FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

R: USCITA ACQUE BRILLANTI SABATO 22 SETTEMBRE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
12 settembre 2018 - 10:47
Msg #10446

Solo

Locandina attivata 

USCITA ACQUE BRILLANTI SABATO 22 SETTEMBRE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
12 settembre 2018 - 09:28
Msg #10444

Solo

Ciao a tutti , presto in locandina l'uscita del 22 settembre, destinazione Lago di Mergozzo, gioiellino del Piemonte. Organizzatori Gianlu e Lori. Uscita adatta a tutti, anche e soprattutto ai neofiti!! SAVE THE DATE!

APERTURA DOMANI E APERTURA STRAORDINARIA DOMENICA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
11 maggio 2018 - 19:50
Msg #10399

Solo

In concomitanza al corso base la sede sara' aperta domani e domenica pomeriggio. Si chiede la gentilezza di lasciare le canoe nuove ai corsisti o comunque prima di prendere una canoa di chiedere agli istruttori presenti al corso, grazie!

R: APERTURA SEDE 10.05.2018 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
10 maggio 2018 - 11:52
Msg #10397

Solo

ciao Chicco, io posso essere in sede alle 18.30 ma poi vorrei andare alle 20, percio' qd arrivo ti passo le chiavi e fai tu al chiusura 

grazie

R: USCITA DOMENICA TICINO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
7 aprile 2018 - 14:24
Msg #10375

Solo

Attenzione! orario ritrovo anticipato ore 7.30, mi raccomando puntualita' !! a domani

USCITA DOMENICA TICINO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
3 aprile 2018 - 19:28
Msg #10370

Solo

La sede stasera e' chiusa pertanto il materiale si preparera' direttamente domenica, mi raccomando puntualita' !

RADUNO TICINO 18 MARZO 2018 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
12 gennaio 2018 - 14:02
Msg #10339

Solo

Prima uscita CFM 2018 a comparire in locandina!!

SAVE THE DATE! Le iscrizioni sono gia' aperte

R: SAVE THE DATE! CFM CHRISTMAS LIGHTS (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
15 dicembre 2017 - 19:38
Msg #10327

Solo

ciao a tutti! vorrei ricapitolare alcune indicazioni sull'uscita di domani:

- orario di ritrovo: chi ha il proprio materiale puo' arrivare alle 15, chi ha bisogno del materiale della sede arrivi prima per favore, io e Gianluca saremo in sede gia' dalle 14.30. E' importante arrivare a destinazione puntuali pertanto i ritardatari non verranno aspettati e dovranno recarsi in maniera autonoma alla San Cristoforo

- portate lucine natalizie o luci frontali e abbigliamento se possibile consono all'evento (apprezzate barbe vere o finte, cappellini da babbo Natale, campanelli, candele, no bengala Loris grazie , non facciamoci come al solito riconoscere..)

- e' scontato ma lo dico non si sa mai... vestitevi pesante! maglie termiche, maglioncini, eventualmente calze a maglia, se avete guanti in neoprene portateli

- potete portare thermos di vin brule' oppure tisane, il cfm portera' vino e spumante e pandoro/panettone. Potete portarvi salamella o pancetta da grigliare

- buone norme di navigazione: in Naviglio bisognera' prestare attenzione al battello a motore e stare sulla destra! saremo in tanti cerchiamo anche di non disperderci e stare il piu' possibile vicini

- last but not least portate la vostra simpatia e gioia di vivere! serviranno per lottare contro il freddo

ci vediamo domani!  Hohohohooooo  

www.canoamartesana.it

LORY    
7 dicembre 2017 - 15:16
Msg #10325

Solo

ciao a tutti, rieccomi qui.. dunque per il dopo pagaiata in Darsena la Canottieri San Cristoforo organizza una cena aperta a tutti a base di polenta e brasato , incluso il vino sono 15 euro a testa. 

La cena non e' parte dell'evento cfm pertanto chi vuole partecipare deve prenotare in maniera indipendente al numero 024239097

intanto noi ci vediamo alla cena di Natale di martedi prossimo!! a presto!

www.canoamartesana.it

LORY    
1 dicembre 2017 - 14:42
Msg #10320

Solo

Dopo questa non potete non venire...

Per quando saremo in Darsena brinderemo ma avremo anche la possibilita' di fare merenda, il Vigevano mette a disposizione una griglia in una delle sue canadesi, chi vuole puo' portarsi la salamella o della pancetta da grigliare e del pane. Avranno inoltre due damigiane da 8 lt l'una di vin brule' . Noi come CFM porteremo qualche bottiglia di spumante per brindare. Il tutto mentre saremo ancora in canoa 

Per chi preferisce una bevanda calda analcolica possiamo attrezzarci con qualche Thermos di tisane o caffe' o The.

Aspetto adesso adesioni in massa , so che al fascino della salamella pochi sfuggono...

www.canoamartesana.it

LORY    
30 novembre 2017 - 08:14
Msg #10319

Solo

Ciao a tutti! chiedo la gentilezza soprattutto a chi non possiede proprio materiale e con buona probabilita' partecipera' all'evento di iscriversi entro sabato. Dobbiamo vedere quante canoe possono servire e in caso portarne indietro qualcuna dalla piscina !

grazie mille!

www.canoamartesana.it

LORY    
22 novembre 2017 - 09:29
Msg #10314

Solo

Locandina pronta in Calendario Eventi ! Iscrivetevi !! 

SAVE THE DATE! CFM CHRISTMAS LIGHTS (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
21 novembre 2017 - 08:04
Msg #10313

Solo

Ciao a tutti! stiamo organizzando un bellissimo evento IN CANOA per sabato pomeriggio 16 dicembre , maggiori dettagli verrano forniti stasera dopo l'assemblea e seguira' nei prossimi gg la locandina. Nel frattempo segnatelo in calendario!

Non riducetevi quel giorno per l'ultimo shopping Natalizio, organizzatevi prima! 

R: LAGO DENDINE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
4 ottobre 2017 - 18:59
Msg #10298

Solo

Ciao a tutti! Vi ricordo l'uscita sul lago D'Endine domenica prossima! uscita per tutti anche per gli appassionati di  'wild water' tanto non c'e' acqua in giro  ... a parte i laghi...

andiamo ad assaporare un po' di colori e profumi dell'autunno!!

LAGO DENDINE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
28 settembre 2017 - 08:16
Msg #10295

Solo

Ciao a tutti! in calendario l'uscita dell'8 ottobre , io e Gianluca vi portiamo ad assaporare i primi colori dell'autunno sul Lago d'Endine! uscita paesagisticamente molto interessante ed adatta a tutti! 

Save the date!

R: UNA QUOTA ROSA TRA I NOSTRI ISTRUTTORI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
27 settembre 2017 - 20:31
Msg #10293

Solo

A proposito! controllate in calendario! Domenica uscita in acqua mossa adatta a corsisti e a chiunque voglia ripassare un po' di tecnica. Prossimamente in calendario anche l'uscita in acqua brillante che io e Gianluca stiamo pianificato per domenica 8 ottobre

Stay tuned!!

R: UNA QUOTA ROSA TRA GLI ISTRUTTORI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
27 settembre 2017 - 20:13
Msg #10291

Solo

Grazie Rino! Sono pronta!! 

R: PERIODO DI NOVIT└ AL C.F.M. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
27 settembre 2017 - 20:12
Msg #10290

Solo

Finalmente! ottimo lavoro Nunzio ! 

R: NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: VI ANNUNCIO UNA GRANDE GIOIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
21 settembre 2017 - 10:28
Msg #10281

Solo

non ho studiato latino ma capisco che riguarda Nunzio ! ??

R: CFM RACING PUPPETS, MENO 4!! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

LORY    
24 maggio 2017 - 17:53
Msg #10205

Solo

Spero tu intenda dire..TortE in arrivo! 

io porto un po' di stuzzichini e magari un paio di bottiglie di vino, dobbiamo ricordarci di prendere bicchieri e piatti dalla sede

Qualcun altro che porti qualcos'altro da mangiare/bere? 

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)