FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

IMPORTANTE : USCITA DI QUESTA DOMENICA

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
10 giugno 2016 - 18:56
Msg #9722

Solo

Ciao, la destinazione di questa domenica che era prevista sul Sesia verra' convertita sulla STURA di Lanzo. Domani mi muovero' gia' sul posto e potro valutare i livelli. Quindi DOMANI io e Bobby vi potremo dare conferma finale! IMPORTANTE: Vista la grande partecipazione di corsisti e' fondamentale che chi ha le barre metta a disposizione la macchina. Al netto di chi domenica mattina non verra' in sede perche' gia' sul posto e fuori percorso, ci saranno 11 canoe da caricare, che comportano almeno 3 macchine che portano 4 canoe e 4 persone l'una. Attualmente sarete 4 in sede: Marco C. PAs Marzy Bobby Luke La vostra presenza e' quindi fundamentale, se avete contrattempi vi prego di segnalarlo subito. Vi chiederei di dirmi se avete letto il messaggio. Nello stesso tempo, a coloro che si sono iscritti e che non hanno macchina con barre, vi prego di fare sapere se NON venite alluscita per facilitare lorganizzazione. GRAZIE ANDREROCK

R: IMPORTANTE : USCITA DI QUESTA DOMENICA

MARCO C.    
11 giugno 2016 - 17:51
Msg #9723

Solo

Ciao a tutti, purtroppo a causa di un problemino alla schiena domani non riuscirò ad esserci. Buon divertimento e alla prossima! ;)

BOBBY    
13 giugno 2016 - 08:35
Msg #9726

Solo

Splendida giornata ieri…  il tepore del sole, la freschezza dell’acqua, la compagnia dei partecipanti, ma soprattutto la soddisfazione dei corsisti in fiume. Si, ci sono stati dei bagni, ma bravi bravi... quasi 18 km di fiume …imbarco alle h. 13,30 e sbarco alle h. 18,00 … non è uno scherzo!!!

Arrivati al CFM alle h. 21,45….

Complimenti a tutti.

Bbby

BOBBY    
13 giugno 2016 - 08:36
Msg #9727

Solo

Splendida giornata ieri…  il tepore del sole, la freschezza dell’acqua, la compagnia dei partecipanti, ma soprattutto la soddisfazione dei corsisti in fiume. Si, ci sono stati dei bagni, ma bravi bravi... quasi 18 km di fiume …imbarco alle h. 13,30 e sbarco alle h. 18,00 … non è uno scherzo!!!

Arrivati al CFM alle h. 21,45….

Complimenti a tutti.

Bbby

INCREDIBILE NUNZ    
13 giugno 2016 - 08:44
Msg #9730

Solo

Ho letto della giornata di ieri, voglio complimentarmi con tutti ORGANIZZATORI e CORSISTI.

Purtroppo nn ho potuto partecipare ma ero con voi lo stesso.

Complimenti ai corsisti che ho saputo essersela cavata alla grande.

Il loro vero primo battesimo del fiume.

Adesso sapete esattamente cosa vuol dire andare per fiumi.

Diventerà la vostra droga.

Sono contento

ANDREROCK    
13 giugno 2016 - 12:10
Msg #9731

Solo

... e ora attendiamo le impressioni dei neo-kayaker !

Ne approfitto per ricordare a tutti che la prossima domenica ci sarà una giornata importante, MOLTO importante.

Dedicheremo un giornata in fiume alla sicurezza.

La giornata richiede uno sforzo organizzativo da parte degli istruttori importante che difficilmente riusciamo a replicare piu' volte nell'anno. TUTTI i corsisti che intendono fare canoa in ambiente naturale (fiume, lago e mare) sono tenuti, nel limite delle proprie possibilità,  a partecipare. Non avere conoscenza in materia di sicurezza in fiume mette in pericolo voi e gli istruttori che vi accompagnano.

L'incontro e' ovviamente auspicabile per tutti, istruttori compresi, per rinfrescarsi la memoria.

Laura, Virginia, Fabio e Pasquale, in questo week-end, avete avuto modo di assistere ad una serie di soccorsi piu' o meno articolati che penso vi abbiamo in qualche modo fatto capire quanto in pratica sta dietro a quanto detto sopra.
Mi piacerebbe avere i vostri commenti (positivi o negativi) circa come e' stata condotta la discesa e di farvi sponsor per tutti, soprattutto verso i kayaker che hanno appena fatto il corso.

Grazie

BOBBY    
13 giugno 2016 - 12:27
Msg #9733

Solo

Rosy, Alessandro, Salvatore che avete terminato da poco il corso base... non perdete l'opportunità di parteciapre al corso sicurezza in programma domenica 19.

Purtroppo sarò a Sondrio per un matrimonio, quindi assente domenica, ma i miei amici istruttori vi accoglieranno a braccia aperte... ciao ciao

ANDREROCK    
13 giugno 2016 - 13:05
Msg #9735

Solo

Una buona lettura:

https://alpinespirit.wordpress.com/tag/sicurezza/

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)