FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da CARLETTO

Ricerca

NEWS DALLA SPEDIZIONE IN GRECIA

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

CARLETTO    
28 marzo 2011 - 22:17
Msg #2794

Solo

Qui livelli bassi ma si scende, fatto Acheron ieri e oggi Fidakia + Evinos, domani Krikkello con livello basso. Gruppo ok, del CFM io, Banzai e Claudino. Fiumi isolati e ingolatissime. Gole bellissime. Per ora 23 gradi. Si dorme in campeggio libero si mangia in taverne.

R: NEWS DALLA SPEDIZIONE IN GRECIA

CARLETTO    
29 marzo 2011 - 17:26
Msg #2797

Solo

Oggi abbiamo fatto il Krikkellopptamas imbarco a 4,5 gradi sotto la pioggia sembrava inverno. Ci siamo scaldati scendendo. Rognaccia mia la Nomad ha ceduto ho un bel taglio sotto il seggiolino. Canoa andata e faticaccia doverla svuotare. Luca di Venezia ha perso la macchina digitale in acqua. Comunque tutto bene il fiume era di 20 km ma solo 4/5 rapide erano di quarto. Da domani ritorno alla vecchia creeker.

CARLETTO    
30 marzo 2011 - 13:24
Msg #2799

Solo

Oggi fiume veloce livello buono 6 km in 40 min direi veloce. Adesso tappone di trasferimento a sud nel Peloponneso speriamo nell'acqua. Ieri barca riparata ma non ha tenuto avevo le trote dentro.

CARLETTO    
1 aprile 2011 - 14:08
Msg #2807

Solo

Ieri Erimantos. Veramente bello anche lungo e stancante, 6 ore e mezza sotto la pioggia in gola lontana dalla strada molto stressante mentalmente. Un paio di rapide da me saltate, una fatta solo dal Pante e un'altra fatta solo in due tre, Io con la creeker ho faticato molto ma divertito.

Oggi Lausios e Alfios facili e veloci, questa sera ci spostiamo a Nord.

CARLETTO    
2 aprile 2011 - 20:02
Msg #2811

Solo

Siamo al porto nave parte alle 20. Oggi Voidomatis, Banzai febbre oggi non sceso. Bel fiume già fatto nel 2006. Totale 9 discese e 7 fiumi con 6 stecche nuove. Dimenticavo superati i 200 fiumi...

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)