FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

TESSERE UISP 2019 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

STEFANO    
4 ottobre 2019 - 16:00
Msg #10521

Solo

ISCRIZIONE AL RADUNO UISP (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
4 ottobre 2019 - 04:51
Msg #10520

Solo

Questo è il link per l' iscrizione al Raduno UISP del 12/13 ottobre a Vobarno. http://www.uisp.it/acquaviva/pagina/convegno-formazione-sport-dacquaviva

RADUNO UISP VOBARNO BRESCIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
23 settembre 2019 - 12:42
Msg #10519

Solo

Rino Reppucci:

Il 12/13 ottobre ci sarà il Raduno Annuale organizzato dalla UISP. Si terrà a Vobarno. Siete tutti invitati

Il pernottamento sarà nella casa vacanze parrocchiale al costo di 11 euro. Così possiamo mangiare lì.

Sul sito trovate la locandina

APERTURA SEDE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
16 settembre 2019 - 15:04
Msg #10518

Solo

Domani apro la Sede verso le 18:00, vi aspetto per una pagaiata in compagnia 😉🌊🌊🛶

FESTA DELLO SPORT SABATO 14 SETTEMBRE DALLE 15 ALLE 18 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

DUILIO    
12 settembre 2019 - 09:56
Msg #10517

Solo

Scusate se mi intrometto ma ho sentito Luigi il presidente della polisportiva sul fatto che sabato prossimo 14 settembre alla festa dello sport che si tiene al parco dei germani dalle 15 alle 18, nonostante lui abbia ottenuto un posto gazzebo in prossimità del naviglio confidando sulla presenza di un po di canoisti che facessero scena in acqua, richiamando possibili nuovi iscritti, NON È STATA DATA NESSUNA DISPONIBILITÀ. È un vero peccato. Forse non è stato pubblicizzato abbastanza ma magari si è in tempo per rimediare qualcuno di buona volontà che abbia voglia di passare un pomeriggio a pagaiare in naviglio all'altezza del saltino.👍

www.canoamartesana.it

DUILIO    
Msg #10516

Solo

Scusate se mi intrometto ma ho sentito Luigi il presidente della polisportiva sul fatto che sabato prossimo 14 settembre alla festa dello sport che si tiene al parco dei germani dalle 15 alle 18, nonostante lui abbia ottenuto un posto gazzebo in prossimità del naviglio confidando sulla presenza di un po di canoisti che facessero scena in acqua, richiamando possibili nuovi iscritti, NON È STATA DATA NESSUNA DISPONIBILITÀ. È un vero peccato. Forse non è stato pubblicizzato abbastanza ma magari si è in tempo per rimediare qualcuno di buona volontà che abbia voglia di passare un pomeriggio a pagaiare in naviglio all'altezza del saltino.👍

www.canoamartesana.it

DUILIO    
Msg #10515

Solo

APERTURA DELLA SEDE 10/9/2019 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ANTO    
10 settembre 2019 - 17:22
Msg #10514

Solo

Oggi apro io. Metto un lucchetto con codice 085

APERTURA DELLA SEDE 10/9/2019 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ANTO    
10 settembre 2019 - 17:21
Msg #10513

Solo

Oggi apro io. Metto un lucchetto con codice 085

R: BENVENUTO SHANTI SAHARA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
20 luglio 2019 - 11:07
Msg #10512

Solo

Domani pomeriggio ospiteremo presso la nostra sede un gruppo di bambini con delle disabilità, sarebbe bello come associazione dargli un caloroso benvenuto. Saremo in sede dalle 17:00 in poi con cena serale. Chi potesse partecipare sarebbe cosa gradita.... AVVISARE ENTRO PRIMO POMERIGGIO PER FARE SPESA PER LA CENA DI DOMANI SERA.

THE PRESIDENT

R: BENVENUTO SHANTI SAHARA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CFM MERCATINO    
8 luglio 2019 - 15:00
Msg #10511

Solo

Leggi annuncio

BENVENUTO SHANTI SAHARA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
5 luglio 2019 - 11:56
Msg #10510

Solo

La locandina dell' evento la trovate al seguente  link

drive.google.com/file/d/1SsUrdMoBWdRreqUuSSx0UTNcdovHUgcp/view

IL MEGLIO DEL PEGGIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PAS WORKER    
21 giugno 2019 - 17:21
Msg #10508

Solo

Cari soci e socere altro grande evento COOLinario vi attende martedì 25 giugno, iscrivetevi 😎😎😎 e ricordatevi che il vero canoista si riconosce a tavola...

CFM MERCATINO - NUOVO ANNUNCIO: VENDO GIACCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

CFM MERCATINO    
21 giugno 2019 - 13:49
Msg #10507

Solo

Leggi annuncio

FESTA DELLA CANOA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
9 giugno 2019 - 18:31
Msg #10506

Solo

Ricordo a tutti i soci che domenica ci sarà la festa della canoa con la discesa del Naviglio da Gessate fino alla nostra sede. Poi faremo il pranzo con primo secondo e contorno, e non mancherà il vino..... Percui iscrivetevi al più presto In modo da organizzarci al meglio.

The President 

WEEK END DIDATTICO OCCHIO ALLA DATA! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

REVERENDO MIKE    
5 giugno 2019 - 16:39
Msg #10505

Solo

Cari soci, attenzione! La data corretta per il we didattico in Sesia è 13 e 14 LUGLIO!!! In locandina le.date sono corrette. grazie

CHIUSURA SEDE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
2 giugno 2019 - 20:51
Msg #10504

Solo

Comunicazione per tutti i soci.

A causa della festa del Rugby la settimana prossima la sede rimarrà chiusa

The President 

ALLENAMENTO LIBERO IN NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

SALVATORE    
1 giugno 2019 - 18:01
Msg #10503

Solo

Ciao a tutti, Domani domenica 2 giugno alle 9:30 raggiungerò Nunzio e qualcun altro per smontare le paline del campo slalom. Con l'occasione aprirò la sede fino alle 12. Se arriverete prima delle 10 mi troverete lungo le sponde del naviglio, poi anch'io entrerò in acqua e chiuderò spogliatoio e magazzino

CORSO BASE SCUOLA CARAVAGGIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
31 maggio 2019 - 22:30
Msg #10502

Solo

Domani pomeriggio prosegue il corso con i ragazzi del liceo Artistico se qualcuno può dedicare del tempo per darci una mano è ben accetto 😉

CORSO BASE SCUOLA CARAVAGGIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RINO    
22 maggio 2019 - 12:25
Msg #10501

Solo

Buongiorno a tutti, vi informo che nei giorni 28/05 - 30/05 - 01/06 - 11/05 - 13/06 si svolgerà il corso base ai ragazzi dell' istituto Caravaggio di Milano. Pertanto in quei giorni daremo priorità delle barche a loro. Per chi volesse pagaiare in quei giorni, potrà usare le barche da lago/mare

The President.  Reppucci Rino

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)