FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTO

Ricerca

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5  

R: AUGURISSIMI ALBY

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
14 aprile 2011 - 09:34
Msg #2871

Solo

Alby non ricordo la banza  1° perchè ero in  ecc. 2) perchè se non sbaglio per noi miseri mortali è un po costoso trovare la gioielleria a 20 m sotto il pelo ...dell'acqua se ricordo bene

R: LAGO DI PUSIANO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
13 aprile 2011 - 15:11
Msg #2864

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Il lago non è adrenalinico, ma si vedono tanti pavoni cenerini e aironi persico o l'uccello padulo, per non parlare delle querce del guatemala ecc.... Scusa Fabio,  ma ho un po di confusione, forse l'aria fresca di domenica , il sole, il panorama mi ha .

Ok per la proposta di Alby. 

A proposito Alby da me e Lupacchioto auguroni, domenica hai taciuto è..... . Bene per fortuna vedo che per la torta hai già provveduto.

R: PROMOKAYAK TREBBIA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
29 marzo 2011 - 17:13
Msg #2796

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

GP guarda che le mie erano solo osservazioni con tono goliardico e non contestazioni tecniche rigorose e puntuali. Non preoccuparti.
In realtà a dire il vero l’errore l’ho fatto io perchè da pirletto ho stretto sulla parte alta del pozzetto, ma  come sai il pozzetto curva verso il basso e quindi se freni la canoa va avanti ed il legaccio scende verso il basso allentando la struttura. Quindi non è la corda, ma dove la fai passare e come posizioni la canoa.
Al limite propongo un corso di II livello sul blocco della canoe per evitare imbarco svizzero dal tettuccio dal titolo “tecnica e innovazioni tecnologiche quali soluzioni progettuali per la stabilizzazione di un grave in postura instabile con sollecitazioni tangenziali e momento torcente nel fulcro rinforzato dal carico di punta sulla cerniera di 1° grado nel contesto della struttura Iperstatica” . Sai, se ben ricordi, gli Ingegneri sul Sesia hanno fatto una tesi sperimentale su questo problema, come documentato dal Fotoreporter Alby
Ciao Antonio

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
28 marzo 2011 - 22:13
Msg #2793

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Scusa GP non avevo letto, ma come ti dicevo ieri la tua tesi della monocorda è un pò troppo ardita ed nache io confermo la tesi delle 2 corde.

Fidati anche io ho avuto per fortuna uno a concorezzo, in prossimità di un dosso, vicino alla pizzeria, che ha fatto l'imbarco svizzero dal tettuttucio della mia macchina, solo che gli è andato male si è solo spostato molto in avanti e non è sceso fortunatamente in acqua davanti a me.

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
28 marzo 2011 - 20:36
Msg #2788

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

OK! anche questa è fatta! Rino quante rapide mancano? Comunque grazie anche a Peppe per lo svuoto canoa "vero Scout" un po come l'altro, "lupacchiotto" che  incitava il suo vecchietto, congratulandosi per ogni rapida che faceva (senza bagno). Kap Confermo che ti ho cancellato tra i miei .........  perchè dopo le prime rapide sei sparito (e qui sono sicuro, tutta una serie di vari commenti da parte di tutti i compnenti del CFM).

Comunque il "Trebbia" ottimo fiume per inizziare ed imparare i controroccia e gestire anche le gambe come mi è sato ripetutamente ripetuto. Marco ok per le vetrine da vedere sia a destra sia a sinistra.

Comunque condivido lo spirito e l'altruismo mostrato da parte di tutti:  anatroccoli e non,  primcipianti e non, istruttori e non ma ok al MITICO Nunzio che per tutti è stato un faro o un motore, condividendo anche i bagni per far caomprendere a tutti la serietà della disciplina. 

I 4 MOSCHETTIERI

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
13 marzo 2011 - 16:56
Msg #2732

Solo

Mi rivolgo ai 4 moschettieri che ieri pomeriggio in piscina hanno realizzati numerosi servizi tele -  fotografico. Ricordate che è tutto patrimonio del CFM e non ad esclusivo uso personale  , quindi va condiviso.

Comunque Un GRAZIE a Michele per la paZienza col mio eskimo che non riesce per un tantino e per il "già la testa ""  dal film CHE LUI SA

R: IL VETERANO ???? INCOMPRESO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
18 gennaio 2011 - 12:06
Msg #2580

Solo

Grazie GP. pERCHè sono anche un po stonato.

IL VETERANO ???? INCOMPRESO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
17 gennaio 2011 - 19:39
Msg #2574

Solo

GP o chi gestisce la scheda del sito, controllando il corso B di eskimo ho visto che partecipa Antonio DI e credo di essere io, poi cliccando sulla mia scheda risulto iscritto dal 1985 quindi per gli anzianotti come me IO SAREI il MITICO RICHETTO dello Zecchino d'oro che lavorava con Mago Zurlì e che a 50 anni frequentava la prima elementare e quindi voleva cantare allo Zecchino d'oro. Cosa deve pensare Lupacchitto che fa l’eskimo con le mani e ha iniziato nel 2010? Se sono io Antonio DI per piacere aiutami.

R: IMPARAR PER ANDAR PER FIUMI

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
16 dicembre 2010 - 19:06
Msg #2459

Solo

àte non o  àte ortoson odom a ereggiassem ion ehcna omaipias  ehc inavoig ia eredev omaiccaf , PG KO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
15 dicembre 2010 - 23:53
Msg #2454

Solo

GP vedi, che la risposta precedente è di LUPACCHIOTTO CHE NON SI è ACCORTO DI USARE LA MIA SCHEDA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
15 dicembre 2010 - 23:48
Msg #2452

Solo

Aiuto GP, come si deve fare con questo nuovo modo di comunicare dei giovani. HAAAA!!!! il vecchi lessico. Immagino Dante che ora lo chiamano la "Trottola" per come si rigira. Tutto questo grazie al cel - e altre diavolerie. Mi fa piacere che iniziate a capire il lavoraccio dei Prof. . Il  brutto è che per loro è tutto normale. Pensa te!

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
13 dicembre 2010 - 16:32
Msg #2424

Solo

Scusate se prendo la parola, ma da un controllo, riconosco che nessuno si è accorto dell'errore nella formula 6.3.5 dove Cm vale 0.6 ecc mentre è l'angolo Fi che deve valere un po meno di 38°. 

GP mi spieghi perchè quando ci sono le "onde" ci sei sempre tu di mezzo????

R: VIDEO COSTRUZIONE KAYAK

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
7 dicembre 2010 - 09:51
Msg #2395

Solo

GP  a proposito del video sulla costruzione della canoa preciso :1) non è più la 626/94 ma 81/2008 e smi.; 2) la birra sul posto di lavoro? ; 3) i piedi nudi ; 4) concordo sigaretta. 5) protezione termica. Ecc. ecc.     Però che soddisfazione il risultato

R: BREMBO POMERIDIANA 02.09.10

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
3 settembre 2010 - 18:52
Msg #1966

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Che cosa tocca fare per un figlio!!!! 4 o 5  lavaggi e mezzo possono bastare??
Per piacere non dite quelle cosa su l’acqua perché secondo voi dopo tutti quei bagni ho bevuto??
Lupacchiotto si sta gasando (la mamma dice forse un po’ troppo), comunque promette bene o no, poi con un maestro come Fede? Il nervoso mio è che “loro cantavano ed io ero preso in altre faccende affaccendato”(come dice GP a svuotare la canoa di ….).
Comunque questa notte ho continuato ancora a vedere schizzi ed onde rocce ecc…. I dolori…. Ma, ne è valsa la pena.
Fede ho capito perché ti sei divertito , ammetti che sono alquanto bizzarro in acqua.
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI I MIEI COMPAGNI D’AVVENTURA  (o sventura) in particolare a Bobby che come promesso mi ha riportato, tutto sommato,  ridendo allo sbarco e Alby che mi è stato vicino controllando il Lupacchiotto. Lupacchiotto che mi ha dato punta così ho fatto solo mezzo bagno (ma questo indica che sono satto anche bravo)

R: SESIA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
21 luglio 2010 - 16:53
Msg #1832

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Certo che la "lingua " è stata tenuta, ma  fino a che sono rimasto in bilico sopra i due sassi (che equilibrista datemene atto  o solo fortuna ) ma la destrezza si è evidenziata quando, non so come, sono sceso di coda dai sassi senza il solito bagno.  Avete dimenticato comunque il servizio taxi che ho offerto al gruppo canoisti. Della serie "Quando anche i gregari servono".

Dimenticavo per i megafilmati dove il buon ALBY fa il salmone (risale l'ubriaco) e i due monelli (lupacchiotto e temerario) sempre con il capo branco (Alby), attorniati dai pur validi colleghi in canoa Fabio, Rino e Davide, sono alle prese di destrezza con il buco per ora non riesco a metterli nel sito perchè non sono in grado di convertire il formato.

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)