FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FEDE

Ricerca


www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

PROBLEMA CALENDARIO

www.canoamartesana.it

FEDE    
5 novembre 2014 - 08:18
Msg #8218

Solo
messaggi
FEDE

Problema nel calendario. Si sistemerà non appena possibile. Nel frattempo il calendario è ancora accessibile, è solo spostato di molto a destra...scorrete e lo trovate.

Ciao a tutti

 

R: COMPLEANNO DIANA

www.canoamartesana.it

FEDE    
3 novembre 2014 - 11:10
Msg #8206

Solo
messaggi
FEDE

PS: Perché abbiamo una riunione istruttori e magari una fettina di torta, se avanza, addolcisce un po' tutti...

R: COMPLEANNO DIANA

www.canoamartesana.it

FEDE    
3 novembre 2014 - 11:09
Msg #8205

Solo
messaggi
FEDE

Caspita, mi sa che domani sera non riuscirò a venire...magari se mi sbrigo passo sul tardi...lasciateci qualcosina per domani sera :D

R: UN VINO, UN TAGLIERE, UNA DISSERTAZIONE

www.canoamartesana.it

FEDE    
23 ottobre 2014 - 19:51
Msg #8175

Solo
messaggi
FEDE

Peppe ci conto...mi spiace avervi bigiato ieri sera, ma ho una sinusite che mi sta facendo impazzire...spero davvero si replichi la serata, anche perché Ruggero quando beve è troppo spassoso 

UTILIZZO DELLE EMAIL DEL POSTINO CFM

www.canoamartesana.it

FEDE    
22 ottobre 2014 - 19:23
Msg #8169

Solo
messaggi
FEDE

Vorrei ricordare l'utilizzo delle email del "postino del CFM".


Tutte le email che vengono inviate dal sito utilizzano un indirizzo email fittizio, di facciata, che è postino@canoamartesana.it.


Bene. Questo indirizzo email NON esiste in realtà. Non esiste nessun account e nessuna password per accedere a tale indirizzo, perché appunto non esiste. Se si risponde alla mail rispondendo a postino@canoamartesana.it, le email vengono automaticamente girate a me (che non è il massimo).


Per rispondere al mittente non dovete far altro che cliccare sulla scritta "CLICCA QUI PER RISPONDERE A TIZIO".


L'immagine sotto dovrebbe chiarire ogni eventuale dubbio.


Ciao a tutti,

Fede

USCITA SUL VARA

www.canoamartesana.it

FEDE    
19 ottobre 2014 - 18:48
Msg #8154

Solo
messaggi
FEDE

Buonasera e perdonate l'ennesima comunizazione di servizio.


Come potete vedere ho modificato la locandina del Vara con la maggior parte delle informazioni. Alcune devono ancora comunicarcele. Tenete d'occhio la locandina nel prossimi giorni.


Inoltre ci hanno comunicato che la EXO organizzera un rinfresco sabato sera (maggiori info in locandina). A tutti coloro che si iscriveranno in locandina da stasera in poi verrà chiesto se sono intenzionati a parteciparvi. Chi si è già scritto se è intenzionato a partecipare alla cena me lo comunichi a eventi@canoamartesana.it. Provvederò io stesso a spostarlo nella categoria dei "partecipanti alla cena". 


Tutti colori che si erano già iscritti alla locandina prima di stasera e che non mi comunicheranno in qualche modo (email, SMS, piccioni, codice morse, etc) che sono intenzionati a parteciparvi verranno considerati come "non partecipanti alla cena" (dato che avranno bisogno di un numero spannometrico di quanti partecipanti ci saranno).


Detto ciò, spero di non scrivere altre comunicazioni a riguardo.


Statemi bbene!

LIBERO PISCINA

www.canoamartesana.it

FEDE    
19 ottobre 2014 - 17:51
Msg #8153

Solo
messaggi
FEDE

Sono aperte le iscrizioni al libero! Hurry up, winter is coming!


Per i nuovissimi del CFM, se non conoscete cos'è il "libero" in piscina, godetevi il filmato nella pagina del libero

 

LOCANDINA

 

Stay stuned on the website

R: CORSO WE CON FRANCESCO

www.canoamartesana.it

FEDE    
18 ottobre 2014 - 14:27
Msg #8152

Solo
messaggi
FEDE

Ho modificato la locandina, è ora possibile partecipare ad entrambi i corsi e selezionarli entrambi in fase di iscrizione.


Nel modificarle ho dovuto reinserire a mano i partecipanti, perdendosi l'ordine di iscrizione. Affido all'onestà intellettuale del partecipanti il comunicare, in caso di numero di posti minore al numero di iscritti, se ci si è iscritti per ultimi o penultimi etc...alcuni li ricordo ma non tutti.


Buona giornata a tutti

Fede

CORSI INVERNALI

www.canoamartesana.it

FEDE    
17 ottobre 2014 - 19:29
Msg #8151

Solo
messaggi
FEDE

Buona sera a tutti,


sono online i corsi di eskimo che si terranno quest'inverno in piscina. Al momento ce n'è uno solo per un totale di circa 5 posti. Lascio comunuque le iscrizioni aperte e se tale numero verrà superato si cercherà di organizzarne un altro. 


Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le serate del libero e del corso base.


Ricordo il grande evento mercoledì 22 ottobre. I dettagli in locandina, non mancate!

 

Stay tuned!

R: UN VINO, UN TAGLIERE, UNA DISSERTAZIONE

www.canoamartesana.it

FEDE    
15 ottobre 2014 - 21:12
Msg #8147

Solo
messaggi
FEDE

 Peppe passami a prendere, così non devo guidare...ti aspetto nè  

CORSO WE CON FRANCESCO

www.canoamartesana.it

FEDE    
15 ottobre 2014 - 21:11
Msg #8146

Solo
messaggi
FEDE

Non c'è da aggiungere altro che non ci sia già scritto in locandina. Comunico solo che ho aumentato il numero massimo di posti al corso (per gli istruttori) e coloro che vogliono iscriversi e si sono trovati tagliati fuori ora possono farlo. 

 

 


Una volta che stabiliremo insieme alle altre associazioni e con Francesco il numero degli istruttori (del CFM) che vi potranno partecipare, gli altri ahimè finiranno in overbook. La scelta degli istruttori dipende esclusivamente dall'ordine di iscrizione. Se si liberassero dei posti, degli istruttori in sovrannumero verranno presi comunuque i primi iscritti.

 

 

ADIGE MARATHON

www.canoamartesana.it

FEDE    
28 settembre 2014 - 20:17
Msg #8105

Solo
messaggi
FEDE

Ciao ragazzuoli, in calendario trovate la locandina dell'uscita Adige Marathon. Alcuni si sono già iscritti, invito chi fosse interessato ad iscriversi, la manifestazione è davvero bellissima, i canoisti tantissimi ed è un'esperienza inimitabile.

 

L'organizzazione è gestita da Pasquale...un nome una garanzia...Qualche anno fa vincemmo una canoa per il gruppo partecipante più numeroso...chissà se riusciremo a vincerne un'altra prima o poi 

VERBALE RIUNIONE DEL 16 SETTEMBRE

www.canoamartesana.it

FEDE    
27 settembre 2014 - 21:13
Msg #8099

Solo
messaggi
FEDE

É disponibile il verbale dell'ultima riunione del direttivo. Lo trovate nell'apposita pagina dei verbali o direttamente qui.


Chiedo gentilmente a tutti i soci di investire 10 minuti del loro tempo per leggerlo. Per scriverlo altro che 10 minuti sono serviti.


Ho notato (dalle statistiche del sito) che in pochi, veramente pochi, leggono i verbali che scriviamo e che cerchiamo di sfornare il prima possibile. Sono rammaricato da ciò. Il verbale è una potente forma di comunicazione ed è un peccato non venga sfruttata. L'abbiamo scritto con amore e dedizione ed ora è lì, tutto per voi, lì che vi aspetta...lì che aspetta di essere aperto, letto, gustato.


Vogliamo rendervi partecipi tutti dei nostri piccoli grandi progetti. Delle nostre idee, dei nostri desideri, delle nostre paure, del nostro impegno, delle nostre fatiche. Da soli però siamo deboli, siamo piccole formichine, ma insieme diveniamo una colonia, grande e forte. Una colonia capace di tutto...tutto ciò che realmente desidera.


Si inizia leggendo un verbale, si continua proponendo un idea, si finisce realizzando un campo slalom sul Naviglio. Siamo una piccola realtà, ma nel nostro piccolo possiamo diventare grandi...basta volerlo veramente.


Grazie a tutti e buona lettura.


Fede

CLEAN UP THE WORLD

www.canoamartesana.it

FEDE    
27 settembre 2014 - 13:38
Msg #8097

Solo
messaggi
FEDE

Quest'oggi il Comune di Cernusco (presente sul campo con il Sindaco Eugenio Comincini e l'assessore all'ambiete e allo sport Ermanno Zacchetti), Legambiente, la Protezione Civile di Cernusco, la Pro loco e la Polisportiva della Martesana (Canoa Fluviale Martesana & Sci Martesana) hanno organizzato e partecipato all'iniziativa ambientale Puliamo il Mondo promossa da Legambiente.


 

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the world, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.


All'iniziativa hanno partecipato una 40ina di cittadini volontari (di Cernusco e non) che insieme allo staff della Protezione Civile ed ai volontari della Polisportiva della Martesana hanno formato un gruppo di più di 60 persone.


Divisi in due gruppi il Naviglio della Martesana è stato ripulito (dentro e fuori) dal ponte di Cassina de Pecchi circa fino ad oltre i campi da Rugby. 


Dentro abbiamo trovato di tutto: biciclette, tricicli, guaine, copertoni, cestini, lamiere, plastica, vetro, supporti di ferro, aste si accaio e così via, per una media di rifiuti raccolti pari a 6 sacchi grossi della spazzatura a testa.


Ringrazio caldamente tutti i partecipanti, volontari, che senza interessi e senza pretese hanno ripulito il naviglio, il nostro naviglio. Il naviglio nel quale la nostra associazione da decenni oramai si allena e sul quale basa la sua attività di volontariato.


Un ringraziamento a Luigi (Presidente della Polisportiva e dello Sci Martesana) con il quale ho gestito l'apertura della sede mettendo a disposizione dei partecipanti gli spogliatoi ed il bagno. 


Per finire grazie a tutti i ragazzi del CFM che hanno dato una mano, ben vengano iniziative del genere, la prossima volta ancora più numerosi!

R: LESSENZIALE E INVISIBLE....

www.canoamartesana.it

FEDE    
19 settembre 2014 - 14:16
Msg #8080

Solo
messaggi
FEDE

     

R: NOTIZIONA CAMPO SLALOM

www.canoamartesana.it

FEDE    
17 settembre 2014 - 14:16
Msg #8065

Solo
messaggi
FEDE

Che direttivo! 

R: GIORNATINA SULLINN

www.canoamartesana.it

FEDE    
15 settembre 2014 - 15:45
Msg #8041

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
FEDE

Oh caro caro Pasquale...mi spiace contraddirti, ma questo documentario naturalistico (trasmetto dalla DeAgostini Company Television Suddivision Naturalistision) ti contraddice dandomi ragione sia sull'utilizzo del termine "mucca" che del termine "prato".

 

Poveri studenti, già me li immagino a disquisire con i loro docenti non aggiornati sulle nuove terminologie.

 

R: GIORNATINA SULLINN

www.canoamartesana.it

FEDE    
15 settembre 2014 - 13:08
Msg #8033

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
FEDE

Come anticipato da quello che leggete in galleria, siamo io e Nunzio. Partenza da Cologno alle 7:45.

Nunzio vede il livello sul Noce, 56, ottimo e pensiamo di andarci. Guardando bene però l'ultimo aggiornamento dell'idrometro risale al 3 settembre. Chiamiamo una scuola rafting della Val di Sole chiedendo com'è il livello che prontamente ci dicono "non esserci abbastanza acqua da scendere con i gommoni".


Non volendo andare sul secco, ci incamminiamo per L'inn. Arrivati nei pressi della dogana Nunzio mi racconta una delle sue tante avventure (Carletto la ricorderà, se non sbaglio c'era); quella di quando dirigendosi verso l'Inn e fermati alla dogana per controlli, Nunzio aveva la carta di identità scaduta. Mooolto bene... A quel punto optarono di fare il Mera, il cui imbarco è proprio nei pressi della dogana. Quel tratto non è per niente banale. 


Salendo costeggiando il Mera ci viene quasi la tentazione di farlo. Su CKfiumi però 0 descrizioni. Se ci fosse stata abbastanza acqua per scendere quasi quasi ci saremmo anche buttati dentro per farlo. 


Arrivati nei pressi di St. Moritz si apre adanti a noi (per chi ci è stato lo sa) un paradiso naturale incastonato nell'arco alpino Svizzero. Distese immense di prato curatissimo, specchi d'acqua cristallina, mucche felici. Il tutto solo un cielo ed un sole stupendo.


Sì, certo, mucche felici. Vorrei vedere voi nei panni di una mucca se non sareste felice di pascolare in quei bellissimi prati.


Bando alle ciance, dopo un po' di su e giù per trovare l'imbarco, lo troviamo e ci fermiamo. Nunzio mi dice che se tutto va per il meglio, ovvero se trova qualcuno che lo tira su, sarà di ritorno fra un'ora. Scende con la macchina per arrivare allo sbarco alle 11:50. Alle 12:50 è di ritorno (GRANDE!). 12:55 siamo in acqua. 13:55 siamo allo sbarco.


Il tratto che abbiamo fatto (Giarsun) è un tratto di 8km di III/IV, abbastanza continuo e divertente. In acqua eravamo io e Nunzio anche se all'imbarco (mentre aspettavo Nunzio) ho faccio amicizia con un gruppo di tedeschi che si sono imbarcati qualche decina di minuti prima di noi che poi a metà percorso abbiamo ritrovato e sorpassato.


Io con la mia barca mi sono divertito come un bambino. Sono sono un sacco di saltini (1m o anche meno) dove è bellissimo allenare il buff e che ti danno l'impressione di essere in chissà quale torrente pendente e difficoltoso...


In un'ora siamo arrivati allo sbarco (noooo) ma abbiamo così recuperato il tempo perso per trovare l'imbarco e anche se al ritorno ci abbiamo messo 4 ore e mezza per via del traffico, all'ora di cena eravamo già a casa (cena per i milanesi...19:30 nè!)


Giornata veramente ottima. Bella compagnia (GRANDE INCREDIBILE!), sana musica, divertimento e paesaggi meravigliosi. 


Nei prossimi we se si riorganizza...beh sarebbe superfluo dire che "io ci sono". 

 

 

R: PIZZATA DOMANI SERA POST ALLENAMENTO

www.canoamartesana.it

FEDE    
9 settembre 2014 - 01:44
Msg #8005

Solo
messaggi
FEDE

Ci sarò per la pizzata e...perché no...anche per le foto 

R: RISVEGLIO DEL CANOISTA

www.canoamartesana.it

FEDE    
8 settembre 2014 - 22:19
Msg #8004

Solo
messaggi
FEDE

Antonio una volta aperta la galleria, in alto a destra clicca sul pulsantino verde, vicino al pulsante "SlideShow".

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)