FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

COMPAGNI VIAGGIO PER SOCA 04 LUGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
16 giugno 2015 - 13:47
Msg #8924

Solo

Per la SOCA del 4 luglio ho due posti viaggio se qualcuno volesse. Ma posso caricare solamente due canoe (la mia più un’ altra). Partirò venerdì sera dopo il lavoro verso le h 19,30 e vorrei ripartire dalla Soca domenica pomeriggio dopo la discesa per evitare code e cercare di rientrare ad un orario decente 
 Ciao Bobby

PAGAIARE SUL NAVIGLIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
9 giugno 2015 - 16:07
Msg #8908

Solo

Hola, questa sera potrei arrivare al CFM per le h. 19,30.... se qualche corsista volesse pagaiare insieme mi chiami.

342 8677208

ciao Bbby

R: VARALLO DOCCIO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
8 giugno 2015 - 14:48
Msg #8903

Solo

Giornata partita alla “caccia del fiume da discendere”. Carletto sente il Pantegana il quale gli sconsiglia il sesia per i corsisti, io sento Alex per sapere se in Brembo c’è acqua, poi si pensa di andare sulle sture, nel frattempo il tempo passa e ricevi altre chiamate “allora? Dove andiamo, si parte?”… Alla fine si decide di provare ad andare in val sesia verificando la possibilità di scendere il Sessera,…poi il tratto di gara basso da Vocca a Varallo… In valle scopriamo che il Sessera non ha acqua, il sesia non è marrone, alto ma fattibile e si decide per il tratto “Varallo Doccio”.
Siamo in 19, un bel gruppetto di canoe variopinte in acqua sesiana sotto un cielo blu. Piacevole fare un bagno in codeste situazioni. Carletto apre insieme a Rino, Loris viene affidato ad Andrea, Red a me, il Signor Otto chiude il gruppetto…e tutti gli altri amici in mezzo alla carovana
Bobby per rinfrescarsi si cimenta in eskimi alla partenza, il primo va bene, il secondo pure,…il terzo stappa! Che somaro!, poi durante la discesa ha uno scontro frontale con un sasso…si ribalta… ed eskima? Certo che no…stappa, ha caldo!!! :-)))
Discesa serena e divertente, così come serenamente ringrazio Red per l’opportunità che mi ha dato di dargli alcuni suggerimenti sul come “essere amici della corrente, del fiume”. Red, ho solo detto due parole come dici tu,…ma tu le hai messe in pratica ottenendo dei grandi risultati!!! Devo cercare di essere acqua, morbido, cercare di assorbire la forza dell’acqua e farla mia…essere un giunco che si piega ma non si spezza, e quando si rialza ha assorbito una forza maggiore; l’acqua è sempre più forte di noi, la mia forza è nulla contro la sua…Questa è l’essenza del fiume, della vita,… Una persona può dare mille suggerimenti, ma la strada, la devo percorrere io, il fiume lo devo discendere io… Sono io che devo mettere in pratica, sperimentare,  e pratica dopo pratica, allenamento dopo allenamento …… Ci sono sempre nuovi obiettivi, nuove sfumature da carpire. Lo stesso tratto di fiume posso discenderlo mille volte e per mille volte…sarà comunque diverso,  avrò’ la possibilità di assaporare situazioni diverse,colori diversi, emozioni diverse. Il mio fiume lo devo discendere io, nessun altro può condurre il mio kayak.
Non sono un Maestro Red,…ho molto da imparare….e sperimento anch’io  day by day
Grazie 
Keep in touch
Bbby

R: SESIA 07 GIUGNO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
5 giugno 2015 - 13:55
Msg #8894

Solo

DOMENICA 07 GIUGNO: CONFERMATO SESIA TRATTO DI GARA
CARLO & BOBBY

SESIA 07 GIUGNO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
5 giugno 2015 - 13:51
Msg #8893

Solo

RICORDO A TUTTI CHE DOMENCA 07 IL RITROVO SARA:

08:00 - Ritrovo presso la piazza del mercato in via Buonarroti a Cernusco

Keep in touch

Bbby

FESTA CANOA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
1 giugno 2015 - 07:29
Msg #8879

Solo

Bella festa ieri…  molta partecipazione anche da parte di esterni.
Grazie a tutti per aver dato una mano.

…e domenica TRATTO DI GARA SESIA

NUOVI SOCI AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
1 giugno 2015 - 07:09
Msg #8878

Solo

Nuovi anatroccoli si aggiungono al laghetto del CFM:

Annalisa – Simona - Fabio hanno terminato il loro primo corso di Kayak. 
Hanno bisogno di tutto il supporto del CFM per avanzare sicuri sulle onde sei fiumi.
Ah ah ah …ed ora ragazzi a voi: DOVETE PAGAIARE!!!!!!!!
BBBY

APERTURA ODIERNA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
30 maggio 2015 - 08:53
Msg #8875

Solo

Buon giorno oggi la sede sarà aperta dalle h 14.15. Ho un corso quindi se non mi trovate in ufficio sarò in magazzino canoe oppure in acqua vicino al ponte pedonale. Ciao a dopo Bobby

R: FESTA DELLA CANOA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
29 maggio 2015 - 15:16
Msg #8871

Solo

C.F.M.
CANOA FLUVIALE MARTESANA WWW.CANOAMARTESANA.IT 

"CENTRO KAYAK EXO TEST"

PRESENTA

FESTA DELLA CANOA - DOMENICA 31 MAGGIO 2015

Domenica 31 Maggio si avrà la possibilità di provare la canoa, il kayak, scendere il naviglio in tutta sicurezza in kayak, oppure in bici. Discesa aperta a coloro che hanno la propria attrezzatura da Villa Fornaci a Cernusco S/N fino alla sede del CFM.

Nel pomeriggio prove gratuite per neofiti aperte a tutti...ricordatevi il costume da bagno  Non mancate!!!!!!!!!!!!!! Iscrizione all’evento e programma dettagliato sul sito www.canoamartesana.it

Finestra: Calendario eventi – Festa canoa

In caso di cattive condizioni climatiche, la manifestazione verrà spostata a data da destinarsi.

La Festa è aperta a tutti gli iscritti del CFM, ai loro amici e parenti ed ai canoisti iscritti ad altre Associazioni e Club canoisti.

Chi non avesse la propria attrezzatura potrà noleggiarla presso la sede del CFM ed il CENTRO TEST EXO: EURO 15,00 (kayak - pagaia - giubbotto di galleggiamento - casco - paraspruzzi) - Possibilità inoltre di provare i nuovi modelli di kayak EXO (previa prenotazione obbligatoria)

La festa si concluderà con un pranzo aperto a tutti, parenti e amici!

Per partecipare alle discesa e/o al pranzo bisogna inviare la propria adesione entro e non oltre il 25 Maggio 2015. Si richiede ciò ai fini organizzativi in modo da non sprecare cibo ed organizzare il trasporto canoe con le auto.

PROGRAMMA

h. 08,30 - Ritrovo in sede per carico e trasporto canoe

h. 09,00 - Partenza Sede con destinazione imbarco a Villa Fornaci   

h. 11.00 inizio discesa da Villa Fornaci

h. 13:00 - Previsto sbarco a Cernusco S/N presso la Sede del C.F.M.

h. 13:30 - (Mega) Foto di classe CFM

h. 13,35 - pranzo (15,00 Euro a testa - 10,00 Euro per bimbi fino a 12 anni)

h. 15,00 - recupero auto

h. 16,00 inizio prove gratuite per neofiti

h. 18,00 termine prove gratuite per neofiti

MODALITA' ADESIONE

Tutti coloro che vogliono partecipare all'uscita e non sono iscritti al CFM necessitano della propria attrezzatura. Oppure possibilità di affittarla ad Euro 15,00 (vedi sopra)

Per aderire alla discesa e/o al pranzo inoltrare la richiesta entro e non oltre il 25 Maggio 2015

FESTA DELLA CANOA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
26 maggio 2015 - 12:13
Msg #8858

Solo

Sabato 30 verso le h. 13.15 ci sarà un passaggio in radio relativo la nostra festa . Radio Popolare FM 107,600.

Grazie ad ANDREA GIUCASSSSSSSSS 

...che pero' preferisce andare ad un matrimonio piuttosto che venrie alla nostra festa Giucasssss attendiamo almeno i confetti 

ciao bagai e bagaie...ci vediamo domencia

Keep in touch Bbby

LIMENTRA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
12 maggio 2015 - 15:52
Msg #8822

Solo

Hola, se non dovrò lavorare sabato andrò sul limentra. Qualcuno è interessato a venire ? Ciao bobby

R: IL CITTADINO 2015 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 aprile 2015 - 18:34
Msg #8753

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

R: IL CITTADINO 2015 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 aprile 2015 - 18:33
Msg #8752 ◊ REPORT

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

IL CITTADINO 2015 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
27 aprile 2015 - 18:29
Msg #8751

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

INTERVISTA AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
23 aprile 2015 - 21:38
Msg #8747

Solo

Lunedì 27 Aprile uscirà un aricolo relativo il CFM e la FESTA DELLA CANOA su IL CITTADINO SPORT DI MONZA E BRIANZA.

Ciao ciao

Bbby

INFO CROCE BIANCA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
9 aprile 2015 - 15:23
Msg #8681

Solo

Cari Soci, inoltro info pervenutemi dalla CROCE BIANCA, saluti Bobby

CROCE BIANCA MILANO Sez. di  CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Care Amiche, Cari Amici, 

La Croce Bianca vi ringrazia per l’entusiasta partecipazione al punto di sensibilizzazione e screening sull’ictus alla fiera di San Giuseppe! Potete trovare il resoconto e le foto dell’evento a questo link: http://www.crocebiancacernusco.org/time-is-brain/145-fiera-di-san-giuseppe-2015.html

Speriamo inoltre di fare cosa gradita informandovi delle iniziative della nostra Sezione per i mesi di aprile e maggio:

· Sabato 11 aprile e martedì 14 aprile, asilo “Bolle di Sapone”, via Buonarroti

Corso di BLS e primo soccorso pediatrico: “Prevenzione e primo intervento nelle urgenze pediatriche” 

Corso teorico-pratico per imparare come prevenire gli incidenti che possono colpire i bambini e come intervenire nelle situazioni di emergenza. Questa edizione è riservata ad insegnanti e utenti degli asili Cernuschesi; per informazioni sulle prossime edizioni (giugno-settembre): iscrizione@crocebiancacernusco.org

·  Martedì 21 aprile, ore 20.45- 22.45, sala conferenze oratorio SACER, via Marcelline 33

Corso di primo soccorso “In emergenza, fai la cosa giusta” – primo incontro

Un corso gratuito e aperto a tutti per imparare come affrontare le più comuni emergenze legate alla salute.

Incontri successivi: 28 aprile, 5 maggio, 12 maggio; prove pratiche: 19/20 maggio.

Ulteriori informazioni: http://www.crocebiancacernusco.org/news/147-in-emergenza-fai-la-cosa-giusta-2015.html

Per iscriversi è sufficiente inviare richiesta all’indirizzo iscrizione@crocebiancacernusco.org oppure compilare il form on-line a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1bYzc5alknXCm3yBeY5o4Vsiq7-CuVeqw6v2YWCcMZrA/viewform?c=0&w=1

Contiamo molto sulla vostra partecipazione e sulla disponibilità a diffondere queste informazioni ai vostri conoscenti

​​

Per maggiori dettagli, consultare il nostro sito web: http://www.crocebiancacernusco.org/

R: SENZA TITOLO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
30 marzo 2015 - 18:15
Msg #8648

Solo

Un caloroso Benvenuto a tutti i nuovi anatroccoli che lo scorso fine settimana hanno "accarezzato l'acqua"

Ed ora tutti in fiume!!!!!!!!! Ciao a presto

Bbby

TREBBIA 22 MARZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
22 marzo 2015 - 23:51
Msg #8621

Solo

Brembo? no grazie....non c'è acqua...andiam in Trebbia

Il sole era presente sopra le nuvole che ci hanno accompagnato per l'intera giornata regalandoci anche un po d'acqua...dal cielo. ....ma il Trebbia è sempre il Trebbia!!! Le sue gole, l'acqua cosi cristallina, il silenzio rotto dalla soave musica dell'acqua bianca. Proprio un bel fiume. Eravamo in 11..."11 uomini sulla cassa del morto...ed una bottiglia di Rhum"...No no sorry questa è un altra storia Dunque 10 uomini ed 1 spelndida fanciulla protagonisti indiscussi della discesa odierna. Un pokino di freddo ci ha fatto compagnia ma la voglia di pagaiare e stare insieme ci ha ricompensato, cosi come il gnocco fritto, i salumi, la polenta,il brasato d'asino, e poi ancora i ravioli al burro, il vinello, la coca di Gianni ovviamente ed il mio thè....insomma non ci siamo fatti mancare nulla. 

Grazie a tutti i compagni d'avventura

Alla prossima discesa, ciao ciao

Bbby

R: FOTO ADDA 15 MARZO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
22 marzo 2015 - 23:41
Msg #8620

Solo

Caricate le foto di Medoalgo 15 marzo 

USCITA DOMENICA 22 - BREMBO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
21 marzo 2015 - 12:36
Msg #8616

Solo

Si avvisa che il Brembo è impraticabile per domani, nel senso che non ha acqua. Stiamo cercando delle alternative che verranno proposte direttamente domani mattina. Ciao a domani

1   2   3   4   5   6   7   8   9   10-19   20-29  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)