FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20-29   30-39  

NUOVI ANATROCCOLI NEL BACINO DEL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
16 giugno 2013 - 15:50
Msg #6254

Solo

Giovanna e Federico a pieni voti hanno terminato il loro primo corso base. Aiutiamoli a fare ancora di piu. La pagaiata va curata meglio...ma forza che ce la potete fare. 

Un abbraccio Bbby

R: AUGURONI ALLA PAOLETTA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
16 giugno 2013 - 07:41
Msg #6253

Solo

Oggi la sede rimane aperta dalle h. 09.00 fino al primo pomeriggio ...x chi non si reca in sesia :-) ciao bobby

APERTURA STRAORDINARIA SEDE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
11 giugno 2013 - 07:10
Msg #6229

Solo

SABATO 15 (dalle h. 14,00 alle h. 18,00) E DOMENICA 16 (dalle h. 09,00 alle h. 13,00) ci sarà un corso base presso la nostra sede. Chi volesse puo approffittare per fare una pagaiata.

Ciao Bbby 

R: ISTRUTTORE FLUVIALE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
9 giugno 2013 - 20:49
Msg #6209

Solo

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

CORSO AVANZATO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
7 giugno 2013 - 07:54
Msg #6203

Solo

É possibile organizzare un corso avanzato. Prima di conoscere il TECOMOLO ( tempo costi modo luogo ) avrei bisogno di sapere chi fosse interessato. Scrivete a ne Grazie bobby

R: SOCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
7 giugno 2013 - 07:50
Msg #6202

Solo

Ciao a tutti. Ristorante & BB soca prenotati :-) indichero indirizzi appena possibile . Ciao bobby

SOCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
6 giugno 2013 - 13:48
Msg #6201

Solo

Sto x prenotare il bb ed il ristorante x la soca . Chi volesse aggregarsi mi chiami entro oggi. Ricordo inoltre di organizzarsi bene con le auto x il viaggio poiché le partenze sono disparate . Io partiro venerdì sera dopo il lavoro cenando in autostrada. X chi volesse ho ancora 2 posti viaggio in camper. Ciao bobby

SOCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
29 maggio 2013 - 21:29
Msg #6173

Solo

Ragaaaaaaaa domenica 02 giugno si chiudono le adesioni per il week end più bello della stagione:

LA SOCA. Per dettagli vedere locandina

Chi non avesse ancora prenotato ristorante - camere etc...si affretti, settimana prossima devo fare il bonifico.

Ciao Bbby

BRENTA VIAGGIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
29 maggio 2013 - 21:26
Msg #6172

Solo

Ciao a tutti, come da programma apriro' la sede sabato mattina sul prestino con la speranza di poter partire per le h. 08,00.

I km non sono poki, quindi se riusciamo ad essere tutti puntuali (magari io per primo ) sarebbe saggia cosa. 

Chiaramente arrivo con il BobbyWing ed allo stato attuale ho ancora un posto passeggero libero per il viaggio (solo persona no canoa poiche ne porto gia due e sul camper non posso caricarne di piu), Partenza sabato mattina e ritorno domenica pomeriggio/sera. Chi volesse il posto mi chiami al cell.

Grazie a tutti per la collaborazione, ci vediamo sabato mattina 

Ciaoooooooooo

Bbby

FESTA - BRENTA - SOCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 maggio 2013 - 12:38
Msg #6148

Solo

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa di ieri!!!! 

Anche se ho fatto solamente una toccata e fuga traspariva un bellissimo clima gioviale e di aggregazione in perfetto clima CFM. 

Purtroppo la mia permanenza è stata fugace, molti mi hanno chiesto il perché: 
Ho appena subito un operazione, e come avete notato in questo periodo non sono molto in forma e non riesco fare sforzi. Ma mi riprendero' presto, Grazie !!!

Vi ricordo che questo fine settimana c'è il BRENTA CHE ASPETTA...ed il 02 giugno scadono le iscrizioni per la SOCA poi dovrò definire il BB ed il ristorante.
Grazie della collaborazione
Bobby.

R: SUL GIORNALE IL GIORNO DEL 24 MAGGIO 2013 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
25 maggio 2013 - 10:30
Msg #6139

Solo

FESTA DELLA CANOA PREVISIONI:

ACQUA IN CANALE - SOLE - DIVERTIMENTO 

R: PIRENEI 2013 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
25 maggio 2013 - 10:28
Msg #6138

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Ma caspita ...che avventura sui Pirenei, complimenti a tutto il gruppo!!!! Anche in questo report l'ansia è protagonista....sarà il periodo  

ciaooooooooo

INTERVISTA AL CFM - SU IL GIORNO DI 24 MAGGIO 2013 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
23 maggio 2013 - 19:32
Msg #6126

Solo

Ciao a tutti,

avevo contattato il Giornalista Ferruccio Calegari e.........domani (24 maggio 2013) ci sarà un' ariticolo relativo il CFM E LA FESTA DELLA CANOA  su il quotidiano:

IL GIORNO - GRANDE MILANO settore sport canoa milano. L'articolo uscirà in concerto con una gara di canoa polo che si terrà all'idroscalo.

Tutti ad acquistare il quotidiano e chi riesce per primo ad usare lo scanner e caricarlo sul sito......vinge un grazie da parte mia 

Ringrazio pubblicamente Ferruccio per l'attenzione dimostrataci.

Keep in touch

Bbby

GAZEBO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
23 maggio 2013 - 19:25
Msg #6125

Solo

Anche quest'anno abbiamo l'autorizzazione da parte dei vigili ad installare un gazebo come punto info sulla ciclabile difronte a noi. L'autorizzazione di abuso suolo pubblico sono riusicito ad ottenerla per tutto l'anno nei giorni di martedi,giovedi,sabato, e durante la settimana dello sport di C/N. Il tutto gratuitamente 

L'autorrizzazione verrà inserita in bacheca e deve essere consegnata ai vigili in caso di richiesta.

Come sopra descritto l'abbiamo per tutto l'anno....chissa quanti volontari ci saranno per aprire il gazebo da qui a dicembre 

Per favore date una lettura al testo che verrà esposto e grazie per la collaborazione

Bbby

R: RADUNO DEL LIMENTRA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
22 maggio 2013 - 18:02
Msg #6122

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Cinzia cara....adrenalina, paura, ansia...tutto in un solo report ...ma anche divertimento e svago per fortuna  Complimenti !!!! un abbraccione Bobby

SOCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
5 maggio 2013 - 17:12
Msg #6021

Solo

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SOCA 

CORSO BASE SUL NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
5 maggio 2013 - 15:57
Msg #6020

Solo

Ciao a tutti...inizia la stagione dei corsi estivi 

Lunedì 27 Maggio alle h. 18,30 circa inizia il primo corso base, passate parola. La locandina dei giorni relativi i corsi è già on line.

Ciao a presto

Bbby

R: BRUTTISIMO FINE SETTIMANA PER I KAYAKERS :-( (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
1 maggio 2013 - 15:50
Msg #6007

Solo

Concordo con il post di Kap. Ero sul trebbia insieme a lui e Nunzio ed abbiamo vissuto momenti non sereni.

Grazie a tutti per la collaborazione. Appena avro' tempo vi carichero' delle foto in merito.

Saluti Bobby

FURTI IN PARCHEGGIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
1 maggio 2013 - 15:49
Msg #6006

Solo

Vi indico una segnalazione giuntami da Paola:

enyoy e' la societa' che gestisce la piscina di cernusco.

Vogliamo segnalarvi che ultimamente nei parcheggi pubblici del centro sportivo di Via Buonarroti si stanno verificando effrazioni alle macchine parcheggiate con danneggiamenti e furti. Vi invitiamo a non lasciare di valore e visibile all'interno delle macchine.

All'interno di Enjoy sono a vostra disposizione cassette di sicurezza (basterà munirvi di lucchetto) . Vi informizmo inoltre che abbiamo provvedduto a mandare comunicazione scritta al sindaco, ai vigili e ai carabinieri di quanto sta avvenendo, per avere un maggior controllo e vigilanza da parte delle forze dell'ordine.

Sperando di aver fatto cosa gradita, siamo a disposizione per ulteriori informazioni.

28 APRILE USCITA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 aprile 2013 - 22:06
Msg #5988

Solo

Abbiano appena avuto notizie fresche . Trebbia in piena. Protezione civile in acqua x complicazioni. Promo kayak annullato. Livelli alti su tutti i fiumi vicino a noi. Per ovvi motivi di sucurezza il cfm annulla l uscita prevista per domani 28 aprile . Fede Rino Bobby

1-9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20-29   30-39  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)