FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FEDE

Ricerca

AAA CERCASI COMPAGNO AVVENTURE

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FEDE    
27 settembre 2013 - 17:57
Msg #6675

Solo

Siamo al mio ultimo week-end prima dell'inizio dell'università, ecco quindi che cerco un/una compagno/a (anche più) di avventure per un uscita in fiume nel we. Preferibilmente sabato.

Dato che acqua nei paraggi non se ne trova, pensavo di andare al campo slalom di Ivrea domani, partendo mattina ma anche pomeriggio in base alla esigenze.

Se a qualcuno interessa mi faccia sapere.

Ciao ciao,

Fede

3 8 9 15 18 961

R: AAA CERCASI COMPAGNO AVVENTURE

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FEDE    
29 settembre 2013 - 15:39
Msg #6678

Solo

Ieri allenamento al campo slalom di Ivrea con Mike.

Arriviamo al campo slalom e vediamo il livello medio-basso. Penso "oggi ci divertiremo...sarà meno cattivo e sarà più facile allenarsi". Scendiamo alla fine del campo slalom per vedere un ragazzo che surfava su un'onda. Andiamo a cambiarci. Arriviamo al campo slalom e l'acqua è scesa di mezzo metro. Io e Mike ci guardiamo 

Oramai siam qua, vediamo quello che riusciamo a fare. Entriamo, c'è veramente poca poca acqua. "Avranno chiuso qualche diga da qualche parte pansavamo".

Ad un certo punto becchiamo un tizio del Canoa Club Ivrea dicendoci che se avessimo voluto ci avrebbe aperto la diga che aveva chiuso pensando non ci fosse più nessuno in acqua. Sì avete capito bene. Il CCI ha proprio una diga (piccolina eh) che possono "autonomamente" gestire per modificare il livello dell'acqua.

Fu così che aprì la diga. L'onda di piena non ha mica fatto volare una canoa in acqua (che nel frattempo avevamo appoggiato a riva) ?! É quella di Mike! Corro di fretta, entro in canoa la prendo, ma la corrente è troppo forte e agganciarla con il cow tail è ta incoscenti. Non riesco a uscire a riva, la corrente è troppo forte. La lascio andare. Alla fine del campo slalom con calma la recuperiamo.

Risalgo, ora c'è veramente una marea d'acqua. Mike ora è un po' titubante, mi sa che non se lo apettava così 

Abbiamo fatto un bel po' di giri. Alla fine eravamo belli cotti. Siamo stati in acqua dalle 12:00 alle 15:00.

Confermo comunque che quel campo slalom è proprio un bel quarto. Senza acqua come l'abbiamo trovato non supera il terzo ed è una bella scuola anche per i corsisti. Ma se ci metti l'acqua è cosa buona e giusta avere l'eskimo sicuro.

Abbiamo anche incontrato Billy e Jacopo (solo 20 anni) del Team Exo...gente veramente tosta. Jacopo mi ha detto che il salto di qualità (uno dei tanti) l'ha fatto andando ad Ivrea. Proseguirò sicuramente su questa strada...

Il tempo è stato "bello" fino alla fine, un po' nuvoloso. Temperatura ideale. Da rifare.

Lo consiglio a tutti quelli che hanno padronanza dell'eskimo e che vogliono migliorarsi.

Alla prossima,

Fede

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)