FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20-29   30-39  

R: PISCINA CONCOREZZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
30 ottobre 2012 - 02:49
Msg #5435

Solo

Bene, il responsabile dell'organizzazione trasporto barche e materiale l'abbiamo trovato

Bella li AndreaRock. Con un po' di Rock n roll sono sicuro che sarai un ottimo organizzatore.

A tua disposizione per qualsiasi chiarimento o incerezza sul dafarsi...

Grazie

Bbby

R: PISCINA CONCOREZZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
30 ottobre 2012 - 02:36
Msg #5434

Solo

Grazie a Gianpiero e Fede la locandina dei corsi e del libero è on line.

Le ultime due lezioni del corso base di marzo non verranno tenute in piscina, bensi direttamete in fiume.

Quest'anno c'è una novità in merito all'Eskimo. Avremo un corso tradizionale di Eskimo in tre lezioni da 2h. a lezione (totale 06 ore di corso), ed un corso Eskimo plus A/B con durata di 1h. a lezione (totale 03 ore di corso)

Il tradizionale è rivolto a tutti, soci e non soci e verte all'insegnamento delle tecniche base dell'eskimo.

Il nuovo corso Eskimo plus è rivolto solamente ai soci del CFM in regola con la tessera sociale che abbiano già dimestichezza con l'eskimo e/o comunque che riescano quasi a farcela ; un corso ideato dal nostro "Mike il Reverendo" . Prima di iscriversi a detto corso, consiglio di parlarne direttamente con Mike per verificarne le attitudini o meno.

Sperando di aver fatto cosa gradita, gli istruttori restano a Vostra completa disposizione.

Ciaooooooo e pronti per entrare nelle calde acque di Concorezzo

Bbby

PISCINA CONCOREZZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
29 ottobre 2012 - 16:21
Msg #5429

Solo

INFO CORSI E LIBERO IN PISCINA

Si sono definite le date per i corsi base, eskimo e libero in piscina a Concorezzo con le relative quote. Le iscrizioni sono aperte e si effettuano direttamente dal sito. Gianpiero e Fede si stanno occupando di caricare la locandina con date e quote.

Per il momento la gestione del libero è a carico mio, quindi ad iscrizioni ultimate, se ci fosse qualcuno interessato me lo faccia sapere che lo inserisco in lista d'attesa. Prego anche le persone iscritte al libero di farmelo sapere per tempo se impossibilitate a venire un sabato in modo tale che possa dare la possibilità alle persone iscritte alla lista d'attesa.

Si ricorda che in piscina vige l'obbligo del certificato medico, uso della cuffia, ciabatte, scarpette antiscivolo; sono ammessi occhialini o maschere solamente in plastica non in vetro per motivi di sicurezza.

Cose da fare:

• Il contratto è in fase di firma da parte dell'amministrazione della piscina, dopo di che bisogna ritirarlo e dovrà essere firmato dal nuovo presidente del CFM e riconsegnato in piscina entro il 24 Novembre (prima data del libero) e provvedere al relativo pagamento. Considerando che al momento sto seguendo il discorso, me ne occuperò io.

• Bisogna organizzare il trasporto dal CFM alla Piscina del materiale: 12/18 kayak dipende dal numero dei corsisti – pagaie – paraspruzzi – giubbotti salvamento – caschi – lucchetto e catena per legare i paraspruzzi – una corda per legare i kayak in caso di bisogno. Prima di portare in piscina bisogna lavare i kayak e controllare che ci siamo sacchi di coda, tappi etc...e registrare tutto sul registro. Chi se ne vuole occupare di organizzare il tutto?

Ciao Bbby

VARA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
29 ottobre 2012 - 16:19
Msg #5428

Solo

MATERIALE DEL CFM RELATIVO L'USCITA IN VARA:

Sono già stato in sede a riconsegnare il materiale di scorta che avevo preso da portare sul Vara; ad eccezione della pagaia di scorta, la quale è stata divisa fra tre persone: Claudino, Paolo Chiari, Bobby. Riporterò la mia porzione il giorno 15 Novembre; se servisse prima avvisatemi.

Paolo e Claudino ricordatevi di riportare la vostra porzione di pala 

Si Paola, go riportato anche la telecamera, che secondo me ha comunque dei problemi di messa a fuoco e di accensione: Ma forse, anzi sicuramente sono io che non la so usare bene, poiché chiedevo aiuto a Martina, figlia di Paola, per accenderla!!! che stordito che sono 

L'ho posizionata sulla scaffalatura entrando a destra. Durante la discesa di sabato ho fatto reportage fotografico e filmati, bisognerebbe montarli con una musichetta e caricarli sul sito.

Chi se ne vuole occupare? forse Martina, la figlia di Paola ? 

Ciaooooooooooo Bobby

R: RADUNO VARA: SABATO ANNULLATO - DOMENICA IN FORSE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
28 ottobre 2012 - 12:17
Msg #5421

Solo

Buon giorno sveglia con neve :-) vedremo cosa riusciremo fare oggi. Noleggio ski ? Ieri sera cena eccellente al cuccaro club e ....Pasquale ricordava la discesa con onde alte 5/6 metri . Ma era un altro vara oppure le onde del fiume d'alcool ingerito ? :-)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 ottobre 2012 - 19:10
Msg #5419

Solo

La giornata inizia con il divieto assoluto di imbarco da parte della protezione civile. Piove ma i livelli sono normali. Ci diamo alle ciance, guardiamo i nuovi modelli di canoa; troviamo amici lontani ....e poi i cagnacci avvisano che l allerta é terminata :-) Quindi alle 14.30 ci imbarchiamo ...tratto medio e basso 8 km di fiume .Siamo in 12 belli carichi sotto la pioggia. Qualche bagno ce stato ma tutto regolare. Sbarco alle 18.30 Bella giornata piena piena. Ora cena meritata. Domani ? non si sa...e si vedrà . Ciao Bobby

www.canoamartesana.it

BOBBY    
26 ottobre 2012 - 21:07
Msg #5417

Solo

I cagnacci mi hanno appena comunicato ciò . in ogni caso ci vediamo domani e vedremo il da farsi . ciao Bobby

VARA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
26 ottobre 2012 - 14:44
Msg #5411

Solo

Ho appena sentito la responsabile dell'Hotel Cuccaro, la quale mi ha detto che attualemtne piove, ma piove normalmente nulla di che. Questa mattina furono addirittura a Borghetto per fare la spesa ed hanno trovato nulla di strano. Per quanto riguarda l'evacuazione delle 50 persone a Borghetto è stata fatta a titolo preventivo.

Ho chaimato i cagnacci e si stanno informando in merito, e se ci saranno novità negative mi faranno sapere. 

Claudino ed io partiamo questa sera verso le h. 18,00 e vedremo se riusciremo a parlare con i cagnacci bagnati. Chiaramente la situazione reale l'avremo solamente domani mattina. Se il Vara sarà in piena non lo scenderemo e ci organizzeremo per fare altro; ma ripeto dobbiamo per forza di cose vedere la situazione domani.

Saluti

Bobby 

R: AUGURONI CINZIA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
26 ottobre 2012 - 14:37
Msg #5410

Solo

AUGURI A CINZIA A MARCO

R: VARA DOMENICA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
24 ottobre 2012 - 22:35
Msg #5391

Solo

Premessa: prima di postare questo messaggio ho parlato al telefono con Alberto.

Alberto in buona fede ha invitato i soci a presentarsi domenica per il ritiro del materiale per discendere il vara in giornata. Ma come tutti voi potete ben immaginare, non è proprio così semplice.
Tengo a spiegare che l’organizzazione di un evento non è lasciato al caso, e tutti noi siamo volontari, facciamo questo nel nostro tempo libero. Questa la motivazione per la quale chiediamo a tutti i soci una cooperazione nell’iscrizione all’evento entro una determinata data.
Vi faccio l’esempio di questa uscita:  In funzione del numero di iscritti i responsabili dell’uscita (in questo caso Claudino ed io) abbiamo organizzato la logistica della discesa, non potendo venire in sede questa settimana per motivi lavorativi, ci siamo visti la settimana scorsa ed abbiamo preparato il materiale di scorta (giubbotti, caschi, pagaie, etc…) in relazione al numero di iscritti. Partiamo entrambi venerdì, abbiamo inviato e-mail a tutte i soci che saranno presenti sul Vara ricordando i suddetti punti, preoccupandoci che tutti avessero preso il materiale, inviando loro altre informazioni inerenti detto evento, etc….ora potete ben immaginare che qualora venissero (faccio un esempio) 15/20 persone in più nella giornata di domenica, tutto il lavoro svolto da Claudino e dal sottoscritto sarebbe buttato via, non solo, ma addirittura si metterebbe in non sicurezza tutto il gruppo.
Immaginate solamente 2 istruttori fluviali a gestire 40 persone in fiume e magari principianti.
E come giustificare la cosa nei confronti di tutti gli altri soci che giustamente si sono iscritti per tempo? Con questa mia non voglio fare terrorismo, ne essere di parte, semplicemente chiedo a tutti i soci di pensare che la gestione di un evento non è semplice, ci sono persone che si prendono tutta la responsabilità dell’organizzazione, ed ai soci si lascia solamente la possibilità di iscriversi chiedendo  solamente collaborazione.
Sicuro che penserete a ciò che ho scritto, e certo che ne trarrete le giuste considerazioni, domenica la sede non sarà aperta ai soci per prendere materiale per l’uscita sul Vara.
Grazie della collaborazione
Bobby

R: DOMANDE RELATIVE ALLE ELEZIONI (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
22 ottobre 2012 - 22:24
Msg #5378

Solo

Vai TEO!!!!! Il nuovo direttivo è in direttivo di partenza  Yeppa yeppa ....

www.canoamartesana.it

BOBBY    
21 ottobre 2012 - 08:13
Msg #5372

Solo

Yeppa Yeppa Brava Paola  ...per il momento il direttivo è salvo...ma mancano ancora forze...dai ragazzi candidatevi forza!!!! non abbiate paura di lavorare. Il lavoro nobilita l'uomo...diventeremo tutti più che nobili

www.canoamartesana.it

BOBBY    
20 ottobre 2012 - 19:45
Msg #5368

Solo

FEDE E MARKELLO....BRAVIIIIIIIIIIIIIII FORZA CHE CE LA SI PUO' FARE

R: AUGURI NICO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
20 ottobre 2012 - 19:44
Msg #5367

Solo

AUGURI NICO!!!!!

www.canoamartesana.it

BOBBY    
19 ottobre 2012 - 19:18
Msg #5358

Solo

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURIIIIIIIII....GRAZIE GRAZIE PER FESTEGGIARLO....HO TRASCORSO L'INTERO POMERIGGIO IN SPA....(REGALO DI MAMMA) 

E COMPLIMENTI ALLA MAGICA LORY....SE PRIMA ERO SOLO ..ORA SIAMO IN DUE...FORZA UNITEVI!!!

BBBY

R: PULIZIA NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
16 ottobre 2012 - 13:47
Msg #5323

Solo

Gia Markello,

splendida iniziativa, ma è realizzata con il comune. Bisognerebbe sentire il comune cosa ne pensa e cosa propone in merito. Qualcuno se ne vuole occupare?

ciao

Bobby

www.canoamartesana.it

BOBBY    
14 ottobre 2012 - 17:36
Msg #5316

Solo

Paola cara,

innanitutto grazie per l'incoraggiamento che stai tentando di dare, e lo appoggio in toto.

Per quanto riguarda lo Staff, sarebbe meraviglioso (alla Lilly), peccato (parlo per il settore che ricopro) che nessuno, e solamente in pochi in alcune occasioni mirate abbiano voluto/potuto farne parte (ma di questo ne ho gia parlato in ultima riunione). Spero che in futuro ci sia una piu ampia collaborazione da parte di tutti i soci.

Rispetto delle regole: vanno rispettate, c'è poco da interpretare. Possiamo non condividerle, e non farcele piacere, ma resta il fatto che vanno rispettate.

Assunzione del riskio: A titolo personale una persona può decidere quanto richio assumersi, ma la stessa persona non puo' assumersi un rischio coinvolgendo soci, o altre persone di un associazione. Sarebbe ledere la libertà personale di scelta. Si sceglie di assumersi un rischio personale, non di terzi.

La cosa bella di questo mondo è...l'umanità stessa, con idee diverse e contrastanti, ma con la certezza che nel momento del bisogno...arriva sempre una corda che piove dal cielo. Che bella cosa gli Amici!

Paola, spero di vedere quanto prima la tua candidatura, come....Presidente del CFM!!!!

Abbracci

BFicobby

R: LAO - PARCO NAZIONALE DEL POLLINO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
11 ottobre 2012 - 18:33
Msg #5307

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Pasquale, complimenti!!!!!!!

Il Lao me lo fece conoscere Dudu due anni fa, è un fiume bellissssssssimo

ciaooooo

R: DEDICATO A BOBBY (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
11 ottobre 2012 - 18:32
Msg #5306

Solo

Alby caro,...questo video è tanto inquietante come il boa nella canoa   e dicono addirittura remare invece di pagaiare!!!

www.canoamartesana.it

BOBBY    
11 ottobre 2012 - 12:12
Msg #5297

Solo

Lory cara,

se ben ricordi ti chiesi personalmente di candidarti. .....Quindi conosci gia il mio pensiero. Ci si da tutti una mano nel fare,ho mai ricevuto un no da parte di un membro del direttivo, quindi do not worry. E come ben sai si chiede aiutro anche a tutti i soci, poi sta ad ogni singola persona fornire o non fornire aiuto al direttivo. Come ben sai ho sempre chiesto aiuto ai soci, anche se le risposte non sono state sempre posite.Ma questo non mi scoraggia.Ogni socio fa e da quello che puo'.  Forza invia la mail e candidati io lo gia fatto. 

Un beso

Bbby

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20-29   30-39  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)