meglio seguire due corsi, come ad esempio uno avanzato e un corso d'eskimo, contemporaneamente o a distanza di tempo, io personalmente risponderei a distanza di tempo. Questo per far sì che la persona stesa assimili meglio i concetti di un solo corso, senza dividere il suo impegno/la sua attenzione per imparare cose comunque non banali e che già trattate singolarmente potrebbero risultare di difficile apprendimento.

Spero di averti risposto esaustivamente.

Ciao ciao,

Fede

FEDE    
15 ottobre 2013 - 14:49
Msg #6781

Solo

Ciao Sonia. Ora come ora non so quando sarà il prossimo corso avanzato. Bisogna vedere la disponibilità degli istruttori. Se ci sarà, lo si terrà a maggio/giugno quando riapre completamente la stagione estiva canoistica. 

Potrà certamente anche lei partecipare alle uscite, ovviamente quelle alla sua portata. Non è mai automatico "corso base --> fiume", ognuno impara in tempi e modi differenti. L'istruttore responsabile poi, al termine del corso, valuterà su quali fiumi, all'inizio, il corsista potrà andare.

Ciao!

Fede

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)