FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19  

R: INCONTRO ISTRUTTORI DEL 5 NOVEMBRE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 novembre 2014 - 20:18
Msg #8225

Solo

Ho rivisto le foto. Certo che guardando la seconda dove siete seduti sui tavolacci di legno dà l' idea degli sfigati.

Giù in magazzino abbiamo una infinità di sedie bianche proponiamo al RUGBY di portarne su una dozzina che impilate non occupano spazio.

Se siete d' accordo si chiede al President di provvedere

R: INCONTRO ISTRUTTORI DEL 5 NOVEMBRE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 novembre 2014 - 19:38
Msg #8224

Solo

Grazie ragazzi mi fa piacere che sia stato apprezzato il momento di ieri.

Ci tenevo particolarmente.

Credo che sia un primo passo ( spero ne vengano altri se vi farà piacere io sono disponibile ) verso la creazione di uno staff tecnico di tutto rispetto, e che ci invidieranno in molti.

Chi ne guadagnerà sarà sicuramente il CFM che è già una grande realtà. ( al raduno eravamo il 7% )         

Vi ho visti sempre sul pezzo e sempre attenti ( tranne qualcuno che dorme poco ultimamente e quindi è giustificato )      

CIAO GIANNI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 novembre 2014 - 19:29
Msg #8223

Solo

Riporto quanto scritto da un mio  carissimo amico Lorenzo detto  " Il Nonno " ( colui che mi ha fatto conoscere 25 anni fa questo meraviglioso mondo ) e che mi sento di condividere al 100%.

Ciao ragazzi ......
Sicuramente avete saputo di Gianni Slalom. Come ci siamo gia detti ..... profonda tristezza.
Ciao Gianni, eri un grande!!! Ti ricordiamo per la tua immensa semplicita, il tuo simpatico, particolare modo di esprimerti e la tua grande serenita. Eri un mito, un riferimento per noi tutti.

Quando accadono queste cose e' inevitabile che ognuno di noi si ponga una serie di domande, domande alla quale ognuno si da una risposta o che spesso rimangono tranquillamente li senza spiegazioni....La cosa incredibile e' che nonostante questi eventi, che sono dei macigni per ognuno di noi, continuo a pensare che la canoa sia lo sport piu bello del mondo. Ne parlavo con gli amici del KTT recentemente, di sport come la canoa non ce ne.....ma perche? E' difficile da dire ma la passione per la canoa ti entra nel dna, e' una cosa di pancia viscerale che colpisce tutti noi. La canoa, la vita in fiume, e' fatta di una marea di attimi ad alta intensita emotiva, una discesa e costellata da raffiche a frequanza variabile di questi attimi che arrivano a sorpresa. Anche se ripeti venti mila volte la stessa discesa questi attimi sono diversi. Questo ci piace assai, ce lo si legge negli occhi mentre si scende e cio ci unisce in una grande comunita. Ti guardi e capisci che lui sente quello che senti tu. Badate bene non parlo solo di chi fa discese "estreme", l'attimo ad alta intensita emotiva e' dietro a una semplice surfata, a un loop, a una rapida che pennelli, a un eskimo risolutivo, a una palina che sfila via veloce senza essere toccata, a un boof fatto bene, a una corda lanciata al compagno, a un indicazione data/ricevuta al momento giusto, a una pagaia recuperata. Oltre a cio c'e' tutto il resto di questo sport che e' strepitoso.... stai in mezzo alla natura, ....e' molto vario non finisci mai di imparare, ....e' molto tecnico, ....ti fai un sacco di amici, ...e' una buona scusa per viaggiare....
Gianni avrebbe sicuramente condiviso quando ho cercato di descrivere in queste riche. Ciao Gianni!

POSTI LIBERI IN PISCINA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
27 ottobre 2014 - 18:01
Msg #8188

Solo

GOOD EVENING CFM

Ci sono ancora 13 posti disponibili al "  LIBERO PISCINA 
Ricordo ai nuovi soci che il  " LIBERO PISCINA " è un' appuntamento imperdibile nel poliedrico panorama del CFM.
Basta andare a vedere la locandina e gustarsi il video.

Ricordiamo di seguito un breve regolamento:

• L' ingresso è riservato a tutti coloro che sono in regola con il pagamento , la copertura assicurativa e il certificato medico valido
  • Il pagamento deve avvenire entro e non oltre il 12 novembre c.m. seguendo le modalità indicate nel sito.
  • Non è consentito il pagamento della quota in contanti alla prima lezione.
  • In piscina è obbligatorio l' uso della cuffia 
  • Si deve tenere un comportamento consono e non mettere in difficoltà il DIRETTIVO nei confronti del GESTORE ( rispettando le regole indicate da quest' ultimo )
  • I posti disponibili sono 30 qualora un iscritto non possa presenziare alla serata dovrà avvertire il responsabile MORTELLITI NUNZIO che renderà disponibile quel posto vacante a coloro che, nel corso della settimana,  si saranno messi in una lista " OVERBOOKING "  pur non essendo iscritti al libero. Costoro dovranno versare la quota di 15 €  direttamente al responsabile MORTELLITI NUNZIO mettendosi d' accordo con lui sulle modalità.
  • I figli dei soci potranno accedere alla piscina piccola parte bassa e saranno sotto la responsabilità genitoriale.
  • La quota di ingresso singolo dei minori è di 7€  per ogni serata + 7€ una tantum per la copertura assicurativa. 
  • Per i minori l' abbonamento a tutte le serate è di 30€ + 7€ una tantum per la copertura assicurativa.
  • Qualora i minori devono entrare in piscina i genitori dovranno avvisare Lory almeno una settimana prima per provvedere alla copertura assicurativa

Quindi non vi resta che provvedere all' iscrizione i posti disponibili sono rimasti pochi.

•  

R: CORSO ISTRUTTORI SALVATO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 ottobre 2014 - 20:46
Msg #8184

Solo

occhio all' ora legale

R: CORSO ISTRUTTORI SALVATO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 ottobre 2014 - 20:46
Msg #8183

Solo

Domani 7,45 in sede

R: CISCO AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
21 ottobre 2014 - 18:46
Msg #8167

Solo

Sono contento che ci sia anche Cisco. Un' occasione per vedere un amico,un mito, un dottore,  un extracomunitario, 

Ola Cisco che te pasa? (  bhò si dirà così ??????????? )

CORSO ISTRUTTORI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
20 ottobre 2014 - 21:07
Msg #8162

Solo

Si è liberato un posto al corso ISTRUTTORI in quanto Fabio Calvino non potrà frequentare per sopraggiunti impegni.

Il sistema non riconosce la possibilità di eccedere nel numero per cui chi fosse disponibile lo faccia sapere anche attraverso il forum oppure telefonando a me.

R: ADDA ALTO TRATTO DI BOFFETTO CHIURO-PIATEDA. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 ottobre 2014 - 22:36
Msg #8114

Solo

Anche io due cose sul we in Valtellina. Gran compagnia, grande gruppo quello del CFM discesa in totale serenità e tranquillità.

Avevo portato il barchino e praticamente mi sono divertito un sacco a rispolverare ingressi ed uscite in morta o dalla morta in perno di coda o cart weel  praticamente in quasi tutte quelle che c' erano sul fiume.

Unico neo è che devo ritrovare la confidenza con quella barca che è molto ostica per me sull' eskimo.

Altra cosa volevo ringraziare tantissimo Stefano and family ( non so se ci legge ), per la imbarazzante, per noi , ospitalità.

Steve sei un grande e grazie ancora.

DRY SESIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 settembre 2014 - 07:40
Msg #8102

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Si ieri siamo finiti in un Sesia secco secco ( ma avendo le barchine da play non ci interessava fare la discesa ma stare in uno spot.

Siamo ovviamente andati sotto la TRANCIA e ci siamo fermati a fare un pò di gioco.

Giornata meravigliosa, l' acqua comincia a diventare freddina ma il sole caldo fa recuperare immediatamente la temperatura.

Io confermo la mia allergia all' eskimo con la ROBSON ma mi sono piaciuto.

Andrea si è accorto di aver fatto una cagata a comprare il paraspruzzi che calcolando i vari spessori  ( paraspruzzi giacca e pantalone ) lo porta ad avere in vita quasi 12 mm di neoprene ( penso che non li abbiano neanche i sub dell' ALASKA in inverno ).

Miky ha festeggiato con noi i suoi primi 50 anni è in forma il ragazzino.

Claudino pure lui tra un pannolino e l' altro non perde comunque colpi.

Peppe ( che dire di Peppe  ) pe-pppe- pere- ppppppeeeeee.

Alla prossima

R: VERBALE RIUNIONE DEL 16 SETTEMBRE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 settembre 2014 - 07:28
Msg #8101

Solo

Grazie FEDE 

E' commovente quanto hai detto. Rappresenta quello che c' è realmente nell' animo del direttivo tutto.

E' il desiderio di portare avanti al meglio il CFM e le sue iniziative . E' un lavoro faticoso, di impegno quotidiano, che a volte mette a dura prova le motivazioni e e il desiderio di continuare, ma poi come d' incanto quando si passa un magnifico we oppure si sta bene a chiacchierare con gli amici, o si vedono le facce sorridenti dei corsisti, o si finisce a mangiare in bella compagnia, ci si ricarica e si va avanti.

Certo come tu dicevi la collaborazione di ogni socio ( anche piccola ) contribuisce a non farci sentire soli, e può contribuire a fare sistema per migliorare quello che è già una grandissima realta.

Non siate timidi di chiedere al direttivo come potete contribuire e dare una mano. 

Anche delle vostre piccole competenze possono rivelarsi utili a tutto il gruppo.

R: CORSO DI RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 settembre 2014 - 18:28
Msg #8094

Solo

I dettagli verranno stabiliti in seguito dalla A.A.T. sulla base della fattibilità del corso ( che ovviamente avviene se c'è un numero congruo di iscritti ( non solo del CFM ) e da quanto il comune stabilirà successivamente.

Ovvio che ci teniamo che sia collocato in sede.

Ma questo avviene in base anche ad un piano più ampio che sta organizzando l' A.R.E:U. ( l' ente che si occupa della collocazione sul territorio in ambito regionale ).

R: CORSO DI RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 settembre 2014 - 17:08
Msg #8092

Solo

Mi servono i seguenti dati

nato a

data di N

COD FISC

REC TEL

IND MAIL

Ad oggi sono iscritti i seguenti soci:

LORY ( manca tutto )

BOBBY ( completo - un applauso )

FEDE ( manca tutto )

ANDREA ( nato a - data di nasc )

RUGG ( nato a - data di N ) 

PEPPE ( completo un applauso )

CARLO ( nato a - data di n )

RINO ( nato a - data di n )

MIKY ( manca tutto )

CORSO DI RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
24 settembre 2014 - 10:45
Msg #8086

Solo

La settimana scorsa ho concluso con la scuola un corso di RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE mediante DAE ( defibrillatore ).

Vi assicuro è una cosa estremamente importante interessante e piacevole da fare ( affatto noiosa ).

Avendo ottenuto l' attestato sono il responsabile per il CFM del suo utilizzo.

Stiamo organizzando un corso ( 5 ore con esame finale e attestato ) che vorremmo fare per i soci CFM.

Il corso è gratuito e le modalità organizzative le avrete in seguito. 

Chi fosse interessato è pregato di inviarmi ( al mio indirizzo privato ) i suoi dati anagrafici ( compreso CF, n° di tel, e mail, e se ha già fatto un corso segnarne la data e l' ente erogatore ).

A cosa serve il DAE ?????

E' uno strumento automatico che defibrilla il cuore in caso di arresto cardiaco ( non può funzionare se non esiste un arresto e per utilizzarlo occorre conoscere una semplice procedura )

Non è pericoloso nè per voi nè per l' infortunato è uno strumento salvavita che se presente fa la differenza.

A Monza l' associazione AREU sta installando  un pò ovunque i defibrillatori.

Solo al parco ne sono presenti 7.

Le associazioni  sportive sono tenute ad averne uno.

E hanno il l' obbligo morale di promulgarne il più possibile l' indirizzo.

GRAZIE A TUTTI

NOTIZIONA CAMPO SLALOM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
17 settembre 2014 - 09:35
Msg #8062

Solo

Ragazzi ho il piacere di comunicarvi a nome del direttivo una notizia storica per il CFM.

Oggi ho ricevuto per telefono la comunicazione che il campo slalom si farà tra settembre e novembre.

Il contratto con la ditta è già stato firmato e i soldi sono già a bilancio.

Le ruspe cominceranno a lavorare a fine settembre ( ma siccome sono previsti una decina di cantieri a Cernusco, non si sa quale cantiere partirà per primo ) ma non si sa la data di partenza del cantiere del campo slalom.

Quindi ABBATTIAMOCI LE MANI!!!!!!!!!

Inoltre a valle ( 2 km sotto nel comune di Vimodrone ) stiamo mettendo le basi per fare un altro tratto con ostacoli nell' alveo ( massi ) e un' onda da PLAY BOATING 8 incrociamo le dita ).

R: FESTEGGIAMENTI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 settembre 2014 - 20:43
Msg #8052

Solo

Miiinnncccchiiiaaaaaaaaa....... ci sugnu puru iò... a schifiu finisci....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rugg. vengo a correre anche io ma vado al mio passo........ dimmi solo se vuoi andare per conto tuo o mi fai da balia?????

Unica cosa se vuoi correre con me devi starmi di fianco, perchè vedere ondeggiare le tue chiappe davanti a me poi non sono certo di rispondere di  me stesso.

R: GIORNATINA SULLINN (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 settembre 2014 - 20:17
Msg #8051

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

L' unica vera definizione della vacca è quella che dà la TRECCANI che cito testualmente......

" la     VACA   l' è quela che la ciava, la     MANZOLA     l' è quela che la ciava no....... "             

Quindi a tutti voi non raccontiamo fesserie.

R: PIZZATA DOMANI SERA POST ALLENAMENTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
9 settembre 2014 - 18:32
Msg #8014

Solo

Andrea lo sapevo che non sei WILD ( è solo un pò di nuvolo ), non hanno ancora fatto l' acqua a cinque stelle....

R: FESTEGGIAMENTI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
9 settembre 2014 - 18:30
Msg #8013

Solo

Io pensavo alla vostra figlia pelosa che senza la vostra custodia si sarà divertita finalmente!!!!!!!

MARATONA LAGO SEBINO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
9 settembre 2014 - 18:28
Msg #8012

Solo

Giro La mail inviata da Flavio Morosini riguardo questa manifestazione:

Certo che se l' anno comincia così facciamo i botti....

Weekendone appena fatto, adesso arriva il GARDA ( mi raccomando iscrivetevi numerosi e non all' ultimo momento responsabili Gianluca e Gottfried).

Il 21 Lago d' Iseo ( anche se stiamo lavorando per voi cercheremo qualcosa anche per le acque bianche ).

il 19 ottobre c' è l' ADIGE MARATHON ( imperdibile uscita adatta a tutti il battesimo di Pasquale come responsabile )

LE ACQUE BRILLANTI COMINCIANO ALLA GRANDE.

Ciao a tutti,

sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere alla manifestazione e sarebbe bellissimo avere per tempo almeno i nominativi delle atlete al fine di non lasciare nessuna senza il presente preparato appositamente per loro dalla coperativa "Il Battello" di Sarnico.

per le iscrizioni http://remosebino.it/ 

Ogg: Maratona del remo Lago d'Iseo

Ciao a tutti,

certo che quest'anno l'acqua non manca e immagino vi stiate tutti divertendo un sacco!Fiume, mare o lago non importa.
Anche quest'anno unitamente a tutte le associazioni remiere del lago organizziamo una manifestazione di cui vi allego informazioni e regolamento.
Ogni anno il percorso cambia e quest'anno tocca all'alto lago ospitarci. Per iscrizioni e segreteria il riferimento è sempre Kayak Sarnico con Flavio, cioè io, al 3386535850.

la data della manifestazione domenica 21 Settembre. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!
Buone pagaiate a tutti
Flavio Morosini

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)