ORGANIZZA UNA PAGAIATA IN NAVIGLIO

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE

Se sei un istruttore o un membro del direttivo e desideri allenarti nel Naviglio quando la sede è chiusa, compila il modulo sotto almeno 1 giorno prima della data in cui desideri pagaiare (se il modulo non è visualizzato, clicca su Voglio Organizzare Pagaiata). L’evento sarà pubblicato in calendario.

Perché almeno 1 giorno prima?

Così si riesce ad informare tutti gli iscritti affinchè abbiano il tempo per potersi organizzare (es: chiedere permesso al lavoro) ed eventualmente partecipare.

Come funziona?

Anche se la pagaiata avviene nel Naviglio, si tratta di un evento a tutti gli effetti e non di un’apertura: l’istruttore/dirigente organizza l’evento per allenarsi dando contestualmente la possibilità a qualunque iscritto di partecipare utilizzando il materiale dell’Associazione.
La sede apre solo per prendere il materiale/cambiarsi e resta chiusa durante la pagaiata proprio perché nessuno può sorvegliarla (al contrario di quanto invece avviene durante le aperture estive). Pertanto è importante attenersi agli orari stabiliti dall’istruttore/dirigente ed indicati in locandina.

Perché solo gli istruttori e i dirigenti possono organizzare la pagaiata nel Naviglio?

Per motivi di responsabilità, assicurativi e di natura pratica (ogni istruttore/dirigente dispone di un mazzo di chiavi della sede).

Cliccando sotto si accede alla procedura automatica
per caricare in calendario la pagaiata