FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da LAURA

Ricerca

[RESTITUZIONE KAYAK]

www.canoamartesana.it

LAURA    
31 agosto 2016 - 19:50
Msg #9876

Solo

Ciao a tutti, con Fabio stiamo organizzando il rientro a Milano, se rientrassimo sabato o domenica qualcuno potrebbe aprirci la sede?

[RESTITUZIONE KAYAK]

www.canoamartesana.it

LAURA    
31 agosto 2016 - 19:49
Msg #9875

Solo

Ciao a tutti, con Fabio stiamo organizzando il rientro a Milano, se rientrassimo sabato o domenica qualcuno potrebbe aprirci la sede?

FRANCIA 2016... UN PO DOLCE...UN PO AMARA

www.canoamartesana.it

LAURA    
5 luglio 2016 - 13:53
Msg #9769

Solo

Non è semplice racchiudere in post quello che ho vissuto.

Un panorama che rimane impresso nella mia mente e persone divertenti e solari con le quali ho condiviso tre giorni spensierati e carichi di emozioni, allegria, paura ed adrenalina... chi c'era può capire.

I primi due giorni sono stati fantastici. Rino è stato attento a tutto, scegliendo i tratti meno difficoltosi lungo il tragitto da percorrere, in modo da farmi affrrontare serenamente la discesa. Ogni tanto mi voltavo indietro e mi rassicuravo vedendo che c'era sempre qualcuno di voi che chiudeva come Gianni, Pasquale Marziliano, Mike.

Il primo giorno e' stato bello vedere Andrea, Lorenza, Rino, Remo e Gianni esercitarsi nel campo slalom, erano coordinati, si capivano senza parlarsi, mi hanno trasmesso sensazioni positive rappresentando a pieno il concetto di spirito di gruppo.

Nell'ultimo giorno la stanchezza si è fatta sentire... i miei neuroni specchio hanno reagito male alla visione di alcuni compagni che avevano fatto il tratto precedente... mi è dispiaciuto non aver ascoltato Rino e Nunzio... e a tal proposito ringrazio tutti coloro che hanno avuto parole adeguate alla circostanza.

Questa esperienza la porterò nel cuore perchè sono stati tre giorni davvero indimenticabili!!!!!!!!!!!!

USCITA LAGO 15 MAGGIO

www.canoamartesana.it

LAURA    
16 maggio 2016 - 09:53
Msg #9643

Solo

Sensazioni diverse rispetto a domenica scorsa, da parte mia un po' di tensione appena entrata in acqua, giusto il tempo di abituarmi alla nuova barca. Bellissimo il paesaggio, e le condizioni meteo erano dalla nostra parte. Mauro, Gianluca e Marco si sono presi cura di noi per tutta la permanenza in acqua, siamo stati davvero bene.

FOCACCIA DI DIEGO

www.canoamartesana.it

LAURA    
10 maggio 2016 - 10:27
Msg #9624

Solo

Per questa sera io e Fabio abbiamo preparato insalata di riso e due torte (pasticciotto leccese: pasta frolla farcita con crema e cioccolato)

FIUME SESIA 08/05/2016

www.canoamartesana.it

LAURA    
9 maggio 2016 - 13:58
Msg #9615

Solo

Resoconto della giornata di ieri: un po' di paura e tanta, ma tanta adrenalina...ci ho messo un po' di grinta per schivare i sassi e per oltrepassarli senza ribaltarmi....ma miracolo a parte, se ci sono riuscita anche merito vostro: Nunzio, Rino instancabili istruttori dotati di una pazienza sovrumana. Ho ancora moltissimo da imparare ma ieri mi servito a capire che con un costante impegno da parte mia, qualcosa di bello si inizia a vedere. Grazie davvero anche ad Andrea, ieri non mi avete lasciata sola in balia della corrente neanche un minuto e nella prima discesa siete stati tanto bravi da non farmi neanche rendere conto di quello che stavo per fare 😀. Mi sono divertita tanto ed ho sentito il calore di tutto il gruppo attraverso le vostre parole di conforto ed i sorrisi. Grazie di cuore a tutti voi, e soprattutto a Fabio B. che mi ha coinvolto in questa strepitosa avventura. Alla prossima !!!!!!

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)