FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da FABIO

Ricerca

R: SERATA CINEMA QUESTO SABATO

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
22 novembre 2016 - 14:06
Msg #10041

Solo

Io e Laura ci siamo!pronti a sostenere il CFM!

R: WEEKEND SUL VARA. RESOCONTO

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
31 ottobre 2016 - 15:48
Msg #10005

Solo

Racconto stupendo!Grande Pasquale!hai allietato la mia pausa pranzo!👍👍!

R: ADIGEMARATHON

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
27 settembre 2016 - 00:08
Msg #9930

Solo

Ciao a tutti!se si organizza qualcosa per L'Adige Marathon ci sono anche io!

R: FUOCHI AL LAGO DI PUSIANO

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
3 agosto 2016 - 12:08
Msg #9834

Solo

Grazie Gianluca!Scusami ma non ci avevo fatto caso!

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
3 agosto 2016 - 11:10
Msg #9830

Solo

Io mi sono iscritto e dovrei esserci,al massimo arriverò per le 19.15.Gianluca se puoi anche in privato lasciami il tuo numero così se ho problemi con il lavoro ti chiamo!

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
1 agosto 2016 - 14:25
Msg #9820

Solo

Ciao a tutti! A che ora sarebbe prevista la partenza?Perché Giovedi lavoro e così vedo si mi è possibile partecipare all'evento!

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
1 agosto 2016 - 14:25
Msg #9819

Solo

Ciao a tutti! A che ora sarebbe prevista la partenza?Perché Giovedi lavoro e così vedo si mi è possibile partecipare all'evento!

R: NOLEGGIO CANOE ESTATE 2016

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
18 luglio 2016 - 14:27
Msg #9796

Solo

Ciao Mike!io e Laura vorremo affittare 2 canoe per Agosto!se mi lasci il tuo numero di telefono ti chiamo così ci mettiamo d'accordo!Fammi sapere anche a che ora posso chiamarti cosi non ti disturbo mentre sei a lavoro!un abbraccio Fabio!

R: ALLENAMENTO OGGI!

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
17 luglio 2016 - 09:09
Msg #9790

Solo

Io e Laura ci siamo!!!:-)!!!

CASCO!

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
24 giugno 2016 - 11:45
Msg #9756

Solo

Ciao a tutti!qualcuno di voi ha per caso da vendere un casco ?

R: STURA DI LANZO

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
13 giugno 2016 - 19:09
Msg #9739

Solo

Ciao a tutti!"Sturati e non"!! Per prima cosa è doveroso ringraziare tutti gli istruttori che sono stati presenti in ogni momento della discesa senza mai perderci di vista.Per quanto mi riguarda ieri mi sono proprio divertito e oltre che il fiume ho iniziato a vedere il panorama attorno!!!E' stata una giornata molto formativa...ho iniziato a capire e a comprendere un po' di più il fiume,le sue direzioni, la differenza tra una manovra fatta bene...una fatta così così...è una fatta male..Mi son portato a casa un sacco di domande da fare a voi istruttori...perché a me non interessa saper scendere il fiume in qualche modo...ma saperlo fare bene...perché più sono abile e sicuro in acqua...più ho tempo per ammirare il panorama e divertirmi !!!un abbraccio a tutti!!!

R: NEW ENTRY AL CFM

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
6 giugno 2016 - 20:22
Msg #9709

Solo

Benvenuti!!E' sempre bello avere nuovi compagni di avventura!ci vediamo in fiume! 😊😊!!

R: RINGRAZIAMENTO AGLI ISTRUTTORI

www.canoamartesana.it

FABIO    
13 aprile 2016 - 08:48
Msg #9558

Solo

Ciao a Tutti!! Condivido pienamente ciò che ha detto il mio collega di corso e nonché il mio caro amico Diego ( davvero una bella persona ). Ciò che più mi ha sorpreso ,al di là dello spessore tecnico del corso ( veramente notevole ) ,è lo spirito di gruppo del CFM che assomiglia più ad una grossa famiglia che ad un' associazione sportiva!! Qualcuno è sempre pronto a darti una mano...un consiglio...ad aiutarti a stare in canoa da solo senza aver paura ...tanto qualcuno che ti guarda le spalle c'è sempre! Questo non ha prezzo! Detto questo ci vediamo in canale e in sede....perché c'è ancora tanto da imparare! Come dar bene "pancia" alla corrente!! PS comunque l' IPhone ancora non è arrivato!!!!😄😄!!

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)