FOTO

FILMATI

LOCANDINA

CHI C'ERA?

COMMENTI

TREBBIA 2010 2 TAPPA PROMOKAYAK

30.3.2010

CINZIA - www.canoamartesana.it

CINZIA

Ciao a tutti!

il Marocco mi ha lasciato una gran voglia di canoa e fiumi. Speravo di venire sul Trebbia, poteva essere una buona occasione di rivedervi e stare insieme. Ma ho qualche problemuccio che mi impedisce di aggregarmim a voi.

Passerò in sede un martedi a salutarvi e x domenica ...buon divertimento!

ps. a breve il report del viaggio

 


CLAUDINO - www.canoamartesana.it

CLAUDINO

 Ciao ragazzi, pronti per la prima uscita del C.F.M. ????

Il meteo promette bene : http://www.ilmeteo.it/

e il livello è medio, ma non dovrebbe crearci problemi : http://www.ckfiumi.net/idro/

Se volete leggere la scheda del Trebbia  del tratto delle  gole : http://www.ckfiumi.net/consulta.phtml/134/136

 

Vi ricordo che alle 8 apro la sede e alle 8:30 si parte, quindi chi dovesse arrivare in ritardo rimane all'asciutto...

Ciao Claudino


CLAUDINO - www.canoamartesana.it

CLAUDINO

 Vi volevo ricordare che questa notte entra in vigore l'ora legale!!!

 

Attenzione a portare le lancette dell'orologio un'ora avanti, quindi vi dovete  svegliare un'ora prima!!!

 

Ciao Claudino


FRANCESCA - www.canoamartesana.it

FRANCESCA

Mi sa che dell'ora legale ci siamo ricordati tutti(in particolare Marco B. che si è svegliato 2 h prima anzichè una) xchè alle 08.30precise nn mancava nessun canoista all'appello.Anzi ci abbiamo "guadagnato" anche Susy del club Cassano.viaggio di andata appisolata ma con un orecchio sempre presente sui racconti sul Marocco.stranamente nonostante la tappa colazione arriviamo a Marsaglia tra i primi e quindi ho tutto il tempo di settare il kayak, scroccare il casco a Carletto (nn vedo l'h di provare il mio!!!),fare stretching e poi 2 respiri profondi..anzi meglio 3 quando IL MAESTRO DEI MAESTRI decide che scenderò con lui. Mi promette una quindicina di bagni già in partenza xchè dice che se lo seguo e gli do fiducia oggi faccio il salto di qualità.E voilà..rapide, controroccia, sassi, appoggi e cambi di direzione (..insomma tutto quello che Bobby ha cercato di inculcarci al corso) e miracolo zero bagni(beh forse uno x deconcentrazione dopo l'ultima rapida quando ho visto lo sbarco c'era davvero se lui nn mi prendeva).Vogliamo considerare bagno il salto che mi ha fatto fare Claudino con kayak al seguito e la pagaia è rimasta su ovviamente???x quello mi sono offerta volontaria io visto che le alternative erano la galleria o l'imbarco svizzero(si chiama cosi vero??).allo sbarco euforia, soddisfazione, risate, e incredulità ce l'ho fatta davvero?? e un bel bicchiere di vino, anzi dopo il primo passa anche la timidezza e ne chiedo un altro.viaggio di ritorno in relax fino a quando Bobby si mette alla guida al posto di Nunzio che avverte un po' di stanchezza ma appena molla il volante gli passa tutto e ci delizia con una personalissima Through the barricades..mannaggia se avessi tenuto da parte la corda che mi ha legato al polso x distinguere la ds dalla sinistra sulle rapide mi sarebbe tornata utile(cmq scherzi a parte in bocca al lupo x il 10/04 ad Ivrea).Insomma giornata da ricordare, ottima compagnia.grazie all'ISTRUTTORE DEGLI ISTRUTTORE e a tutti voi ragazzi x il supporto, l'incoraggiamento e la pazienza e un bravo speciale a Gianluca che se l'è cavata alla grande al suo battesimo sulle rapide.alla prossima discesa


CINZIA - www.canoamartesana.it

CINZIA

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto vi ho pensato ieri!  

a presto C.


GP - www.canoamartesana.it

GP

Anche io vi ho pensato sul Trebbia, sono contento del battesimo di Gianluca andato a gonfie vele, ehm a grandi pagaiate!


RINO - www.canoamartesana.it

RINO

Trebbia: bellissima giornata,fiume divertente,paesaggio ottimo.zero bagni.un plauso a tutti gli istruttori per le info,su ogni rapida.e un bravooooo speciale a Nunzio e Bobby per come hanno seguito Francesca e Gianluca


GIANLUCA - www.canoamartesana.it

GIANLUCA

 "Ragazzi che emozione!!!" E' senza dubbio la prima frase che mi viene in mente, dopo la indimenticabile giornata di ieri.

Poi un grande grazie a Bobby, che mi ha guidato di rapida in rapida, trasmettendomi quel mix di grinta e di calma, che ti fa affrontare con fiducia, tutto quello che stai per fare. 

E quando, ti gardavi indietro e vedevi dove eri passato... WOW!!! Vi scrivo che è stato esaltante, ma non ditelo a nessuno.

Inoltre splendida compagnia, sia in acqua che in viaggio, con Fede, Rino e sua moglie, temperatura ideale e tanto sole, che un po' di colore l'abbiamo anche preso...

A presto presto!!!

Gianlu

 


MARCO - www.canoamartesana.it

MARCO

 Si!  Davvero una grande giornata anche se l'errata sveglia mattutina non lasciava presagire niente di buono - consiglio ai posteri: MAI SPOSTARE MANUALMENTE L'ORA DEL TELEFONO, LUI SI AGGIORNA DA SOLO!!!!! Ma a parte questo piccolo inconveniente che ha aggravato i miei problemi di fuso orario, direi una gironata veramente eccezionale.

Viaggio divertente e istruttivo con Claudino e Susanna, due bagni andati a cercare con la lanterna , ottima compagnia (ma questo è sempre scontato) e finalmente........ dulcis in fundo, ho assaggiato la mitica torta di Stefania, veramente grandiosa!

Oggi, ancora affetto dai postumi della discesa, una nuova amica mia ha detto che " il kayak è per il 50% testa e per il 50%  mangiate dopo kayak". Bene,  tenendo conto che al massimo arriverò al 25% di testa non mi resta che mangiare per il restante 75 e con tutte le leccornie che transitano attorno al CFM la cosa non sarà affatto difficile.

Ultimo punto, devo spezzare una lancia a favore di Claudino !  "LUI E' ALTAMENTE AFFIDABILE!!!!"

Un grazie ancora a Claudio, Bobby, Susanna, Valentina , Nunzio, Otto, Steve che hanno sempre vegliato su di noi!

A presto, Marco


BOBBY - www.canoamartesana.it

BOBBY

Ragazzi cosa dire...cosa aggiungere a quello che già è stato scritto...grande raduno, un CFM cosi puntuale non si era mai visto!!!!complimenti a tutti i partecipanti!!!!

Ma permettetemi di dire BRAVA a Francesca...ex corsista ormai, ma brava veramente!!!! ed a GIANLUCA....neo corsista reduce dalla piscina e scaraventato sul trebbia...grande passione, leggevo nei suoi occhi timore, dubbi, perplessita,...ma quando chiedevo "Gianluca, tutto bene?"...la sua risposta con un sorriso a 360 denti "  si Bobby tutto b b...ene"...BRAVO GIANLUCA!!!! sono molto molto fiero ed orgoglioso di te!!!!...almeno le sgolate che mi son fatto in piscina son servite a qualcosa.....e poi i raduni sono sempre belli, si rivedono amici lontani, si ritrovano persone conosciute anni fa...insomma W IL PROMOKAYAK ...Bobby

bettega ,5mm , ha cavalcato le onde nonostante i fuso orari! Fede mitico salto dalla diga, otto una bella frullata nella spaccatura della diga, francesca ottima discesa, ma il meglio lo ha dato in cima alla diga,come la Valentina che ,tuffandosi hanno lasciato su la pagaia e canoa senza dirmi quale erano! carletto con la corda sempre in mano a fare sicura! Susanna e ste che ci ha dato una mano a tenere il gruppo, rino, max, adriano che hanno disceso con noi in allegria!

Claudino


FEDE - www.canoamartesana.it

FEDE

DAI RAGAZZI CARICATE TUTTE LE FOTO...CMQ MOLTO BELLO DOMENICA TEMPO SPETTACOLARE, MI SN DIVERTITO MOLTO...IL PROSSIMO è IL BREMBO...MI FARù TROVARE PRONTO =) UN CIAO A TUTTI !_!


FRANCESCA - www.canoamartesana.it

FRANCESCA

Mauro,

 

io sono in partenza quindi sab nn posso proprio aiutare.se rimandate mi rendo volentieri disponibile.a proposito di magazzino io ho ancora muta e giacca d'acqua usate sul Trebbia, appena riesco passo a renderle.

x gruppo Trebbia: ho apprezzato molto tutti i video e le foto pubblicate

x gruppo Marocco: è stato bello condividere un po' del vs viaggio tramite il report

Buona Pasqua a tutti..nn abbuffatevi troppo!!!a presto



Per scrivere un commento o un report clicca qui

Link

DESCRIZIONE SU CKFIUMI

Gallerie correlate

PROMOKAYAK TREBBIA 2010 by PAOLO PAO

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=326