FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17  

R: SESIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 settembre 2010 - 14:33
Msg #1980

Solo

Allora cominciamo...... :-)

I complimenti doverosi al CFM ( per primo e meritatissimi ) per lo splendido lavoro che si sta facendo, per l' aggregazione, per il numero di partecipanti, per lo spirito, per l'organizzazione- in Lombardia non ho più dubbi siamo i numeri 1 - abbattiamoci le mani)

Poi ai corsisti che stanno venendo fuori, numerosi, con lo spirito giusto, motivati, siete stati tutti  G R A N D I I I I .

Agli istruttori che stanno preparando i corsisti, ma un complimento doveroso lo devo a Bobby che ieri non c'era ma il cui lavoro si è visto in fiume, soprattutto per lo spirito che è riuscito a trasferire.

A tutti coloro che si sono accollati un paperotto e se lo sono portati dietro fino allo sbarco.

Ai giovani William, Lupacchiotto e Fede che mi hanno sbalordito per il grande progresso tecnico, siete oramai un riferimento per tutti e un esempio di come la passione possa portare in così breve tempo a fare un'evoluzione impressionante.

Un complimento particolare a Fede che ha fatto la sua prima Balmuccia, ma soprattutto e magari non se n'è reso conto la cosa più bella l'ha fatta sulla Trancia prendendo con me almeno 6-7 morte negli ultimi 50 mt, BRAVO FEDE oramai sei lanciato verso un futuro di maestro.Devi solo avere pazienza e insistere.

Permettete, uno me lo faccio da solo per il numero di scravattamenti e recuperi che mi sono fatto ( bello quello di Paola sull' UBRIACO che sembrava dovesse partire per il decollo verticale spero ci siano delle foto)

Ad Alby che non mancherà di fare un report fotografico di grande effetto.

GRAZIE A TUTTI 

L'incredibilenunz

R: PROMOKAYAK ADDA 2010 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
17 maggio 2010 - 17:49
Msg #1399

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Ciao a tutti

Giampi avete fatto bene a partire perchè i tempi erano quelli corretti. Noi eravamo un gruppo omogeneo e quindi potevamo definirci autonomi.

Purtroppo il recupero è stato lunghissimo ed io non ci ho pensato a dare le chiavi agli altri.

Comunque credo che tutti siano stati contenti. Un pò meno Adriano che si è fatto 3 bagnoni da incorniciare anche se sempre in sicurezza, l'ho sempre ripescato in pochi secondi.Ma Boffetto a nuoto anche se attaccato alla canoa è un' esperienza da ricordare.

Voglio invece ringraziare ( e mai abbastanza ) la ditta STE &STE&VA  per cui non ci sono parole per la disponibilità e ositalità.

Dove si trova qualcuno che allo sbarco offre un cattering come hanno fatto loro.

MAGNIFICI!!!!!!!!!!!!!!

NUNZ

BCCATEVI QUESTI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
11 maggio 2010 - 09:20
Msg #1358

Solo

Beccatevi questa figata, la prima addirittura può essere trainata anche in macchina.

Propongo l' acquisto al club

http://www.youtube.com/watch?v=hoBEtBkZh5A&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=DqPfFhNW_zc&feature=related

NUNZ

R: UNA COSA ....SERIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
5 maggio 2010 - 07:41
Msg #1348 ◊ REPORT

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

imbarco
Ponte Nossa sulla strada che costeggia la riva sx
GPS:  Lat.45° 52' 66" N  Long.9° 53' 22" E 

sbarco
Ponte per Cene a Gazzaniga
GPS:  Lat.45° 47' 67" N  Long.9° 50' 27" E 

600 mt dopo la partenza primo sbarramento a scivolo che si supera agevolmente in qualsiasi punto.
Si prosegue per circa 2 km di II° quindi prima rapida di III ( l’abbiamo chiamata dell’ anatra per via di un sasso dipinto con questa forma ) in prossimità di un campo di motocross sulla sx.
Un altro km e si arriva alla rapida più impegnativa del percorso è una rapida di IV +. Il fiume piega a sx in prossimità di uno sbarramento rotto con possibilità agevole di ricognizione.
La difficoltà sta nel mantenere l’ uscita a sx in quanto l’acqua porta a dx verso una soglia diagonale .
200 mt dopo questa rapida c’è un’altra soglia diagonale che si può passare a sx. ( con il livello che abbiamo avuto noi è una soglia pericolosa che genera un ritorno con cavo, fare attenzione).
Al 3° km dalla partenza la statale passa con un ponte sul lato sx sotto il ponte c’è una bella rapida manovriera di 3° .

Quasi subito si arriva ad un sbarramento che si trasborda ( 1° trasbordo)( facoltativo ) agevolmente a dx ( con più acqua potrebbe essere percorso in canoa in quasi tutti i punti divertendosi ).
Poche centinaia di mt e si arriva ( 2° trasbordo ) ( obbligatorio )in prossimità di un ristorante sulla sx e della ditta DO.NA.DE (in disuso) sulla dx uscire a dx e percorrere la ciclabile per circa 500 mt.
A Colzate altro sbarramento riconoscibile dall’ ampio lago triangolare che si forma sotto due ponti, imboccare il facile scivolo all’estrema sx.
Pima di San Fiorano ( 1 km dopo Colzate ) attenzione ( 3° trasbordo )(obbligatorio ) massicciata artificiale di sassi bianchi a sx e ponte in legno della ciclabile, uscire assolutamente a sx. 200mt di agevole sterrato e reimbarcarsi dopo lo sbarramento.
A San Fiorano altro sbarramento con griglie orizzontali , comodo trasbordo sul letto del fiume oppure fare lo scivolo sulla paratia a centro dx del fiume.( bel salto )
Si sta per concludere siamo arrivati a Gazzaniga ( 4° trasbordo ) ( obbligatorio ) a dx passando scavalcando il muretto ai margini della scalinata delle trote.
E’ il momento della rapida finale del Ponte per Cene la rapida sicuramente più divertente e lunga.
Sbarco a dx proprio sotto il ponte.

R: UNA COSA ....SERIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
4 maggio 2010 - 09:41
Msg #1347

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Un grazie a Roby Barbara e Alberto per la discesa di domenica.

Ho messo la decrizione su CKFIUMI va magari modificata nei dettagli perchè ero di corsa, e se poi si aggiunge la foto e i video.

Il tratto è inusuale per via dei trasbordi ma neanche tanto penosi. Ma godereccio, se fatto con le condizioni di acqua che abbiamo trovato, anzi se con più acqua alcuni sbarramenti si possono fare e sarebbero molto divertenti.

NUNZ

R: PROMOKAYAK BREMBO 2010 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
19 aprile 2010 - 08:54
Msg #1299

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Giornata che stava per iniziare molto male visto il tempo. Poi il ritrovo con tutti gli amici degli altri club, ( un' ottantina circa). Poi il sole e una bella discesa serena, E un pranzo che conclude la giornata.

Bella giornata e un complimento a tutti.

NUNZIO

R: PROMOKAYAK BREMBO 2010 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
14 aprile 2010 - 16:26
Msg #1268

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Entro domani ditelo quì sul forum così faccio i conti di quante persone vogliono fermarsi a pranzo.

Poi riferirò io ad Alessio

NUNZ

PROMOKAYAK BREMBO 2010 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
14 aprile 2010 - 15:25
Msg #1265

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Giro a tutti il messaggio di Alessio Organizzatore della Tappa del BREMBO di PROMOKAYAK.

Il messaggio è inerente a quanti si vogliono fermare a mangiare, con le indicazioni del posto e del costo.

Promokayers,
per domenica 18 tutto OK, ho sentito miei puntelli in valle per i livelli:
acqua bella limpida ovunque, attualmente primo tratto S.Giovanni - S. Pellegrino ha livello basso (in alto ha fatto freddo, il remollo non è ancora iniziato) ma praticabile, secondo tratto SanPe - Zogno livello ideale
Confermato quindi ritrovo domenica a Zogno alle 10.30 piazzale mercato, sabato pm qualcuno di noi farà sopralluogo in valle (seguiranno dettagli), se qualcuno vuole essere presente si faccia vivo
Vi ricordo, se interessati e per quanto possibile, di confermarci entro venerdì sera il numero dei vostri che intendono pranzare in valle, il ristorante "Da Gianni" a Zogno (quello dell'anno scorso, per chi ne ha approfittato) ci aspetta verso le 15.30 - 16 con pranzo a 18 Euro a cranio
Metterò questo annuncio anche su CKI in modo da dare ulteriore diffusione, nel pieno rispetto delle regole di promokayak

NUNZIO

R: TEO PRESIDENT ALLA CITY MARATHON DI MILANO! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
12 aprile 2010 - 17:06
Msg #1255

Solo

Grazie Cinzia, ma scrivo per fare i complimenti a Teo, e da uomo di sport so cosa vale un 3 e 02". Se poi lo si considera insieme alle prestaszioni che ha anche in canoa nel nuoto e nella bici ( per la preparazione alla IRONMAN ) allora direi che è strepitoso.
 GRANDE TEO te lo dico in modo sincero e con ammirazione.
NUNZ

R: PIZZATA DOPO IL LIBERO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
12 marzo 2010 - 18:38
Msg #1047

Solo

Ci sono anch' io con Valeria e Liliana.

P.S. messaggio per Giampi............. Come mai non mi arriva più l' estratto con i messaggi del Forum?????????????

Ciao

NUNZ

R: RINNOVO BREVETTO DI I LIVELLO. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
18 febbraio 2010 - 17:29
Msg #784

Solo

Se hai bisogno delle dritte per la rieducazione basta che mi chiami, l' è il mè mestè.

Ma non ho capito se fai tutte e due le spalle contemporaneamente, nel qual caso devi preoccuparti da adesso per avere una badante munita di carta igienica che ti possa pulire la mattina dopo che sei stato sulla tazza.

NUNZ

R: COME ANDATA AL PROMOKAYAK VENEZIA? (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 febbraio 2010 - 09:40
Msg #770

Solo

E' stata una grande giornata.

Tempo fantastico, compagnia splendida eravamo circa una trentina di persone che hanno riempito i canali ovunque andavamo e domani saremo sulle foto di Google heart di tutto il mondo visto che era pieno di stranieri.

Tito ci ha fornito una logistica perfetta, e abbiamo mangiato alla chiesa della Salute la sua pasta e fagioli portata nella pentola a pressione e le sue seppie cucinate in modo squisito.

Insomma un WE coi fiocchi.Venezia è un appuntamento che non deve mancare ad un canoista.

Ahhhh siamo riusciti anche a fare il giro di Murano .

Partenza alle 8.30.Il rientro e avvenuto alle 21.30 quindi con ampio margine di tranquillità.

NUNZ

R: VENEZIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
10 febbraio 2010 - 14:50
Msg #761

Solo

Ho prenotato sul TRABACCO 6 pasti a 5 euro ( non fatemi fare brutte figure con gente asociale che si mette a mangiare in disparte.

Comunque per sicurezza qualcosa da mangiare in canoa è meglio averla comunque.

Per tutte le informazioni sull' ULTIMO TRABACCO  di Venezia ecco il riferimento.

www.arcocanoa.org 

NUNZ

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
10 febbraio 2010 - 14:38
Msg #760

Solo

Allora Tito ci conferma la disponibilità delle barche.Dobbiamo andare solo con il nostro materiale il paraspruzzi e la pagaia.

Appuntamento ad Agrate alle 8.00.Già colazionati.Non si farà sosta in autostrada. Eventuale altro spuntino si farà presso il ristorante dell' imbarco.

Occorre venire vestiti con un minimo di abbigliamento carnevalesco che non sia di impedimento alla pagaiata.

Tito mi ha prospettato la possibilità di mangiare su un battello ( fagiolata più pietqanza da stabilire ) a 5 euro.Io ci vado ma ho bisogno di sapere quante altre persone contano di mangiare sul battello con me perchè devo prenotare.

cell 333 75 47 600

NUNZ

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
10 febbraio 2010 - 13:59
Msg #759

Solo

Sto attendendo la risposta di Tito per sapere se ci darà le barche. E' molto probabile di sì. Qualora fosse possibile partiremmo da Agrate casello alle 8.00. Vi ricordo di porttare oltre all' attrezzatura personale anche il paraspruzzi e la pagaia.

Il fatto di non avere le barche ci consentirà di risparmiare un' ora all 'andata e una al ritorno.

Telefonatemi entro giovedì per accertarvi che ci siano.

NUNZ

CARNEVALE DI VENEZIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
8 febbraio 2010 - 13:21
Msg #756

Solo

Vi ricordo che questo week end si va a Venezia per il Carnevale.

Ho già riferito che è un appuntamento imperdibile vedere Venezia dall' interno dei canali senza fare code e girare velocemente guardando angoli incantevoli.

Per il momento siamo in 7. Speravo che ci fossero più persone, forse gli altri si sono lasciati ingannare dal febbraio che nei loro pensieri potrebbe essere associato al freddo, ma vi garantisco che di freddo non ne sentirete assolutamente, la distanza poi è ripartita in talmente tanto tempo che non si sente. Se poi ci fossero difficoltà un traino si riesce ad organizzare in 10 secondi.

Parlo soprattutto ai principianti non perdete l' occasione.

Per gli altri ricordo che per quanto possibile potete venire a ritirare l' attrezzatura già domani.

E ci si vede domenica puntuali alle 7.00 in sede.GIA' COLAZIONATI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

NUNZ

R: SERVONO BRACCIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
2 febbraio 2010 - 15:33
Msg #746

Solo

L' ultima volta  ( 25 dicembre ) che sono andato lassù vestito da Babbo Natale mi sono sbroffato di merda. Quindi ho già dato.

Ne approfitto per ricordare di iscriversi al Carnevale di Venezia.

E' un appuntamento imperdibile e lo consiglio a tutti. Vedere Venezia nel suo momento migliore ( il carnevale appunto ) dall' interno dei suoi canali è IMPERDIBILE.

E poi è un' occasione per rispolverare il proprio costume. Si va infatti vestiti in maschera.

NUNZ

R: PANETTONATA 22.12 - ANNULLATA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
23 dicembre 2009 - 19:10
Msg #640

Solo

Peccato per la panettonata.

Mi associo agli auguri di tutti gli altri e faccio i miei.

Possiate passare questi giorni con serenità.

Mi raccomando non andate in Duomo a Milano. Ti tirano le statuine.

Prevenire è meglio che subire.

NUNZ

R: NUOVA GALLERIA CFM - ORA PUOI CARICARE FOTO-FILMATI E CREARE GALLERIE! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
10 dicembre 2009 - 16:29
Msg #585

Solo

Minchia Ruggi non ti facevo così erudito.

Hai messo in fila 7 aggettivi su una ventina di parole......e vvvaaaaaiiiii Ruggero......sei un grande.

Sei il mio mentore......

NUNZIO

R: TRASPORTO CANOE CFM A PISCINA - ALLENAMENTO LIBERO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
9 dicembre 2009 - 18:25
Msg #580

Solo

Dovrei esserci anch' io

NUNZ

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)