FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da GAMBADELEGN

Ricerca

1   2  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

BELLA SERATA

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
5 dicembre 2018 - 16:22
Msg #10467

Solo

Una serata piacevole con soci nuovi e semi nuovi , organizzazione perfetta, sono stato contento di rivedere persone cordiali e simpatiche. Auguri di buone feste a tutti

CENA DI NATALE

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
3 dicembre 2017 - 09:58
Msg #10321

Solo

Non sia mai detto che i prodi guerrieri delle forchette disertano la  M I T I C A

cena di Natale  

ALLORA CORAGGIO ADERITE A QUESTA BELLA FESTA 

Però un dubbio mi è venuto: questa adesione disattesa, non sarà perché l'organizzatore " ................." ha omesso volutamente 

il menù?    

Sicuramente vuole farci una gradita sorpresa che noi ricambieremo molto volentieri

Buon Natale a tutto il CFM

Gambadelegn

TESSERAMENTO 2018

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
4 novembre 2017 - 13:55
Msg #10307

Solo

Care Socie e cari soci, 

fra poco inizieranno le nuove attività del CFM , libero in piscina, corso eskimo, corsi base per i nuovi soci, ed é anche il momento di tesserarsi per il 2018, ci volesse iniziare a levarsi questo pensiero può iniziare.

Buona continuazione a tutti

Diego

GAMBADELEG IN MOSTRA A BERGAMO

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
27 settembre 2017 - 22:14
Msg #10294

Solo

Per prima cosa voglio coplimentarmi con la nuova ISTRUTTRICE DEL CFM Lorenza Olivieri  

poi volevo comunicarvi che dal 5 ottobre all'8 ottobre espongo alcune mie creazioni alla Fiera di Bergamo presso il centro espositivo e congressuale Stand 18 . Padiglione C - denominato

GRUPPO CREAZIONI A PIU' MANI"

Progetti e sculture in legno e altri materiali.

Il giorno 7 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 effettuerò  un corso di modellazione con argilla .

Per chi ha intenzione di passare è il benvenuto 

Un saluto a tutti

Diego

RIPASSO MGA

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
15 marzo 2017 - 08:03
Msg #10145

Solo

Ciao a tutti

Messaggio rivolto ai  "corsisti" :penso che  bisogna ripetere l'esperienza per non perdere quello che si è acquisito , perciò propongo un ripasso il 28 marzo

Buona giornata a tutti 

DISPONIBILITÀ TRASBORDO ATTREZZATURE

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
27 dicembre 2016 - 20:38
Msg #10086

Solo

ciao, mi rendo disponibile per il trasferimento delle canoe, paraspruzzi,pagaie, caschetti.

La catena e lucchetto e telone li porto sabato 7 gennaio ore?.... facciamo le 10,30 .

AUGURI DI UN ACQUOSO 2017

IDEM COME SOPRA

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
11 dicembre 2016 - 17:28
Msg #10060

Solo

Ci vediamo il 20 

Ciao Diego

RINNOVO TESSERAMENTI 2017

www.canoamartesana.it

GAMBADELEGN    
11 dicembre 2016 - 17:27
Msg #10059

Solo

Ciao soci 

capisco che siete incasinati e non c'è mai tempo per tutto, ma a tutt'oggi 11 dicembre si sono associati solo 11 .

Mi sembrano un po' pochi . Certo in automatico gli Istruttori che hanno conseguito gli obiettivi del 2016 sono calcolati a parte, ma gli altri??????????

Inoltre  chi si è iscritto ed ha già pagato i corsi di libero in piscina/eskimo  se non rinnova il tesseramento non può frequentare.

Insomma diamoci una mossa

Ci vediamo il 22 

Ciao Diego (Gambadeleg)

RINNOVO DEI TESSERAMENTI 2017

www.canoamartesana.it

DIEGO    
25 novembre 2016 - 18:55
Msg #10051

Solo

Ciao soci CFM  ho preso l'incarico di Lory e spero di essere alla sua altezza 😎😂 

Sono aperti ufficialmente i rinnovi dei tesseramenti 2017
il costo della tessera sociale rimane invariato € 90,00.
Il rinnovo deve essere fatto on line ( con bonifico bancario) seguendo le istruzioni che sono illustrate nel sito del CFM.
Per coloro che sono intenzionati a rinnovare l'iscrizione, il tempo utile è fissato entro il 22 dicembre 2016.
Questa modalità di tempistica è dovuta alla necessità di procedere ai tesseramenti presso la UISP entro la fine dell'anno per essere  in regola con l'assicurazione per l'anno nuovo con corsi e piscina ed eventuali uscite.
Inoltre invito tutti a controllare la validità e scadenze dei  certificati medici, importantissimi per qualunque attività dell'associazione.
Inoltre ricordo a tutti i soci che al termine dell'anno il sito attua in forma automatica una sorta di pulizia, per chi non ha ancora rinnovato, viene AUTOMATICAMENTE disabilitato all'accesso del sito.
Pertanto invito coloro che sono intenzionati a rinnovare l'iscrizione ad effettuare al più presto l'iscrizione on line e successivamente, entro i termini sopra citati il pagamento con bonifico.
Certo di essere stato esaustivo auguro a tutti un anno ricco di eventi .
Diego

NUOVO DIRETTIVO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
7 ottobre 2016 - 11:37
Msg #9964

Solo

Ciao ragazzi, la notte intanto che dormo poco mi ha fatto riflettere, Andrea ha espresso un maledetto ragionamento : c'è bisogno di trovare due titolari per il nuovo direttivo.sennò SI CHIUDE In assemblea ho spiegato le mie motivazioni dettate da impegni di salute, è proprio perché ci tengo molto a questa associazione vi prego di candidarvi almeno come supporto, perché ora mi mi candido ufficialmente per la sesta figura del direttivo nella funzione che ricopriva Lory. Allora coraggio Non esitate l'unione fa la forza 💪💪CFM💪💪

NUOVO DIRETTIVO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
5 ottobre 2016 - 20:12
Msg #9946

Solo

Ciao a tutti, confermo la mia disponibilità come aiuto esterno al nuovo direttivo, in particolare in supporto a Virginia per le due nuove mansioni. Diego

USCITA DEL 17 SETTEMBRE

www.canoamartesana.it

DIEGO    
8 settembre 2016 - 09:49
Msg #9897

Solo

Ciao a tutti , comunico che il 17 non potro partecipare all'uscita in quanto sono ricoverato al policlinico di Monza

DIVERTITEVI anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Diego 

R: USCITA 11 SETTEMBRE

www.canoamartesana.it

DIEGO    
8 settembre 2016 - 09:41
Msg #9896

Solo

Ciao Mike , tempo fa mi ero prenotato  ma, come sai non sono in grado di  partecipare. 

Auguro a te e al gruppo una discesa piacevole con tanto divertimento.
Un caro saluto
Diego

APERTURA DEL 30 AGOSTO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
28 agosto 2016 - 12:02
Msg #9864

Solo

Ciao a tutti, propongo di prolungare l'apertura di martedì per chi c'è, cenare con pizza e birra, alcune pizze le preparo in sede mentre gli altri si allenano.

FUOCHI AL LAGO DI PUSIANO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
3 agosto 2016 - 10:59
Msg #9829

Solo

Ciao ragazzi,

è proprio una bella occasione ma io sono tagliato fuori con i miei guai alla gamba il 31 agosto mi hanno chamato per il pre ricovero e entro settembre mi operano, perciò  mi fa piacere seguirvi con i vostri messaggi con telegam mandatemi foto così potrò in qualche modo condividere le vostre uscite.

APERTURE SEDE

www.canoamartesana.it

DIEGO    
25 luglio 2016 - 14:44
Msg #9811

Solo

Ciao, all'atto dell'iscrizione online non ho richiesto la tessera di socio, per cui non posso andare in piscina a prendere le chiavi. C'è qualcuno sabato 28 per ritirare la tessera?

GRIGLIATA

www.canoamartesana.it

DIEGO    
9 giugno 2016 - 10:26
Msg #9720

Solo

Ciao a tutti, bella serata , bel gruppo  , COMPLIMENTI AI BRAVI GRIGLIATORI, perché cuocere la carne per molte persone non è cosa semplice ,bisogna avere una certa abilità.  

USCITA LAGO 15 MAGGIO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
16 maggio 2016 - 14:42
Msg #9644

Solo

Ciao a tutti, sono partito già con delle tensioni interiori, per me il lago è sempre stato un grosso problema,ho fatto una andata non tranquillo anche se oggettivamente tutto era ideale: la giornata stupenda, il gruppo collaborativo, gli istruttori, li ringrazio ancora  per la pazienza e l'attenzione  che mi hanno dedicato.

Il ritorno è stato fluido, concentrato sul ritmo della pagaiata, i cattivi pensieri li ho buttati fuori dalla barca (kayak) , i consigli di Gianluca e rassicurazioni di Mauro e di tutti i componenti del gruppo mi hanno aiutato  a godermi questa bella giornata.

Sicuramente lo spirito del CFM è sicuramente terapeutico.

Arrivederci

Diego

FESTA DELLA CANOA

www.canoamartesana.it

DIEGO    
12 maggio 2016 - 16:43
Msg #9636

Solo

Nel calendario degli eventi è indicata la data del 26 giugno, ma quando si entra nei dettagli viene menzionato il 18 giugno , fatemi capire disguido o errore di battitura? o sono due date con programmi diversi? perche mi devo organizzare con chi ci stà ad un altro evento mangiareccio

EVENTO DEL 10 MAGGIO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
16 aprile 2016 - 08:35
Msg #9563

Solo

Sei sempre efficiente Andrea, dopo aver verificato lo stato di efficienza del forno (strumento fondamentale) la data ultima per contare le bocche da sfamare è il 7 di maggio, ovviemento non farò solo focacce ma anche pizze.

Buone pagaiate a tutti

Diego

1   2  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)