FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTO

Ricerca

1   2   3   4   5  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

APERTURA DELLA SEDE 10/9/2019

www.canoamartesana.it

ANTO    
10 settembre 2019 - 17:22
Msg #10514

Solo

Oggi apro io. Metto un lucchetto con codice 085

APERTURA DELLA SEDE 10/9/2019

www.canoamartesana.it

ANTO    
10 settembre 2019 - 17:21
Msg #10513

Solo

Oggi apro io. Metto un lucchetto con codice 085

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

www.canoamartesana.it

ANTO    
25 dicembre 2018 - 22:51
Msg #10470

Solo

Che dopo queste vacanze si possa ritrovarsi in acqua mossa bianca brillante che sia.

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

www.canoamartesana.it

ANTO    
25 dicembre 2018 - 22:51
Msg #10469

Solo

Che dopo queste vacanze si possa ritrovarsi in acqua mossa bianca brillante che sia.

SABATO 22 COSA SI FA 18 ALLE 21?

www.canoamartesana.it

ANTO    
21 luglio 2017 - 18:08
Msg #10242

Solo

QUESTI SI CHE VAN PER FIUME

www.canoamartesana.it

ANTO    
20 maggio 2016 - 14:34
Msg #9659

Solo

http://www.google.it/url?q=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3DRduCShSXbnk&sa=U&ved=0ahUKEwiNz-bI1OjMAhWMzRoKHR8hBeEQtwIICzAA&sig2=9pLok5gO89NJgSXk01x3Fw&usg=AFQjCNHPv2FpjcuGMeNgbAwX4B6735O_RA

R: PISCINA 2016:SI INIZIA PERDAVVERO!

www.canoamartesana.it

ANTO    
23 gennaio 2016 - 19:44
Msg #9398

Solo

Il sabato ce anche chi lavora. Per pizza ci sono .

R: SPAGHETTATA PRE-ASSEMBLEA 23 NOV ORE 19.30

www.canoamartesana.it

ANTO    
19 novembre 2015 - 16:00
Msg #9233

Solo

Ok. Pagaio poco ma purtroppo mangio di più (pupazzaeva) .Vabbè ci sono anche mi. Nunzio non farmene pentire

R: SPAGHETTATA PRE-ASSEMBLEA 23 NOV ORE 19.30

www.canoamartesana.it

ANTO    
19 novembre 2015 - 16:00
Msg #9232

Solo

Ok. Pagaio poco ma purtroppo mangio di più (pupazzaeva) .Vabbè ci sono anche mi. Nunzio non farmene pentire

R: RISVEGLIO DEL CANOISTA

www.canoamartesana.it

ANTO    
8 settembre 2014 - 19:23
Msg #8003

Solo

Ho cercato di caricare le foto di Vobarno bis. Ma dopo un interrogatorio di 5 grado non ho trovato dove inserire le foto. Sarà per la prossima volta. Per esperienza in canoa veramente OK . Confermo quanto già riferito da altri. Grazie a tutti i compagni di avventura. Grande gli urli dei corsisti a fine rapida

FALSO NELLA GALLERIA ZOOO!!!!

www.canoamartesana.it

ANTO    
26 gennaio 2014 - 16:43
Msg #7164

Solo

Ho notato nelle foto del forum ZOOOO! che sussista un errore storico o  falso in riferimento al reperto fotografico di Madama o Donna Benestante, su scorcio agrario toscano databile fine 1498. Stando alla proporzioni di Vitruvio, da cui il Buon Leonardo attinge col mitico Uomo Vitruviano, sospetto che la signora raffigurata ha la lunghezza della bocca molto superiore alla distanza tra le labbra e l'inizio del mento. Inoltre e non sostengo, temo che la mano tesa della signora raffigurata non corrisponda alla distanza mento - attacco capelli sulla fronte. ERGO per me è un falso. Non mi dilungo sul sorriso che deve essere enigmatico mentre qui "sembra che GODA"

R: PIZZATA POST-PISCINA SABATO 25 GENNAIO

www.canoamartesana.it

ANTO    
22 gennaio 2014 - 20:31
Msg #7149

Solo

ADERISCO CON CIRCA 2 PERSONE ALLA PIZZATA CON RGGGGIONIERI E CONTABBBBILI 

R: PIZZA DOPO IL LIBERO DI SABATO

www.canoamartesana.it

ANTO    
12 dicembre 2013 - 18:26
Msg #7022

Solo

Antonio (forse Gio) + la mamma, partecipano al sacrificio della pizza. (Visto che mi hanno proibito gli alimenti e non hanno specificato la pizza).

R: SOCA INFO

www.canoamartesana.it

ANTO    
26 giugno 2013 - 15:55
Msg #6315

Solo

Con molta probabilità riesco a liberarmi per i giorni dell'uscita (6 e 7 Luglio) ma non ho travato chi può darmi un passaggio e quindi non posso dare conferma a Bobby per pernottare . Come si fa?

R: PERSI GUANTI!

www.canoamartesana.it

ANTO    
19 aprile 2013 - 09:03
Msg #5958

Solo

più che guanti, quando sono ritornato a riprendere la mia canoa ho trovato sulla  canoa un costume da bagno (meno male che nessun passante ha preso nulla) .

AUGURI MARTINO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
10 gennaio 2013 - 18:58
Msg #5687

Solo

vecchio befano, anche per te passa il tempo. Muto e Studia e fa che a Giugno ci vediamo solo in fiume o LAGO Auguri per il tuo compleanno

R: BUON COMPLEANNO RAFFAELLA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
23 novembre 2012 - 22:05
Msg #5546

Solo

Auguroni da Antonio e Lupacchiotto.

R: TICINO MARATHON

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
8 ottobre 2012 - 12:59
Msg #5264

Solo

PER LA PRECISIONE:

1) SE SI è SCESI IN KAYAK dimostra che noi non siamo canoisti. FARE 36 Km con la Mamba 8.5 non è come farlo con la canoa in vetroresina carenata;

2) regola o non regola Bravo Duilio ma anche tutto il gruppo che è stato a vario titolo nelle vicinanze.

3) Un plauso alla pattuglia rosa che on perseveranza ed abnegazione è arrivata a testa alta a Pavia macinandosi i suoi 36 Km

4) da informazioni rilevate sul campo  risulta un pentito solo che ha utilizzato il traino

5) Non diciamo in giro che SIAMO STATI SCOPERTI a 10 Km dall’arrivo tutti insieme ed indistintamente a fare la PENICHELLA SUL TICINO

6) Fabio non mettere le mani avanti sui premi della lotteria, dal parcheggio ho sentito un numero vicinissimo al mio (che ti ho affidato dicendoti portami il premio (vero Martino il 444 di chi è?)

7) chi ha detto che ci sono stati problemi di recupero in 5  kayakisti con 5 pagaie per 50 Km cosa hanno fatto? Addiruttura abbiamo rivissuto l’esperienza poliziesca di Andrearok.

8) tutti bravi fabio, mauro e i 12/15 discesisti che senza adrenalina si sono divertiti SERENAMENTE E CON PERSEVERANZA  

9) Chi ha esagerato al ristoro con le tortine, che ha lasciato a digiuno gli altri, SI PENTA e porti le merendine in esubero, in sede martedì.

10) devo recuperare la mia pagaia da Mauro. Può interessare a qualcuno? Astenetevi dal mandarmi suggerimenti ero stanco. (Quest’ultimo punto l’ho aggiunto solo per avere un Decalogo).

R: PARASPRUZZI ABBANDONATO..

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
12 settembre 2012 - 22:04
Msg #5138

Solo

Ieri sul naviglio si allenava uno con una canoa Bianca (tipo da fiume/lago) non iscritto al CFM. In genere sbarca a metà strada tra noi e il 2 ponte. Comunque l'ho visto altre volte sul naviglio. Penso che Otto o qualche altro veterano del CFM lo conosca.

R: AUGURI ANTONIO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
1 luglio 2012 - 23:20
Msg #4890

Solo

Grazie a tutti, so che eravate in missione.

Pasquale so che stai faendo di tutto per migliorarti, dai forrza e grazie. Lo Zambesi ed i coccodrilli ci aspettano. Ciao fede e grazie.

Comunque anche noi abbiamo fatto la nostra discesa tranquilla in fiume.

1   2   3   4   5  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)