FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da GAMBADELEGN

Ricerca

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2  

FOCACCIA PER TUTTI

www.canoamartesana.it

DIEGO    
15 aprile 2016 - 21:27
Msg #9561

Solo

Perchè nessuno rimanga a bocca asciutta vi chiedo quanti potremmo esserci, perché posso preparare un impasto adeguato alle persone che partecipano alla festa ( Pasquale se i tuoi amici saranno parchi ) ti prepariamo una schiscetta da ricapitarti a casa

Ciao a Tutti

Diego 

RINGRAZIAMENTO AGLI ISTRUTTORI

www.canoamartesana.it

DIEGO    
12 aprile 2016 - 17:29
Msg #9541

Solo

Onorevoli istruttori, (in ordine rigorosamente alfabetico)

Bobby, Mike, Nunzio, Rino

Visto la vostra professionalità, la santa pazienza che ci avete dedicato ,per il modo in cui ci avete aiutato in questo bellissimo cammino, siete riusciti a trasmetterci la voglia di continuare ad affrontare nuove esperienze, vorei per questo organizzare una festa il 10 di maggio in  VOSTRO ONORE perché il 10 di maggio posso finalmente venire in sede, per cui ho bisogno di avere a disposizione il forno perché preparo la focaccia di recco

GRAZIE Diego

Contatto tel. 339 5461725.

RINGRAZIAMENTO AGLI ISTRUTTORI

www.canoamartesana.it

DIEGO    
12 aprile 2016 - 17:28
Msg #9540

Solo

Onorevoli istruttori, (in ordine rigorosamente alfabetico)

Bobby, Mike, Nunzio, Rino

Visto la vostra professionalità, la santa pazienza che ci avete dedicato ,per il modo in cui ci avete aiutato in questo bellissimo cammino, siete riusciti a trasmetterci la voglia di continuare ad affrontare nuove esperienze, vorei per questo organizzare una festa il 10 di maggio in  VOSTRO ONORE perché il 10 di maggio posso finalmente venire in sede, per cui ho bisogno di avere a disposizione il forno perché preparo la focaccia di recco

GRAZIE Diego

Contatto tel. 339 5461725.

R: DALLE MILLE MORTE AI MILLE BAGNI..O QUASI..

www.canoamartesana.it

DIEGO    
12 aprile 2016 - 17:13
Msg #9539

Solo

Ciao Lory, abbiamo terminato il corso, la giornata sul Ticino è stata fantastica , gli istruttori meravigliosi (quasi santi) per la loro pasienza..

Mi hanno ricordato di chiederti di come recuperare iphone 6s in omaggio dopo aver terminato il corso e per favore volevo sapere se si può sceglier il colore-

Grazie Diego

R: PRIMO INCONTRO CFM DEDICATO ALLA SICUREZZA IN FIUME - 8-MARZO

www.canoamartesana.it

DIEGO    
17 febbraio 2016 - 15:33
Msg #9444

Solo

Sicuramente sarà una lezione interessante peccato che non potrò partecipare, cercherò di informarmi  attraverso i vs. video pubblicati nel sito dell'associazione.

Saluti da Diego

R: DEFIBRILLATORE

www.canoamartesana.it

DIEGO    
30 gennaio 2016 - 19:18
Msg #9423

Solo

Sono interessato al corso del defibrillatore, se c'è ancora posto.

Per favore qualcuno mi può spiegare come si mette la foto sul forum, non sono pratico.

DEFIBRILLATORE

www.canoamartesana.it

DIEGO    
23 gennaio 2016 - 12:01
Msg #9394

Solo

Volevo farvi una domanda?

Come vi siete regolati secondo la normativa del recreto de 24 aprile 2013 sulla obbligatorietà della tenuta dei defibrillatori per tutte le ASD e dei certificati medici relativi?

Secondo le mie fonti c'è stata una proroga di 6 mesi 

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)