FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -


R: TICINO FANTASUPERADVENTURE RIVER TRIP (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

PAS MARZY    
2 giugno 2016 - 10:49
Msg #9689

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
PAS MARZY

Si, bel racconto Alone Kayaker, devo tuttavia aggiungere che:

1. Troppo sintetico il giorno 2. Non viene fuori il freddo, la fatica, la fuga in avanti della Sex boat scortata dall'Alone Kayaker, abbandonando nelle retrovie la desperade Boat e la Vianella Boat. E così la Sex boat e l'Alone kayaker si perdevano quell'atmosfera magica che solo la pioggia è in grado di donare.

 

2. La Desperade la Vianello boats invece si erano talmente immersi in quella magica atmofera donata dalla pioggia che erano diventati essi stessi il fiume, un insieme coerente con l'ambiente circostante, un tutt'uno con le acque che bagnavano il fondo delle loro canoe e con la magica acqua che cadeva dalle nuvole, immergendosi totalmente nella natura selvaggia, confondendosi con essa e godendo con essa. Un approccio olistico con la natura. Questo è River trip. 

 

3. La Sex boat, trascinata soprattutto dalle potenti bracciate di Mauro Hulk e scortata dall'immancabile Alone Kayaker stavano invece vivendo la pioggia come un fastidioso inconveniente, perdendosi la magicità del momento!! 

 

4. Tale fatto va a favore dell'elemento maschile della Vianello boat il quale sostiene che fino a quel momento il timoniere della Sex boat ignorava finanche l'esistenza del river trip!!

 

5. E poi lo scatolone bianco di Claudino, inguardabile, occupava un quarto della canoa, pesava un accidenti, però era come la famosa borsa di Mary Poppins, da quello scatolone usciva di tutto, rinfocillando i nostri spiriti e le nostre anime! 

 

6. Viva il River Trip!!

 

Pasquale, detto Pas Marzy! 

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)