FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20-29   30-39  

R: ON THE ROAD IN THE MARTESANA RIVER... (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
30 luglio 2014 - 19:30
Msg #7934

Solo

Bellissima Peppe. ..e pensare che anch'io andai a correre verso Vimdorone ieri sera,...ma vidi solamente case e cemento. Forse abbiamo corso in due diversi "Vimodrone"  

A ripensare bene ho visto qualche "Gazzella dalla lunga chioma"

La prozzima vuelta vengo anch'io a correre nella Vostra Savana, l'importante che non ci siamo Serpenti

keep in touch e ringraziando della splendida compagnia di ieri sera auguro a tuti buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Keep in touch

Bbby

R: USCITA IN FIUME DOMENICA 27 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
28 luglio 2014 - 10:09
Msg #7923

Solo

Grande uscita domenica in Val Sesia...5 ore in acqua , 11 km di fiume circa tratto da Piode fino a Scopa.

Imbarco prima del Salto,...giu giu giu dal saltone e sbarco presso la sede di Hidronica. Il sole ha accompagnato gli instrepiti canoisti del CFM. Giornata emozionante (sopratutto il salto ).

Grazie a tutti i compagni d'avventura.

Ciaoooooooooooo

Bbby

USCITA IN FIUME DOMENICA 27 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
25 luglio 2014 - 09:09
Msg #7912

Solo

Sabato lavoro, ma domenica 27 sarei libero, chi va in fiume?

Ciao Bobby

R: CORSO BASE WE 19-20 LUGLIO 2014 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
21 luglio 2014 - 10:50
Msg #7898

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Ma ben arrivati nuovi canoisti... Alida, Giacomo, Mauro, Luciano... Attendiamo di leggere le Vostre impressioni sul forum, di vedervi pagaiare in canale, in fiume, negli oceani della vita Ci vediamo alla grigliatona ::::::::::::::::::: ciao Bbby

R: BIGIONE VALSESIANO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
18 luglio 2014 - 16:30
Msg #7893

Solo

Certo che il pensiero sale al Sesia, all’acqua fresca, verde smeraldo, alle montagne che incanalano il fiume, all’acqua bianca, al sole del tramonto, alla gioia di esserci (il tratto di gara è il mio preferito), e …. pura invidia nei confronti di coloro che hanno potuto dire al capo “ non ci sarò domani per impegni pregressi” . E’ da un anno che lavoro per questa Società ed ancora non mi azzardo a tanto (ho perso la Francia, ho perso il Sesia) … ma il prossimo anno avrò anch’ io … “degli impegni pregressi” . With compliments !!!
Bbby

R: GRIGLIATA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
16 luglio 2014 - 09:47
Msg #7879

Solo

ma in compagnia

GRIGLIATA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
16 luglio 2014 - 09:46
Msg #7878

Solo

Notte alta e sono sveglio … in branda tardi per aver bevuto e mangiato fino a tardi … ma in compagnia di amici
Oggi un po’ comatoso … ma grazie per la bella serata

Bbby

R: NOTTE DI MEZZA ESTATE CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
14 luglio 2014 - 10:28
Msg #7868

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Venerdì sera una fiumane di gente a zonzo per le strade di Cernusco, negozi aperti, ma poche le persone che entravano … personalmente ho provato un paio di gelaterie - bocciate entrambe per me, gelato acquoso e troppo dolce :-) – Mi hanno detto di provare la terza gelateria che è la migliore,… sarà per la prossima volta.
Eravamo vicini vicini alla fontana, purtroppo non si è potuto fare esercitazioni di eskimo :-(
Il target dei viandanti non era proprio per noi (famiglie con marmocchi) , comunque 4/5 persone si sono avvicinate chiedendo informazioni. Pensavo e speravo meglio ma … esperienza positiva in ogni caso. Grazie ancora ai compagni d’avventura.
Ciao a domaniiiiii

NOTTE DI MEZZA ESTATE CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
12 luglio 2014 - 18:10
Msg #7864

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Ieri Sera(Venerdì 11 luglio)  il CFM protagonista in piazza Matteotti a Cernusco sul Naviglio durante “la Notte di Mezza Estate” – Saremo presenti anche martedì 15 sulla “Gazzetta della Martesana”.

Sono intervenuti Mike, Stefano, Luigi (ski) Rocco (ski) e Bobby

Keep in touch Kayakerssssssss

Bbby

VENERDI 11 LUGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
8 luglio 2014 - 12:48
Msg #7850

Solo

NOTTE DI MEZZA ESTATE
11 LUGLIO 2014

VEDERE LOCANDINA COMPLETA IN "CALENDARIO EVENTI"

Il CFM parteciperà alla serata di Venerdì 11 luglio dalle h. 21,00 alle h 23,00 circa a Cernusco sul Naviglio in Piazza Matteotti vicino la fontana per promuovere la propria attività.

PROGRAMMA

Ritrovo in sede h. 19,30/45 per recupero materiale: gazebo, tavolo, panca, materiale pubblicitario, canoa etc....

Programma Notte Bianca a Cernusco :

Ore 21.15 – Piazza Unità d’Italia - spettacolo teatrale comico “Le scemette”;
Ore 22.00 – Piazza Matteotti – danze folk;.
Ore 22.00 - Piazza Gavazzi Musica con il Bardaro Clarinettes Ensemble;

Per la stessa sera si terrà “La notte dei saldi” a cura del Distretto Urbano del commercio.

WEEK END (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
4 luglio 2014 - 18:55
Msg #7840

Solo

X chi resta a casa, sabato o domenica penso di andare in val sesia...chi volesse aggregarsi

R: UN TIRO DA CAMPIONE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
30 giugno 2014 - 15:51
Msg #7820

Solo

com'è il detto? "tra moglie e marito mettere il dito ?"...bene allora ghe pensi mi.  Salviamo Andrea dal "cappio" ... verro' anch io anche se sul tardi...verso le 19,30/20,00....giusto per salvare un amico

CANOA DI BOBBY (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 giugno 2014 - 18:42
Msg #7807

Solo

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA

.... Arrivata direttamente dal "Triassico superiore" la "Veloc raptus" sarà in grado di catturare l'acqua che la circonderà, volerà alta sulla cresta dell'onda, toccherà il cielo e si farà notare nell'ambiente "raptus"...Porterà in grembo un passeggero anch'esso storico, discendente dagli "stones"..ed insieme affronteranno mille avventure....

"Veloc the raptus & Bobby Stone"  

SERATA VIDEO - AGGIORNAMENTI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
24 giugno 2014 - 16:51
Msg #7794

Solo

AGGIORNAMENTI RIGUARDO LA SERATA VIDEO DI DOMANI A TREZZO - KEEP IN TOUCH BOBBY

Ciao a tutti i kayaker di cielo di terra e di mare (e di fiume persino)! 
Vi ricordo che DOMANI SERA A TREZZO ci sarà la serata in riva al fiume con GUIDO GRUGNOLA sul suo giro d'Italia in kayak

- ore 20.30 aperitivo in riva al fiume in modo da allietare chi arriva per la serata e chi esce dal fiume dopo la consueta pagaiata di metà settimana; ovviamente chi vuole contribuire alla tavola con bevande cibarie varie e manicaretti sarà ancora più benvenuto ma se non riuscite non preoccupatevi che abbiamo un gruppetto FDK (Food and Drug for Kayaker) agguerrito;
- ore 21.15 circa inizio serata
- ore 22 circa video (quando fa buio)

Ne sentiremo e vedremo delle belle....
..NON MANCATE E VENITE NUMEROSI CON PARENTI AMICI CONOSCENTI VICINI COSCRITTI FIGLI MOGLI MARITI AMANTI ECC. ECC.!

Ciao Luca TKK - 335.5215405

NMB. PER EVITARE MULTE E QUESTIONI VARIE INVITIAMO TUTTI A USARE I PARCHEGGI SOPRA, EVITANDO DI INTASARE L'ALZAIA (E NON FATE PARCHEGGIO SELVAGGIO CHE COSTA CARO) ...e domattina abbiamo appuntamento con il comandante dei vigili....

Per arrivare un volta giunti a Trezzo seguire le indicazioni per il castello e/o per il fiume..

NOTTE BIANCA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
23 giugno 2014 - 16:14
Msg #7785

Solo

Udite udite....
pendete nota bene:

VENERDI' 11 LUGLIO NOTTE BIANCA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO:

Ore 21.15 – Piazza Unità d’Italia  - spettacolo teatrale comico “Le scemette”;

Ore  22.00 – Piazza Matteotti – danze folk;.

Ore 22.00 - Piazza Gavazzi Musica con il Bardaro Clarinettes Ensemble;

Per  la stessa sera  si terrà “La notte dei saldi” a cura del Distretto Urbano del commercio.

Dalle Ore 20.15 alle ore 23.30 circa  il CFM sarà presente con un stand  cercasi un paio di volontari.
A giorni troverete la locandina in "calendari eventi"

Keep in touch
Bbby

CORSO SICUREZZA ISTRUTTORI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
23 giugno 2014 - 08:19
Msg #7779

Solo

Ragazzi … che bel corso di aggiornamento in merito “La Sicurezza”
8 istruttori … tutti a bagno ,  a mollo per tante ore per cercare di raggiungere la sponda dx o sx a nuoto con bracciate, in posizione di sicurezza, con o senza corde, con o senza la testa sott’acqua, uomo imbragato da recuperare, teleferiche e … e finalmente panino con salame, formaggi, vinello locale, torta e….. Grazie a tutti per il gruppo coeso che credo si sia creato …. Grazie agli organizzatori Andrea Claudino ed anche al povero Peppe che si è dato malato per non bagnare il culetto  ….non ho capito una cosa: Pasquale la tua giacca a tenuta stagna quanto costa????? !!!!!! 

Bbby
Keep in touch

R: RASSEGNA STAMPA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
20 giugno 2014 - 08:35
Msg #7775

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Pasquale.....vedo ora la rassegna stampa dei quotidiani Italiani....è semplicemente "Fantastica" !!!

R: CORSO BASE PROSSIMA SETTIMANA E NUOVO EVENTO LEZIONI AI CORSISTI IN NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
20 giugno 2014 - 08:34
Msg #7774

Solo

Ciao,
sono previsti dei corsi di aggiornamento ed approfondimento sia per i "pagaiatori esperti che per i neo pagaiatori" ovviamente soci in regola con la tessera sociale CFM. Sono opportunità che il CFM offre ai propri soci

- CORSO SICUREZZA IN FIUME DOMENICA 22 GIUGNO CON CARLETTO

- CORSO DI APPROFONDIMENTO ED AVANZAMENTO DELLA TECNICA KAYAK MARTEDI 24 E GIOVEDI 26 GIUGNO ALLA SERA IN SEDE CFM CON RINO E RUGGERO

Info, Locandina ed Iscrizioni sul sito CFM

Soprattutto coloro che hanno terminato i corsi base..... è una grande opportunità per crescere.... ci vediamo in acqua

Bbby

Keep in Touch
RobyBobbyJames007

R: PASSAGGIO IN CAMPER IN FRANCIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
15 giugno 2014 - 19:28
Msg #7753

Solo

Se Nunzio parte prima , per cause lavorative io potrei partire solamente venerdi sera verso le 21,00 ed anch io posso avere 2 posti in camper.

ciaoooooo 

NUOVI CANOISTI AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
15 giugno 2014 - 18:47
Msg #7751

Solo

Cari Soci, da martedì ci saranno in canale nuovi canoisti che oggi hanno terminato con successo il loro primo corso; in ordine alfabetico: FEDERICO - MAURY - MIRKO - UGO 

Hanno chiaramente bisogno di rodaggio in acqua, grazie a tutti i soci che vorranno dare loro una mano.

BEN ARRIVATI AL CFM CARI NUOVI ANATROCCOLI ...ED ORA BISOGNA PAGAIAREEEEEEEEEEEE 

Ciao ciao Bbby

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20-29   30-39  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)