FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Ricerca


STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

PASQUALE    
13 giugno 2016 - 15:13
Msg #9736

Solo
messaggi
PASQUALE

Ciao a tutti, ieri ho trascorso una splendida giornata partita bene è finita meglio sono molto contento per come è andata il mio continuo impegno insieme all' impegno e i suggerimenti di tutti gli istruttori ha ripagato Nel primo tratto dopo ogni rapida avevo il cuore che batteva a mille, (comincio a sentirmi un kayaker anche se un po' testa di kayak lo sono sempre stato ) quando sono andato a letto anche se ero stanco non riuscivo a dormire avevo ancora la sensazione di essere il fiume, oggi cerco di raccontare a chiunque cosa ho provato ieri chiunque mi abbia chiesto come mai fossi abbronzato ne ho approfittato per raccontare non so se è normale o se sto diventando pazzo....qualcuno sa darmi una risposta?

R: STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

VIRGINIA    
13 giugno 2016 - 17:00
Msg #9737

Solo
messaggi
VIRGINIA

L'escursioni fatta ieri stata particolarmente emozionante in quanto a permesso di verificare il mio grado di preparazione e capire quale sono le mie forze e debolezze. Nel' affrontare le difficoltà ché si presentano in una discesa come quella del fiume Stura di Lanzo. Grazie al' imprescindibile aiuto degli istruttori.Faccio quindi i complimenti al CFM per la organizzazione e la professionalità dimostrata nel sapermi guidare in una realtà per me completamente nuova.🌊🌊🌊😀😀😀

R: STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
13 giugno 2016 - 17:35
Msg #9738

Solo
messaggi
INCREDIBILE NUNZ

  Benvenuti ragazzi

Adesso sapete cosa vuol dire, se insisterete e arriverete ad avere quelle competenze tecniche sufficienti a farvi stare tranquilli per voi non ci sarà scampo sarà la vostra droga settimanale e vacanziera.

Tutto si trasformerà e vi chiederete costantemente: DOVE VADO ??  CHI VIENE QUESTO WE ????  CHE FIUME ANDIAMO A FARE ????? COSA MI PORTO  ?????????

R: STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

FABIO B.    
13 giugno 2016 - 19:09
Msg #9739

Solo
messaggi
FABIO B.

Ciao a tutti!"Sturati e non"!! Per prima cosa è doveroso ringraziare tutti gli istruttori che sono stati presenti in ogni momento della discesa senza mai perderci di vista.Per quanto mi riguarda ieri mi sono proprio divertito e oltre che il fiume ho iniziato a vedere il panorama attorno!!!E' stata una giornata molto formativa...ho iniziato a capire e a comprendere un po' di più il fiume,le sue direzioni, la differenza tra una manovra fatta bene...una fatta così così...è una fatta male..Mi son portato a casa un sacco di domande da fare a voi istruttori...perché a me non interessa saper scendere il fiume in qualche modo...ma saperlo fare bene...perché più sono abile e sicuro in acqua...più ho tempo per ammirare il panorama e divertirmi !!!un abbraccio a tutti!!!

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)