FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17  

ADDA DOMOPACK E ACCORRUOMO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
21 maggio 2013 - 17:15
Msg #6107

Solo

Ciao a tutti, volevo congratularmi con tutti i compagni di merenda dell' uscita sull' ADDA.

Lo spirito del CFM c'era tutto domenica, solidità tecnica ( a parte il Telamonio )  psicologica ( a parte il Telamonio ) capacità di iniziativa ( a parte il Telamonio ) logistica ( a parte il Telamonio, sessuale ( a parte il Telamonio ).

Quindi sono molto contento in qualità di responsabile di comunicare che l' uscita è andata benissimo malgrado il Telamonio.

Mirko d'ora il poi " il DOMOPACK " ha dimostrato di sapersi tirare d' impiccio usando la cocurbitacea. ( guardate le foto ).

Ruggero è riuscito in 0 secondi a risalire sulla barca rovesciata come Robinson Crousuè e rimanere alla mercè della corrente che lo trascinava a valle inesorabilmente, se non intervenivo credo avremmo dovuto prendere l' autostrada e uscire a Mantova per riprenderlo.

Andrea il " fido scudiero " voleva fare l' eskimo ma non ricordava la parola d' ordine che era " ACCORRUOMO " la ripeto " ACCORRUOMO "  in caso dovesse ripetersi l'episodio.

il DOMOPACK ci ha deliziato in una serie di evoluzioni squirt di cui solo i più vecchi possono ricordare come si faceva.

E poi ancora ruggero che ha dimostrato di essere il degno successore di Carletto girovagando attorno alla macchina senza mai intervenire durante il carco delle barche, ma con molta più classe di Carletto perchè è riuscito a farsi riprendere fotograficamente negli unici 3 secondi di intervento.

E poi tutta una serie di episodi che dimostrano inconfutabilmente che il canoista è " MOLTO BASTARDO DENTRO ".

Ciao a tutti

R: TORRENTE MELLA VS LAGO DI CERESIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
14 maggio 2013 - 16:58
Msg #6071

Solo

grande Lory, hai reso perfettamente l' uscita, ma ti sei dimenticata che quando a metà escursione c'è stato il trasbordo per una ricognizione si sono perse 3 barche che si sono ritrovate stranamente legate al centro del lago, e che grazie ad una ardita , ma competente manovra di recupero Marco è riuscito da solo e in un unico gesto atletico a recuperarle, con una grande azione di uso con perizia della corda da lancio.

R: DEZZO UPPER (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
8 maggio 2013 - 18:47
Msg #6045

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Daiiiiiiii Andrea .....incravattato in ufficio?????......non posso credere che il rock si fa incravattare in ufficio......se così fosse domani voglio il fido scuderio incravattato al corso avanzato...............se lo merita

R: ACCOUNT GMAIL (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
8 maggio 2013 - 18:20
Msg #6041

Solo

Hai perfettamente ragione..........Mi sono accorto anche io di questa cosa.

Chiedo indicazioni su come procedere.......

Esiste un setting sulle mail in arrivo???????????

LAVORI CAMPO SLALOM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 maggio 2013 - 20:29
Msg #6023

Solo

Sono andato a ripristinare i fori per utilizzare il campo slalom.

I fori in riva dx sono ben visibili.

non sono riuscito a trovare quello in  riva sx.

Il campo slalom già da domani può essere utilizzato.

20 mt a monte del molo di fronte alla sede, ha dell' incredibile, il tronco del salice si è piazzato  proprio in modo tale da formare una morta. Non toccatelo col tempo si creerà una morta.

Nunz

R: FUNERALE PAPĀ DI MATTEO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
2 maggio 2013 - 19:12
Msg #6015

Solo

Io Valeria e Liliana ti siamo vicini con un pensiero per te e i tuoi cari.

SCUOLA DI CONCOREZZO ALLIDROSCALO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
1 maggio 2013 - 19:01
Msg #6008

Solo

in data 29 e 30 aprile ho portato all'idroscalo i miei alunni di terza ( corso di canoa) e di prima (corso di vela ).

Sarò presente all' idroscalo per tutto il mese di maggio 3 volte a settimana.

Domani 2 maggio si  concluderà il primo giro di lezioni.

Le date della prossima settimana sono 7 - 9 - 10 maggio.

L'orario di ingresso in acqua è dalle 10,30 alle 12,30.Presso la sede del Club Idroscalo ( quello degli olimpionici per intenderci, martedì c'era Luciano Buonfiglio presidente della FICK )

Ve lo comunico perchè chi abbia piacere di venire è il benvenuto, se poi mi volete dare una mano meglio ancora.

NUNZ

CORSO AVANZATO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
29 aprile 2013 - 18:29
Msg #6004

Solo

9 e 16 maggio terrò un corso avanzato in naviglio, vi assicuro che sarà molto interessante e istruttivo.

Tutto basato sull' utilizzo delle tecniche di slalom.

Verranno utilizzate le paline al momento unica iscritta è Giuly speravo che qualcun'altro ne approfittasse per mettere a punto la tecnica.

Al termine pizzata.

Andate a vedere gli estremi in locandina.

NUNZ

R: 28 APRILE USCITA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 aprile 2013 - 10:05
Msg #5989

Solo

Scusate ragazzi ma ieri pomeriggio eravamo a San Salvatore per controllare i livelli.

E abbiamo assistito praticamente in diretta ai soccorsi del gruppo di sopravvivenza che è rimasto intrappolato.

Abbiamo poi saputo che uno del gruppo ( Davide Neruaia ) è scomparso trascinato dalla violenza dell' acqua.

Tuttora risulta scomparso. Pur ricevendo continue richieste anche dal veneto e dal friuli di informazioni per PROMOKAYAK si è deciso di annullare la tappa per evidenti ragioni.

Le alternative di discesa non erano plausibili e quindi si è deciso di non cercare altre soluzioni.

Peccasto perche quest' anno c'erano presupposti per una grande tappa di PROMOKAYAK.

R: URGENTE: LADRI INSEDE STANOTTE DIVELTA FINESTRA E FORSE PORTA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
19 aprile 2013 - 19:34
Msg #5964

Solo

Ho scritto cucina perchè dovevo andare a mangiare, ma volevo scrivere piscina, forse devo andare a nuotare evidentemente.

R: URGENTE: LADRI INSEDE STANOTTE DIVELTA FINESTRA E FORSE PORTA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
19 aprile 2013 - 17:53
Msg #5963

Solo

Se non ricordo male un nostro ex iscritto che si chiama Maurizio è il titolare di un impresa in cui lui fa il fabbro. E' quello che ci ha fatto la rastrelliera in cucina e altri lavori.

Non ricordo il cognome.

Certo che non ci sarà mai fine a queste cose, se ne riuscisse a beccarne uno

R: SABATO SULLORBA BASSO.. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
16 aprile 2013 - 19:22
Msg #5944

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Entro di prepotenza perchè il discorso è interessante.

In fondo si intitola : " Cosa vuol dire andare in canoa ? "

Rispondo, come ho sempre risposto a chi me lo chiede.

La canoa è una sensazione fisica ( la senti nella tecnica, nell' ultimo colpo prima di un buff, nell' arrampicarsi per una ricognizione, nello scendere canoa in spalla nel fondo di una gola, è alzarsi la mattina fuori da una tenda per una doppia discesa, dopo averla fatta anche il giorno prima, e tanto altro).

La canoa è una sensazione sensoriale ( nello spettacolo che vedi e che pochi altri possono vedere, è l' odore inconfondibile del GOLO in Corsica alla mattina presto, o la vista del nastro argentato col sole in faccia in una pomeridiana del SESIA, è l' adrenalina che senti arrivare prima di un passaggio, pagaiare nel silenzio totale al centro del mare a 3 miglia dalla costa e vedere i delfini, o è un cinque dato all'amico appena finito una discesa e tanto altro )

La canoa è conoscenza ( scoprire il territorio, le usanze dei luoghi cibi, cultura,parlare con un vecchio francese in uno sperduto paesino di montagna, pianificare una spedizione, conoscere situazioni geologiche, idriche, morfologiche, climatiche, dopo averlo fatto per tanto tempo come ha fatto Carletto o io ti accorgi che quando guardi la televisione e vedi documentari e cominci a dire lì c'ero, lì ci sono stato allora scopri di quale patrimonio sei proprietario e tanto altro )

La canoa è amicizia ( fai parte di un gruppo, condividi un interesse comune, impari a fidarti di persone che sono pronte a tirarti fuori dai guai, ma ti insegna ad essere responsabile di altre persone che confidano in te, il tempo in macchina non è tempo perso ,è tempo condiviso e quindi non pesa, vuol dire far parte di un progetto e proporlo ad altri, vuol dire suonare una chitarra davanti ad un fuoco in un canyon degli stati uniti e ubriacarsi con loro e tanto altro ).

E TANTO TANTO TANTO ALTRO  ancora ma non vi voglio tediare oltre.

Bella chiacchierata

R: COMUNICAZIONE DI PAOLA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
11 aprile 2013 - 20:20
Msg #5917

Solo

Grazie Paola del tuo contributo fornito poi in un momento delicato di transizione per il CFM. Un elogio alla tua schiettezza e correttezza nel sostenere le tue idee. Non è un deprofundis perchè tanto ci si rivede in acqua, e chissà fra un pò di tempo quando le cose si aggiusteranno magari potrai tornare per dare un contributo, spero.

R: RADUNO/PROMO SULLENZA - DOMENICA 7 APRILE 2013 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
8 aprile 2013 - 16:45
Msg #5908

Solo

Ma daiiiiiiiiii Lory come fai a dire che non siamo scesi col sole in faccia.

in effetti da sotto il sole è difficile vederlo.

A parte gli scherzi credo che sia stata una gran giornata per tutti, grandi condizioni, meteo di acqua, di gente.

Ma come dice Murinò , la aprtita si gioca fino al 94 esimo.

Cavolo non è possibile a 500 mt dall' arrivo andare a bagno in 4 (  nell' assoluto nulla ).

Complimenti a tutti per lo spirito, sapevavo del recupero allucinante e che la giornata sarebbe stata lunga, ma tutto è avvenuto col sorriso sempre e comunque. Come deve essere.

Ragazzi ma l' avete vista tutti la scenografia della cascata da sotto???? peccato non avere foto e filmati.A Otto appena siamo arrivati al ponte gli faccio " Meglio fare un fuoco perchè qui la vedo male ???"

Detto fatto in 5 minuti fuoco fu. Otto mi devi una borsa o sbaglio?????

Nunz

R: PROMOKAYAK ENZA- ATTENZIONE! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
6 aprile 2013 - 12:08
Msg #5900

Solo

Ha ragione il reverendo, essere battuti dal Trezzo Kayak non mi va, e poi gli assenti rinpiangeranno la discesa dell' Enza fatta sotto un caldo sole primaverile, con l'acqua perfetta restituita da 4 giorni di precipitazioni che si interrompono venerdì e chi va in canoa sa che i livelli sono ideali.

Già mi gusto la discesa con il sole caldo in faccia, e il pranzo successivo con gli amici sragati sull' erba al sole come lucertole, ad attendere il rientro degli autisti.

MMMMMMhhhhhhh che sballo

Nunz

R: PROMOKAYAK ENZA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
2 aprile 2013 - 08:56
Msg #5889

Solo

Ha ragione il Reverendo...... Ragazzi ma che state facendo.......Domenica le feste Pasquali saranno finite già da alcunio giorni, e non ci sono scuse.......Tra le altre cose L' Enza è un fiume nuovo per la maggior parte di voi e quindi un' occasione imperdibile.

R: ULTIMA SCIATESSE DELLANNO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
18 marzo 2013 - 18:31
Msg #5853

Solo

Non è per me ma ci sarebbe una mia amica ungherese che vorrebbe venire, cosa le dico?

Le giro il numero di telefono?

R: DISCESA SUL TARO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
18 marzo 2013 - 18:29
Msg #5852

Solo

Fede si è dimenticato di dire una cosa.

Che mentre scendeva non riusciva più a parlare se non pronunciando delle grandi  A aperte tipo  " araraarahhhhhh ".

Gli si era paralizzata per 20 minuti la mandibola, immaginate  ( cosa può fare un canoista come me, e per giunta bastardo dentro ) gran prese per il c...  

Il canoista migliore è quello meno paralizzato.

AMICI ARARA  ARAHHHHH

Nunz

USCITA DOMENICA 17 MARZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
16 marzo 2013 - 14:02
Msg #5835

Solo

Ciao a tutti domani alle 9 ( in sede ) vorrei partire per fiumi .

Chi è interessato è pregato di contattarmi al cellulare.

In base alle persone e al loro livello si deciderà al momento la destinazione.

E' comunque un modo per recuperare per qualcuno la discesa che si sarebbe dovuta effettuare sul Taro e che abbiamo deciso di rimandare.

Il tempo previsto è pessimo, anche se a giudicare da oggi non si direbbe per nulla.

Abbiamo preferito rinviare per non mettere in seria difficoltà ( freddo e attrezzatura non perfetta per queste temperature ) i corsisti al loro battesimo.

Ciò  non toglie che gli stoici e i marines non possono venire con me domani.

Nunz

R: VALSTAGNA SLALOM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
9 marzo 2013 - 21:39
Msg #5817

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

ch

Credo di essere stato  a Valstagna almeno una quindicina di volte. Il campo slalom non è particolarmente difficile e comunque utilizzato dagli atleti della nazionale non solo italiana. Ci ho visto quella cecoslovacca, polacca a anche quella giapponese.

Considerate che è sempre utilizzato come luogo elettivo di addestramento per la resque3 da una sfilza di soggetti ( pompieri, croce rossa, protezione civile ) per via della presenza delle scuole di Pontarollo e dei fratelli Tagliabue.

La logistica è fantastica ve lo assicuro ( prato gratuito in riva  al fiume alppena sopra il campo, e area Camper che da sempre ho utilizzato ).

Abbiamo in calendario questa uscita il 1mo giugno (WE ). Forse ci potrebbe essere la possibilità di soggiornare nei locali del Canoa club Valstagna ( palazzina molto bella utilizzata dagli atleti ).

Quindi non perdetevolo.

ANDREROCK sei un mito ho visto il profilo.

NUNZ

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)