FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19  

R: VENERD╠ A SAN SIM USUFRUIRE DEL COSTO AGEVOLATO DEGLI IMPIANTI 12 EURO. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 gennaio 2015 - 09:15
Msg #8487

Solo

potrÓ usufruire della costo agevolato degli impianti 12 euro

VENERD╠ A SAN SIM USUFRUIRE DEL COSTO AGEVOLATO DEGLI IMPIANTI 12 EURO. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 gennaio 2015 - 09:14
Msg #8486

Solo

venerdý 30 porto 140 ragazzi della scuola a San Simone. chi volesse partecipare Ŕ il benvenuto. potrÓ usi

R: CAMPO SLALOM NON ╚ PI┘ UN SOGNO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
23 gennaio 2015 - 20:12
Msg #8479

Solo

Sono psrtiti i lavori le ruspe sono sul nostro tratto fuori dalla sede

CAMPO SLALOM NON ╚ PI┘ UN SOGNO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
16 gennaio 2015 - 18:48
Msg #8466

Solo

Buongiorno a tutti.

Questa è una data storica per il CFM, sono stato ufficialmente invitato dall' arch. Livia Zaghi ad un incontro per definire i dettagli costruttivi del campo slalom entro 10 giorni data in cui i lavori cominceranno.

Per cui fra 10 giorni  le ruspe lavoreranno dal ponte fino alla sede per realizzare il nostro CAMPO SLALOM.

Non avete idea di come sono felice.

PISCINA 5 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 gennaio 2015 - 20:58
Msg #8458

Solo

Sabato questo ci sarà il libero piscina. Ricordo a tutti coloro che sono iscritti al libero, l' ingresso è consentito solo se si è in regola con l' iscrizione al CFM e con il certificato medico.

Quindi ragazzi ...... all' occhio !!!!!!!!!!!!!!

Inoltre ricordo che per chi non è iscritto  ma volesse fare un ingresso al LIBERO deve chiamarmi ed avvisarmi ( ma deve comunque essere in regola con iscrizione e certificato ).

R: SERATA NODI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 gennaio 2015 - 20:53
Msg #8457

Solo

Serata interessante ieri sera.

I miei complimenti ad Andrea e Claudino che ci hanno creduto e molto motivati.

I nodi sono una brutta bestia se non li fai di frequente si dimenticano. Ma poi quando ti metti lì sono sempre interessanti ( un pò come un gioco ).

Ero scettico sulla partecipazione, ma mi sono ricreduto, e ne devo dare atto ad Andrea.

Mi spiace di essermi perso la spaghettata, si presentava bene.

R: SIETE PRONTI PER ENTRARE NELLA STORIA ???????????? (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 gennaio 2015 - 19:52
Msg #8421

Solo

A proposito Ruggero!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per guardare le tue foto mi è venuta una cervicalgia congenita.

Ti cito per danni, ti farò sapere dal mio avvocato.

R: SIETE PRONTI PER ENTRARE NELLA STORIA ???????????? (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 gennaio 2015 - 19:51
Msg #8419

Solo

Vuoi dire che le ruspe si avvicinano???????????????

Ma sono partiti i lavori a valle del ponte??????

Se sì devo andare a parlare con il capo cantiere. Ero d' accordo con L' Arch. Paba.

SICUREZZA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 dicembre 2014 - 09:38
Msg #8413

Solo

Il CFM nel corso del 2015 ha messo in cantiere " LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO ".

E proprio sulla sicurezza ecco un esempio di storia a lieto fine, dove la competenza e la qualificazione fanno la differenza.

Il tutto eseguito da persone che conosciamo bene.

http://www.lanazione.it/la-spezia/spezia-canoista-vara-coma-1.526812

R: FESTA NATALE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 dicembre 2014 - 09:35
Msg #8412

Solo

Grazie Marco 

Per il bellissimo video che ci hai restituito e che ci fa ripercorrere i momenti belli di quella serata.

Buon Anno a tutti

R: FESTA DI NATALE STASERA!! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
18 dicembre 2014 - 20:06
Msg #8379

Solo

Ragazzi

Siete stati tutti magnifici.

Grande serata al CFM , dal  cibo ,  all’ organizzazione , alle pulizie tutti hanno dato una mano e contribuito.

Il cibo è stato straordinario sia per l’ altissima qualità di ogni cosa portata, sia per la quantità.

Alle 21,30 ho avuto paura per tutti voi, per l acido lattico che poteva bloccare le vostre mandibole perché già si vedevano i fumi uscire dalle orecchie per il troppo utilizzo.

Fortunatamente non è successo l’ irreparabile.

Alle 20.00 ho assistito a quello che immagino sia successo nell’ antica ROMA IMPERIALE quando sono calati dal nord i LANZICHENECCHI ho assistito da dietro il tavolo a scene di puro terrore,  “ …se non prendo quello poi non me ne rimane… “ ,  “ …devo assolutamente farlo mio….. “ ,  Ho visto Gianni mettersi di fianco ben 3 bottiglie da 2 lt di Coca Cola  per la paura di rimanere senza.

Sono deluso perché non c’è stato rispetto neanche per i bambini che non riuscivano a superare la barriera invalicabile di culi adulti.

E poi la grande occasione canora :

Lì avete dato il meglio dello spirito del CFM nessun rispetto per nessuno né per i maschi né per le femmine tutti presi a PALLETTATE, BRAVI, BRAVI, BRAVI  è questo lo spirito giusto.

Tutti hanno partecipato con ironia e con il piglio giusto persino Duilio ( ti voglio bene Duilio lo sai ).

MUST su tutti io dico CAPP  la vergogna del CFM io dico LORY neanche se ci fossero stati i numeri da 1 a 10 sarebbe riuscita a cantare.

Grazie a tutti voi e alla prossima 

Io ho detto la mia adesso passo la boccia a voi

R: MERCOLED╠ 17: CONTO ALLA ROVESCIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
11 dicembre 2014 - 18:03
Msg #8353

Solo

meno 6

alla GRANDE FESTA

Io e Andrea stiamo preparando una “ SORPRESONA “ che vi terrà incollati per due ore nella nostra sede a scompisciarsi dalle risate.

A tutti coloro che passeranno una tristissima serata sul divano di casa a guardare l’ ennesima puntata del Commissario Montalbano e che magari non parlano siciliano ( per cui non capiscono le battute ) oppure ai mariti/mogli ; fidanzati/fidanzate che passeranno una stanca serata e che non vorranno dare quel brio che il menage richiede quotidianamente, oppure a coloro che dicono “ devo scendere il cane che lo devo pisciare “ oppure “ ho il bambino malato “ ( ma anche il contrario “ pisciare il bambino” e il cane malato “ ) a tutti costoro dico:

Quando leggerete i report del 18 dicembre, o vedrete le foto ghignanti, o vedrete i video e vi morderete le mani per aver perso questo evento, ci sarà una sola risposta da parte nostra:

VE L’ AVEVEVAMO DETTO |||||

Siete ancora in tempo.

PS: Il CFM va avanti come un CATERPILLAR nonostante i ladroni ci perseguitano

R: FESTA DI NATALE 2014 - INFO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
4 dicembre 2014 - 18:24
Msg #8328

Solo

Ragassssuoliiiiiiiiii.........!!!!!!

Scusate se vi importuno, ma nell' organizzazione della festa avremmo bisogno di sapere con largo anticipo chi partecipa e chi no.

Per cui vi invito ad iscrivervi prima che potete ( in questo modo ci consentite di perfezionare l' organizzazione.

Non iscrivetevi all' ultimo momento per favore..........ci fareste un torto.....

GRAZIE........GRAZIE............GRAZIE...............GRAZIE.............GRAZIE....................

ARABA FENICE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
2 dicembre 2014 - 16:48
Msg #8320

Solo

E' bello vedere la rinascita del forum che risorge anche solo per questo inizio di settimana.

Ragazzi mi fate piangere di commozione.               

Non mancate alla festa vi assicuriamo una serata memorabile con grandi sorprese da professionisti dell' intrattenimento.

R: INFO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
2 dicembre 2014 - 16:43
Msg #8319

Solo

Ragazzi ho problemi con l' orto dietro casa. Qualcuno potrebbe venire a zapparmi la terra?????

Il telefono non lo dò ma contattatemi lo stesso 

R: MERCOLED╠ (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 novembre 2014 - 16:40
Msg #8283

Solo

Grazie Ruggero Pasquale e Andrea.

Vi sono grato ( anche a nome del direttivo ) per aver ricordato ai soci dell' appuntamento di domani sera.

Aggiungo che l' assemblea è un unico appuntamento  che si colloca  a fine stagione.

Questo per consentire al direttivo di relazionare sull' attività dell' anno. ( 2014 ).

Il CFM si onora di presentarsi ai nuovi soci e all' esterno  come un gruppo non solo sportivo ma anche capace di aggregazione e di rappresentare un solido punto di riferimento per il proprio tempo libero e di scambio interpersonale.

Mi rivolgo quindi a tutti i soci che ancora non si sono iscritti all' evento di tenere conto di ciò e di non considerarlo superfluo.

E' il momento più serio dell' anno  in cui si viene a conoscenza di ciò che si è organizzato dei risultati raggiunti, degli obiettivi che si vogliono ottenere nel prossimo anno.

Spero di vedervi numerosi domani sera.

OGGI PISCINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
22 novembre 2014 - 10:58
Msg #8261

Solo

Ciao a tutti

Come ben sapete oggi c'è il secondo appuntamento della PISCINA CFM.

Cosa state a casa a poltrire la piscina di Concorezzo

E'  accogliente come una SPA.

E' pulita come il box della FERRARI

E' cordiale come PAPA FRANCESCO

E'  adrenalinica come stare sul ciglio delle CASCATE VITTORIA

E' tecnica come la  FISICA QUANTISTICA 

Allora cosa aspettate venite stasera i posti ci sono costo ingresso singolo 15€

RIUNIONE ISTRUTTORI DI STASERA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
12 novembre 2014 - 18:37
Msg #8248

Solo

So che il maltempo sta martellando ininterrottamente.

Nonostante questo la riunione si farà lo stesso ( sarebbe ancora più disastroso se rinviassi e poi mi si presenta qualche istruttore che non ha letto i messaggi ).

Solo alle 18 ho saputo che due istruttori non possono venire per gli altri non ho avuto dinieghi.

ULTIMO AVVISO PER IL LIBERO PISCINA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
10 novembre 2014 - 09:56
Msg #8241

Solo

Carissimi Soci vi ricordo che l' appuntamento del secolo sta per arrivare.

Per chi non l' abbia ancora fatto c'è la possibilità di iscriversi al LIBERO PISCINA  ma devono essere fatti i bonifici attraverso il sito entro giovedi

non verranno ritirati i contanti in piscina.

Al momento solo Gianni, Lory , Andrea, Rino e Fede sono in regola.

I contanti saranno ritirati solo per gli ingressi singoli. 

Vi ricordo inoltre che bisogna essere in regola con i certificati medici se no non non si può entrare in acqua.

GRAZIE

R: ANCORA I LADRI DISTRUTTORI!!!!!!!!!!!!!! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
7 novembre 2014 - 20:08
Msg #8236

Solo

Ho comprato il materiale che ci occorrerà per le riparazioni, poi ho raddrizzato l' inferriata che sembrava fosse accartocciata dopo il passaggio di Hulk, e ho rifatto le spallette della finestra che per scardinare l 'inferriata  hanno divelto il cemento.

Domani mattina vado a fissare con i perni l' inferriata. Sempre che non entrino stanotte.

Rimane da attaccare la persiana. Ma i perni si attaccano con il cemento chimico.

Qualcuno per caso ce l' ha magari già aperto??????????

E manca da comprare il doppio vetro che hanno rotto

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)