FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTO

Ricerca


www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

R: ED ANCHE FABIO F GLI ANNI!

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
8 luglio 2011 - 15:55
Msg #3322

Solo
messaggi
ANTONIO

Auguri Fabio da me e Lupachiotto (che usa poco il forum). Sai Fabio visto che per certi versi è per colpa o merito tuo, che sono ad andar per Canoa, ti informo quasi come presentimento (del tuo compleanno),  ieri per la prima volta, sono riuscito a fare degli Eskimi che possono chiamarsi tali (certificati da alcuni video). Quindi te li dedico a condizione che porti i pasticcini.

Bobby hai visto che i vecchietti " piano piano  - locca locca - flemma flemma" riescono poi o prima a fare quello che fanno i giovincelli?

R: AUGURI ANTONIO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
1 luglio 2011 - 22:55
Msg #3290

Solo
messaggi
ANTONIO

Grazie per gli auguri.

RUG RUNNER  vosto che stile ? COSA POTEVA PARAGONARMI A VALENTINNNOOOOOO

Per tutti gli altri ho capito che per questi prossimi anni la Soccia per me è UNA CHIMERA. Tra la Maturità (lavoro ed età) non riesco a riorganizzarmi.

Comunque chi è ora sulla Soccia, non dico di fare un bagno per me, ma almento pagaiate e divertitevi in compagnia, sia dentro che fuori dal FIUME.

Fede, oggi sono tornato alle 18.30 dopo aver fatto almento 5 verbali e non so quanta altra "cartaccia" e documenti, pensa che ho messo più di 300 IN CIRCA UN'ORA firme al punto che mi incartavo nella firma. Per te è fasteggiare? Domani Sabato comunque le frme sono qualche 100 in meno che fortuna, alla faccia Vostra che invece dovete pagaiare sulle rapide.

 

R: ADDA BASSO : IMBERSAGO - BRIVIO - IMBERSAGO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
27 giugno 2011 - 23:42
Msg #3273

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Possiamo dire che siamo a CAVALLO con le pagaiate (VISTO LE FOTO DI GIANLUCA ED ANTONIO???????).

Queste si che sono prove di RODEO (ma in canoa)? Era noto questo impiego della canoa????

I salmoni di domenica sono riusciti con i nuovi istruttori a risalire il Fiume vuol dire che si sta facendo qualche cosa di   , vero?.

Non parliamo della Salmonelle  che ha preteso di essere adagiate  in acqua dai baldi 2 GIANNIZZERI anzicche utilizzare un vecchio e salubre  imbarco svizzero (vedere documentazione fotografica).

R: ADDALAND

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
20 giugno 2011 - 19:35
Msg #3229

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Rino chi è Costanza??? è una nuava anatroccola o pluriennale esperta.?

Ok bello il fiume Inquietante e nervoso, Lupacchiotto assente giustificato è incavolato nero perchè vuole andare per fiume e ora non trova nulla sul programma (escluso la soccia che per causa mia non può venire).

Complimeti a tutti gli anatroccoli e al coraggio che hanno avuto nell'entrare in acqua. Brava  CHIARA , Stefano i bagni li fa chi va in canoa o resta a casa la domenica.

Un complimento grande a chi ha portato in acqua Domenica tutti i PULCINI ANATROCCOLI ma sprattutto complimenti ai PULCINI.

 Bravo Stefano vera Domenica Bestiale.

R: EVVIVA!! !! !!

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
12 giugno 2011 - 10:00
Msg #3142

Solo
messaggi
ANTONIO

Evviva       anche da parte mia e Lupacchiotto.  Anche se non mi meraviglio di 2 cose:

1)  Conoscendoti (anche se da poco ) non mi meraviglio. E sempre grazie a quella lunghissssima chiacchierata in auto avevo capito che eri come si dice molto fiduciosa su qualsiasi tipo di risultato purchè positivo (ci credi ). Sono sicuro , che questo non è uno sbarco ma solo una entrata in morta. Ricorda l'Alfieri ha detto

"volli e sempre volli, fortissimamente volli"

2) infondo, prechè si dice "incredibile Nunz"? Comuque sei grande, perchè Lei Ti ha dato fiducia ma soprattutto ci crede e Noi ne siamo certi.

R: SCIENZA O MAGIA??

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
9 giugno 2011 - 20:37
Msg #3139

Solo
messaggi
ANTONIO

SCUSA FABIO SE AL MIO CANE DI 4,5 kG METTO UN SALVAGGENTE DA 150N (15 Kg) E LO BUTTO IN ACQUA VUOL DIRE CHE RICEVE UNA SPINTA CHE LO FA VOLARE? E SE SI A CHE ALTEZZA PEò ARRIVARE????

aMMAZZATE CHE PUTIFERIO SI RIESCE A CREARE

R: LAGO ENDINE

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
6 giugno 2011 - 18:50
Msg #3105

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

GP mi meraviglio di uno esperto come te che parla di "SALVAGENTE" dimenticando che è un termine commerciale (vedesi il Salvavite degli elettrici). Se leggi il libretto delle istruzioni dei "" SALVAGENTE" nessuno lo classifica tale, ma dispositivo individuale di  protezione (o assistenza) in acqua.

Infatti mi insegni che con questo  DPI,  si aumentano solo le probabilità di restare a galla perchè i fattori collaterali, quale: il saper nuotare, rapporto peso della persona - capacità di galleggiamento, dieta e natura del soggetto, aspetti insidiosi delle acque, stati psicofifici ed emotivi ecc...  possono decisamente invalidare l'aiuto che può dare il DPI nel galleggiamento.

Se parliamo di salvagente la persona si tranquillizza ed abbassa la difese naturali "LA PAURA".

Stesso dicasi per tutti (DPI e DPC) gli altri dispositivi di nostra conoscenza.

Fabio lo so cosa ti viene da rispondermi e ti anticipo "che palle  ecco che ci risiamo anche qui con ......... sulla sicurezza".

Ma vedo che in questi ultimi giorni, giustaente ne parliamo e questo è il secondo vero sistema di sicurezza (tenere alta la guardia) col motto prevenire è meglio che proteggere.

Rino e Marco se ho bigiato anche ieri, non è sato prevalentemente per la pioggia, ma colpa della mitica Mariastella Gelmini (che rompe anche in questo) e poi anche io ho dovuto passare il pomeriggio al PS Giò /Lupacchiotto si è "azzoppato" e per un po di giorni in canoa, mi sa che è meglio che qualcuno gli presta un Telescopio perchè altri strumenti non bastano.

R: AUGURI MARCO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
3 giugno 2011 - 23:10
Msg #3096

Solo
messaggi
ANTONIO

Marco Tanti auguroni anche da Antonio e Lupacchiotto.

Ciao e vai con le pance.

R: DISCESA BREMBO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
2 giugno 2011 - 19:00
Msg #3087

Solo
messaggi
ANTONIO

Grande a tutti e due RINO e MARCO G.

Ma se eravate veramente temerari mi facevate (vai Fede era questo il verbo che coniugavi?) un fischio arrivavo e si che eravate temerari (o Incoscienti).

R: CORSO DI LANCIO DELLA CORDA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
25 maggio 2011 - 16:46
Msg #3052

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Spero solo per il direttivo, che la polizia postale non vede il video del cinesino a ripulire il naviglio perchè interviene per

"sfuttamento di lavoro minorile in campo di risaia dell'alto Vercellese" con datori di lavoro Alby - Gp - Matteo, Carletto ecc....... (ve li cercate proprio le rogne!!!)

per il resto grazie anche per  la piacevole compagnia delle zanzare .

Ne ho viste due alle 22.48 con lo stecchino tra i denti , pancia in su, zampetta dietro la nuca, che si trastullavano con ruttini d'ardinanza o rutto libero (GP ti tenevano testa) , sopra due due lettini da sole ed una bibita tonificante nell'altra zampetta, mentre con una pagaia nuova (occhio Alby) si grattavano la parte bassa dello stomaco. (ma quante zampe hanno le zanzare??? forse hanno preso dall'omino dei CAMUNI disegnato sulle nostre magliette o nostro Logo direbbe Fede).

Comunque mi è parso che dicessero e dicettero (Nunzio Fede e Peppe forza trova l'errore le notti sono lunghe) "mizzica che buon sangue stasera, questi qui si che hanno mangiato bene

Peppe ma la pagaiata di mezzanotte è con o senza costume? non ricordo cosa hai detto.

R: USCITA LAGO DI MONATE

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 maggio 2011 - 23:51
Msg #3030

Solo
messaggi
ANTONIO

OK a Rino e Marco. Ok clima e vista rilassante a pochi chilometri da Milano.

Finalmente ho la prova che non sono l'unica trottola sul lago.

Quanti ricordi GP(?), Martino e Fabio Calvino. Comunque ho girato a trottola solo per il piacere di farlo ed apprezzare come sia cambiato tutto con un po di tenacia ed allenament (anatroccoli fatene tesoro).

che acqua, comunque in certi punti verde smeraldo con riflessi dei raggi del sole.

R: BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
16 maggio 2011 - 20:09
Msg #3007

Solo
messaggi
ANTONIO

Matteo Non è per dire, ma il papà di Lupacchiotto ha svuotato tante canoe (quasi in doppio petto perchè non ho avuto il tempo di cambiarmi) che non ricorda più il numero. Merita un tuo pensiero?

Alby pasticcini spero di si, ma ho un impegno alle 16 a Cernusco  e non so se riesco a procurarli materialmente.

R: AUGURI LUPACCHIOTTO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
4 maggio 2011 - 19:52
Msg #2967

Solo
messaggi
ANTONIO

auguri anche dal paà che per lui deve fare i bagni o come dice GP i fanghi sotto la guida del buon BoBBY (a proposito bobby ho capito come mi devo mettere in posizione di sicura)

AUGURONI Giò

(sai per te ora i 14 sono un giro di boa)

Per tutti gli altri (tranne fede) un consiglio,  non guardate quel numero dall'alto del vostro, perche possono venire le vertigini

R: DOMENICA SESSIONE ALLENAMENTO ALLE ORE 11

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
30 aprile 2011 - 16:38
Msg #2950

Solo
messaggi
ANTONIO

non sono sicuro  ma se non piove ci sono anche io senza lupacchiotto

R: POMERIDIANO SUL BREMBO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
25 aprile 2011 - 15:17
Msg #2934

Solo
messaggi
ANTONIO

GP disse il vecchio saggio:

quando e gratis non curarti di loro ma guarda e passa (o immergisi). e poi voresti dire che sono il 1° a fare le terme di San Pellegrino?

R: POMERIDIANO SUL BREMBO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
23 aprile 2011 - 22:00
Msg #2930

Solo
messaggi
ANTONIO

vedi bobby non hai compreso, mi hanno detto che a San Pellegrico ci sono le terrme ed io per risparmiare faccio quello che posso.

Lupacchiotto è veramente disinvolto e come dice lui "vado con qualsiasi barchetta".

Rino ok come nuovo istruttore da fiducia, controlla con discrezione e si destregggia con "destrezza".

PS GP grazie per le informazzioni sul poco acqua del brembo (tirava molto più di Domenca e non hi fatto i conti con il rilascio forse della diga).

Bobby comunque oh dimenticato di dirti che ho un pollicione nero (occhio per ora al Box). Comunque grazie per la tua disponibilità e ricorda che è più Professionale portare il Prof in Brembo che che quelli come  Lupacchiotto.

R: PROMOKAYAK BREMBO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
20 aprile 2011 - 15:26
Msg #2910

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Purtroppo ho già fatto (forse) il danno. Ho usato la colla al neoprene (tipo la vecchia colla "Artiglio") che o trovato in ferramenta, è per puro caso, l'ho messo al sole. Sembra che si sia incollata ma naturalmente si vede il rattoppo. ho comprato anche il filo in Poliestere da 100 (sottile) ma non ancora ho cucito il tutto.

 Siccome poi ho capito che è un problema della mia canoa (che strappa), cerrco di risolvere prima questo secondo problema e poi passo al cucito. Comunque vedo che sul forum altre alle esperienze in canoa, va curato anche questo tipo di servizio o scambio culturale. Comuque grazie a tutti per il contributo e la partecipazione.

R: PROMOKAYAK BREMBO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
19 aprile 2011 - 17:15
Msg #2898

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

GP concordo con te, se non diventiamo dei buon canoisti, si apre un avvenite alla Morzotto o Valentico che sia.

Accetto altre ipotesi di lavoro. Nel frattempo, mi informo dove trovare il materiale proposto

R: PROMOKAYAK BREMBO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
18 aprile 2011 - 19:30
Msg #2891

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

HELP

QUALCUNO SA COME RIPARARE LA MUTA dove  SI è FATTO UN TAGLIETTO (di circa 1 cm) NON PERFORANTE?????

R: PROMOKAYAK BREMBO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
18 aprile 2011 - 19:13
Msg #2890

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

OK è fatta  . In rapida nessun bagno un solo bagno da pivellonel rientrare in morta dopo la rapida impegnativa, ma fa parte del "canoista".

Grazie a Michele e Claudino   che con professionalità e perizia ci hanno portato allo sbarco.

Eviedenzio comunque senza presunzione che ci sono 3  nuovi canoisti in erba (e non più pivelli), perchè anche gli altri due canoisti  sotto tutela di Claudino e Michele si sono difesi alla grande.

Otto hai ragione ho tirato indietro di un punto il PUNTAPIEDI e mi sento più ancorato alla canoa con il premicoscia

Auguri a Fede e Rino per il nuovo acquisto e come dice Fede ora si che può scorrere molta acqua sotto la canoa in libertà. Però è bello sempre se in compagnia allegra e diverita. 

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)