FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17  

R: USCITA A MEDOLAGO 3/03 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
4 marzo 2013 - 19:27
Msg #5805

Solo

Paola x me no problem,

Ieri grande prima a Medolago, si riparte.

Il clima ( e non solo quello meteo ) è stato eccezionale.

Pasquale Telamonio era già esaltato all' arrivo.

Federucci e Bolle non vedevano l' ora di testare i loro novellini, che se la sono cavata egregiamente ( ppppssssssttt......novellini.......?!?!? non siate timidi fatevi sentire  in questo forum......in perfetto stile CFM ).

Il Reverendo già alle 9,00 aveva l' adrenalina che a stento sono riuscito a contenere.

Mushroom, come al solito, approfitta del tappetino di Telamonio.

Sancho Panza, il mio fido scudiero, mette a palla una band ultrarock che risuona con urli disumani x la vallata.

Il collettivo viene messo alla prova sulla conoscenza dei segnali, sulle note di Branduardi, da Federucci e dal sottoscritto, ma i risultati sono veramente deprimenti.

Santa Maria Goretti ( alias Giuliana ) distribuiva affetto ma non affettato che al cambio penso sarebbe stato apprezzato di più )

Bravi a tutti per il circuit training che si è dimostrato una bella esperienza che potrà essere replicata.

Amen Fratelli  dal vostro Incredibile

PISCINA 2 MARZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
1 marzo 2013 - 18:23
Msg #5796

Solo

Bagai...... chi non partecipa alla piscina dovrebbe avvisare perchè ho gente che vuole venire.

Fatemelo sapere entro stasera per favore.

Per domani vi voglio carichi ed entusiasti, si comincia.

Troppa polvere si è nidificata nelle articolazioni, e troppa segatura non consente ai muscoli di lavorare.

Vediamo di fare un pò di pulizia.

Nunz

R: CORSO ESKIMO II LEZ (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
17 febbraio 2013 - 20:03
Msg #5775

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Ciao Marco

Intanto benvenuto anche nel nostro mondo.

Lo stesso entusiasmo che hai visto nei nostri istruttori lo troverai anche tra gli altri soci.

Capisco molto bene quello che esprimi, perchè so cosa vuol dire ( da me provato in varie occasioni ).

La canoa  per me non è solo una, ma ha tante facce: con le barche da gioco si acquisisce sensibilità all' acqua, estrema padronanza dell' eskimo,repertorio tecnico vastissimo, agilità, con le barche da velocità il gesto tecnico della pagaiata avanti raggiunge la perfezione e la produttività la resistenza  sono ai massimi livelli, con le barche da torrente si acquisisce la competenza di tutte le tecniche, la conoscenza idrodinamica dell' acqua, il controllo dell' adrenalina e il grande senso del gruppo.

Come vedi è un mondo vastissimo che vale la pena esplorare.

Come saprai abbiamo una sezione di acqua piatta che vogliamo implementare fortemente e il tuo aiuto e la tua esperienza sarebbero preziosi per noi, per cui ti invito a mantenere rapporti con Marco Galbiati ( che so tu già conosci ) e Rino Repucci che sono i nostri responsabili delle " ACQUE BRILLANTI " e spero tu faccia parte della nostra squadra .

A presto

NUNZ ( per il direttivo )

SENZA TITOLO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 gennaio 2013 - 19:20
Msg #5702

Solo

sicuramente ci sono anche io e se mangio abbastanza presto posso aprire per le 21

LIBERO PISCINA 12 GENNAIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
8 gennaio 2013 - 20:23
Msg #5679

Solo

Buon anno a tutti.

Il direttivo augura un 2013 ricco di soddisfazioni canoistiche e non;  e  nuovi stimoli ( nooooo non quelli che state già pensando   ma tecnici e di motivazioni )

Sabato 12 gennaio sapete che ci sarà il libero ( che rappresenta appunto un' opportunità per migliorare i propri colpi e dimostrare agli amici che siete più bravi o almeno vi credete tali, perchè siete bastard inside ).

Ma se non potete venire in piscina dovete dirlo .....A ME...!!!!!  perchè se non me lo dite alla prima occasione vi ribalto dalla canoa e sperimenterò le vostre doti sull' eskimo.

Infatti la vostra defezione permetterà a qualcun'altro di venire in piscina a patto che lo dica.......A ME ......!!!!!!! io lo inserirò in lista e lui così potrà venirci e superare in tecnica colui che defeziona.

In un ciclo perenne di crescita che il CFM promuove da anni.

AMEN

PS mandatemi una mail

nunzio.mortelliti@gmail.com     

R: APERTURA STASERA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
8 gennaio 2013 - 20:06
Msg #5678

Solo

Volevo venire ma un impegno dell' ultimo momento mi bloccherà.

LIBERO PESCINA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
11 dicembre 2012 - 16:08
Msg #5599

Solo

A tutti i soci

QUESTA NON E' UN? ADESIONE MA UNA PRENOTAZIONE!!!!!!

Come ben sapete Sabato 15 dicembre si svolgerà la seconda puntata  del serial " LIBERO IN PISCINA ".

Gli attori ci sono già tutti, ma qualcuno di loro potrebbe ammalarsi, o potrebbe avere un' inondazione del bagno sabato pomeriggio, o il figlio gli potrebbe attaccare il morbillo o ci potrebbe essere un' invasione di cavallette.......

EHEHHEH il canoista è BASTARD INSIDE e quindi in quel caso c' è la necessità di una comparsa pronta all' uso.

Mandatemi un sms o una mail ( meglio  sms ) ed io vi terrò in considerazione.

Per il momento c'è un posto libero, ma ho già trovato l' eletto  ( " ELETTO "  .......se mi leggi vuol dire che hai diritto a partecipare sei stato il più veloce  brrrrraaaaavoooooo è così che vi voglio  : RAPIDI E VELOCI )

L' incredibilenunz

CANDIDATURA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
30 ottobre 2012 - 20:22
Msg #5441

Solo

Bene ci sono anche io, ci ho pensato a lungo ed eccomi quì.

Nunzio

R: DOMANDE RELATIVE ALLE ELEZIONI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
14 ottobre 2012 - 09:58
Msg #5314

Solo

Perfetto Paola.

Avevo tentato subito dopo l 'assemblea di far partire sul forum una discussione a riguardo, ma con scarso risultato.

Condivido appieno quanto da te detto, e ne approfitto per fare alcune personali considerazioni, già ampiamente manifestate, nelle sedi opportune, nel corso di questi anni..

RISPETTO DELLE REGOLE: Vanno rispettate, ma vanno interpretate. Chi ha fatto giurisprudenza lo sa perfettamente. Non si capirebbe , il perchè l' appello smentisca il 1° grado, o la cassazione smentisca  l' appello. Lo vediamo quotidianamente in televisione su argomenti ben più gravi di un' associazione sportiva. Secondo punto : una regolamentazione  interna si costruisce con gli anni passando dalle esperienze negative,  facendone tesoro.

ASSUNZIONE DI RISCHIO: In un' associazione sportiva chi si impegna nell 'organizzazione sa che se lo assume a vario titolo. Che benefici si hanno????? Semplice : SODDISFAZIONE  e PASSIONE ( soddisfazione  nel veder crescere ciò che costruisci e passione  in quello che fai  non è poco perchè rappesenta uno scopo e quindi sei ampiament e gratificato se ci credi). Me se non accetti di rischiare qualcosa non lo fare perchè il RISCHIO ZERO non esiste ( vedi elicottero, puoi mettere tutte le regole che vuoi ma in futuro succederà qualcosa di diverso che non ti aspetti )

STAFF: di fatto esiste già. Andrebbe sicuramente strutturato ( ma tu sicuramente hai le idee chiare da questo punto di vista). Oggi ritengo che dopo l' assemblea ci siano le basi per una più consapevole partecipazione alla vita del CFM, e quindi coloro che c' erano quella sera,  hanno una più ampia visione dell' associazione ( più condivisa  ) e diciamo a questo punto che quell' uragano è stato presagio di tempo sereno -----spero!!!!!!!!!! Sempre che esistano le candidature.

CONDIVISIONE: ne ho parlato con qualcuno, Le decisioni importanti  del CFM potrebbero essere condivise. Esiste lo strumento del referendum facile da adottare e manterrebbe il polso degli umori ( fondamentale per il direttivo ) e aprirebbe momenti di dialogo su questo forum che sembra dedicato solo agli auguri, per me le voci di sottofondo cesserebbero.

L' ultimo paragrafo prima della conclusione è stupendo e racchiude l' essenza di quello che è mancato e che ha generato attriti e incomprensioni. Ma aggiungo con rammarico ( perchè è doveroso ) che gli attriti che dovevano rimanere circoscritti  al ruolo istituzionale sono poi sfociati al piano personale e questo per me è intollerabile in un' associazione sportiva.

Spero tu ti candidi perchè secondo me c'è bisogno di una sferzata.  E chissà una quota rosa alla presidenza sarebbe finalmente auspicabile.

NUNZ

CORSO AUTOAGGIORNAMENTO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
1 ottobre 2012 - 16:56
Msg #5229

Solo

L' ho chiamato AUTOAGGIORNAMENTO perchè questo è stato.

E' venuta fuori  una giornata moooooolto bella sotto tutti i punti di vista. Il tempo ci ha graziati, il posto è una meraviglia.

Il tema da discutereera sulle tecniche e nuovo approccio e trarre conclusioni.

Federico è stato veramente GRANDE, proprietà di linguaggio, preparazione tecnica e didattica, autorevolezza ( anche nei confronti degli adulti ), programmazione.

Non posso che fargli i complimenti in pubblico, è un istruttore nato, nato per fare l' istruttore  e spero anche di più, come gli ho consigliato..

Grazie anche agli altri partecipanti.

E' stato tutt' altro che tempo perso.

NUNZ

R: LA RINASCITA. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 settembre 2012 - 20:15
Msg #5220

Solo

Non ci posso credere Fabio, mi riporti indietro di quasi 15 anni ad un convegno per gli allenatori al PALALIDO di Milano a cui partecipai e diceva proprio le stesse cose

R: LA RINASCITA. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
27 settembre 2012 - 19:57
Msg #5204

Solo

utilizzo il FORUM raramente , ma penso ne valga la pena.

Chiedo al Direttivo di ritirare le dimissioni e faccio le seguenti considerazioni.

Le " CRITICHE DI SOTTOFONDO " sono la parte fisiologica A di chiunque viva, un momento sociale di qualsiasi tipo, la gestione e l' organizzazione, sono un aspetto fondamentale B di questa vita sociale ( quale è quella del CFM ), entrambe le anime A e B devono convivere perchè le critiche sono un momento di pluralità e di verifica. 

Dall' assemblea è emerso finalmente in modo imperioso il primo vero momento di discussione che il CFM si ricordi ( almeno a quanto mi ricordo io ).

Non possono passare secondari gli elogi al lavoro del direttivo e di tutti coloro che hanno contribuito al successo del CFM in questi anni.

Ma non possono essere secondarie le  relazioni di amicizia e correttezza  verso coloro che approvano ma anche dissentono dalla linea determinata ( comunque fatte in buona fede ).

La mancanza di attenzione verso questi ultimi determina le " CRITICHE DI SOTTOFONDO ". alle quali il direttivo non può rispondere solo con i modi organizzativi e gestionali, ma ripeto con attenzione  alle istanze di " AMICI " con cui si condivide un grande momento.

Sul piano gestionale e organizzativo il direttivo non può che dare retta alla esemplare descrizione che ha fatto Stefano del quale condivido tutto.( fratello ti stimo mooooltoooooo )

Per cui ora dopo la discussione fatta e che mi auguro continui in questa sede ( forum ), le cose sono molto più chiare per tutti.

Forse si avrà più partecipazione collettiva da adesso in poi e se ne avrà di più se anche i modi i toni e le parole usate fossere più lievi e garbate verso tutti.

Facciamo un passo indietro tutti e vediamo cosa succede.

Scusate se mi sono prolungato e spero che il FORUM non serva a fare solo gli auguri, anche se a quelli di MIKE partecipo volentieri.

NUNZ

CORSO AVANZATO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
19 settembre 2012 - 20:39
Msg #5158

Solo

Ho informato via mail dell' orario di ritrovo in sede sabato 22 sett. per ciò che concerne il corso avanzato a cui sono iscritti Andrearock Lory e Pasquale.

Nunzio

TECNICA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 maggio 2012 - 20:04
Msg #4674

Solo

Guardatevi questo filmato che probabilmente avrete già visto, ma considerate in quanti modi una stessa palina può essere affrontata con tecniche diverse. E quanta differenza ci sia tra uno slalomista e uno che va in canoa.

http://www.youtube.com/watch?v=ygnrKg3IMQs 

VIDEO 2 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 aprile 2012 - 13:41
Msg #4558

Solo

Scusate  ma qst come vi sembra??????

http://www.youtube.com/watch?v=5Rc_5zHYFao&feature=fvwrel

NUNZ

VIDEO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
25 aprile 2012 - 13:35
Msg #4557

Solo

http://www.youtube.com/watch?v=jC5OXQg2PRo&NR=1&feature=fvwp

NUNZ

R: DVD SULLA NORVEGIA. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
17 aprile 2012 - 20:25
Msg #4540

Solo

Scusate errore !!!!!!!!

Non riesco a trovare un DVD sulla Norvegia di una spedizione che avevo fatto con Baldo e Andreas e tanti altri .

Il titolo è " L'IMPERO DELL'ACQUA " .

Per me è molto importante ritrovarlo, vi chiedo cortesemente di verificare nelle vostre videoteche se qualcuno se lo ritrova.

Credo di non averlo dato a nessun' altro se non a qlc del CFM. Vi prego di farmi questa cortesia.

NUNZ

DVD SULLA NORVEGIA. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
17 aprile 2012 - 20:21
Msg #4539

Solo

ATTENZIONE AL FINE SETTIMANA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
13 febbraio 2012 - 17:45
Msg #4356

Solo

Secondo le previsioni meteo il gelo dovrebbe mollare già da domani.

Se il sole rimane per tutta la settimana forse viene buono qualcosa.

Ergo magari non questo ma dal prossimo prevedo fiumi e torrenti emiliani e liguri con livelli grassi per un inizio di stagione da urlo la neve non cade inutilmente.

Se il Trebbia questo WE è fattibile io penso di farmi una discesa per sgranchire le ossa.

R: NUOVO BANNER (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 gennaio 2012 - 11:50
Msg #4207

Solo

L' omino lo avevo rifatto io ma nn in forma vettoriale, ma di bona qualità. Solo che nn sono al PC di casa e quindi nn posso inviarvelo se nn dopo il mio rientro.

Nn metterei la scritta in quella posizione e con quella formattazione perchè è piccola e poco leggibile.

Se ne parla al rientro

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)