FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

ISCRIZIONI E NOVIT└ 2019

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

STEFANO    
3 gennaio 2019 - 15:21
Msg #10473

Solo

Cari soci è arrivato il momento delle iscrizioni al CFM e di compilare un po’ di scartoffie!!

Tanto per semplificarci la vita, la UISP ha deciso che, rispetto all’anno scorso, per tesserarci e avere quindi la copertura assicurativa, dobbiamo compilare un nuovo modulo!!! E lo trovate al seguente link:

www.uisp.it/milano/files/principale/Documenti/Modulistica/2018_2019/Modulo%20Richiesta%20Tesseramento%202018-2019.xls

Prossimamente integreremo tutto nella mail automatica che ricevete al momento dell’iscrizione

Il modulo va compilato da ogni socio con i propri dati solo ed esclusivamente su una riga (non dovete compilare né l’intestazione né in basso… a quello ci penso io e il presidente della polisportiva)

Compilate iniziando da nome e cognome e fino alla colonna “Attività” ovviamente inserendo “CANOA” e poi firmate…

Detto ciò per semplificarci un po’ le attività ci sono 2 possibilità

1)      A partire dal 06/01/2019 sarà presente in sede il modulo cartaceo pronto per la vostra compilazione (la sede sarà aperta anche il 15 e il 22 ma in ogni caso ci si organizza) e firma

2)      Ognuno di voi si scarica il modulo da internet lo compila lo firma lo scansiona e me lo invia

La prima riduce il numero di pagamenti e le comunicazioni alla UISP per cui è da preferire cercando di fare il prima possibile, l’ideale sarebbe entro fine gennaio approfittando delle date di apertura della sede.

La seconda richiede il doppio delle scansioni e un invio e pagamento alla UISP per ogni socio

Per ogni problema, dubbio, chiarimento, o consiglio suggerimento fatemi sapere

I miei rif sono 333 3370313 e stebevilacqua85@gmail.com

Ciaooo

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)