FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Ricerca


SOCA:UN FIUME DA BERE

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

REVERENDO MIKE    
10 giugno 2018 - 22:22
Msg #10422

Solo
messaggi
REVERENDO MIKE

 Appuntamento classico estivo del CFM. Uscita sociale sul week end (lungo), per tutti , su uno dei corsi d'acqua piu' belli dal punto di vista naturalistico e canoistico di medio livello.

 Il programma CFM si distribuisce sui due giorni di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio. Scenderemo i tratti del fiume Soca denominati "le cave" ( per quelli già un pochio più esperti) e le "pre-cave (per tutti, anche alla prima esperienza in fiume) nella giornata di sabato, mentre nella giornata di domenica il programma sarà organizzato in base anche alle esigenze di rientro;ci sara' la possibilità di scendere il bel tratto del torrente Koritnika e il tratto di Soca piu impegnativo, per esperti, chiamato il km 9. Chi potrà permettersi la giornata extra di venerdi 29 giugno potra cominciare a portarsi sul posto e scendere la Koritnica , ma questa opzione è riservata ai canoisti esperti, autonomi e già in possesso del proprio materiale canoistico.

Nella serata di sabato, cena sociale presso un ristorante della zona.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli organizzatori, president Rino e Reverendo Mike. Verrà accesa una chat dedicata all'evento per facilitare i contatti e l'organizzazione dei vari gruppi di partenza.

In genere il campo base del CFM sarà stabilito presso il campeggio "Kamp Tony"

  (http://slo.kajakkamptoni.com/ ) a Bovec. Altre strutture, come b&b, e hotel di qualsiasi livello,  possono essere facilmente trovate nella zona di Bovec e dintorni.

La zona di Bovec offre comunque svariate possibilità di svago all'aria aperta per accompagnatori e famiglie ,inoltre, nella vicina Caporetto si può visitare il suggestivo museo della prima guerra mondiale, che in questi luoghi ha visto i momenti più drammatici e determinanti del triste conflitto.

Come già accennato, le partenze dovranno  organizzate e scaglionate a seconda delle esigenze e possibilità.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)