FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTO

Ricerca


www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

R: BUON NATALE A TUTTI !!!

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
24 dicembre 2011 - 12:41
Msg #4151

Solo
messaggi
ANTONIO

da una giornata di sole in terronia un caldo augurio di "

Happy Christmas

da Antonio e Lupacchioto

R: NODI X CANOISTI

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
21 dicembre 2011 - 18:35
Msg #4135

Solo
messaggi
ANTONIO

Per prove pratiche "Chiedete a LUPACCHITTO".

Uno Scout deve conoscerli a menaditto, altrimenti lo menate voi (in acqua quando si va in piscina).

R: AUGURONI RINO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
2 dicembre 2011 - 11:19
Msg #4072

Solo
messaggi
ANTONIO

Rino auguri di buon compleanno. Hai visto come si diventa + maturi senza fare molto?

R: ALLUVIONE BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
27 novembre 2011 - 21:47
Msg #4061

Solo
messaggi
ANTONIO

Vedete che io "del politico" ho solo detto che sarebbe il caso che vada in fiume per sentire la "forza dell'acqua". Vi ringrazio per tutte le altre cose che mi avete fatto dire o pensare che comunque condivido a posteriori.

R: ALLUVIONE BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
24 novembre 2011 - 23:47
Msg #4051

Solo
messaggi
ANTONIO

Peppe di recente ho parlato con qualcuno del CFM proprio di Barcellona Pozzo di Gotto perchè è  di li. SEI TU o Stefano o Marco Porro ? Comunque spero che non ci siano problemi almeno per voi.

Concordo con Pasquale, il problema è che il sistema è saltato (sia economicho sia tecnico sia morale) ossia siamo in un circolo vizioso e stento a credere che sto gatto, che si morde la coda, si fermi a breve.

Per noi che si va per fiumi a volte è un problema "giocare" con una belva che se si arrabbia fa molto male.

Ho sperimentato solo ora di persona la forza dell'acqua (che ho sempre conoscito sui libri) e come me credo anche tutti gli altri, pertanto credo che noi tutti portiamo rispetto al fiume. Se così è, vuol dire che molti amministratori devono venire anche loro per fiume e forse, qualche cosa cambia. Spero almeno il rispetto per uno degli elementi della natura.

Proposta per il CFM è il caso invitare alle discese dei politici di "rango"?

MA il vero dramma è che passata la piena, il corso d'acqua torna in letargo e con lui tutti gli altri.

R: AUGURI RAFFA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
23 novembre 2011 - 18:13
Msg #4036

Solo
messaggi
ANTONIO

Raffa...     AUGURONI 

 

R: SABATO A VOBARNO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
18 novembre 2011 - 19:35
Msg #4010

Solo
messaggi
ANTONIO

Peppe visto che firmi, le giustifiche, fai la giustifica anche a me domani a squola???

R: IL DOPO SESIA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
14 novembre 2011 - 16:52
Msg #3984

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Unica nota negativa del doppio salto carpiato (sulle rocce) è stato l'aver smentito L'incredibile Nunz. Ho dimostrato che la 3^ via è possibile, basta una buona (anzi no 2) buone pagaiate propulsive e tutti gli ostacoli sono superati (sorvolati). Il bello è che mi sono accorto dell'evento solo dopo quando ho sentito il Boato d'incoraggiamento (o forse di stupore del tipo che Cu**o) che è risuonato nella vallata. Grazie comunque a tutti gli urlatori anche a chi non credeva in me (a 57 anni un pivello l'ha fatto).

Ricordo ai Bagnanti che l'unico che non va in acqua è chi sta in salotto (non ricordo quale filosofo o comico l'ha detto). E RICORDO che se non cadi in quei voli spericolati o fortuiti, poi sono caduto 2 volte in modo molto banale e fortuito.

Mi sono accorto che ieri avevo sotto la giacca d'acqua un orologio che registrava la temperatura.

Alle ore 10 era a 25°- alle 11 10°  - alle ore 12 erano 6° - alle ore 13 (ponte prima dell'ubriaco eravamo al sole) 15° - alle ore 14 erano 6° - alle 15 ancora 6 ° alle ore 16 erano 18° perchè si saltellava come tutti fuori dal fiume. Ho imparato che nei fiumi d'inverno si è + all'ombra che al sole, quindi se fa freddo stai tranquillo farà veramente freddo. Comunque tutto sommato è possibile farcela. (anche se alcuni, talmente che battevano i denti, mi facevano vibrare la canoa, quando eravamo fermi in morta ("e voi due .......   non provateci a negarlo").

Comunque esperienza tutta positiva, anche se devo dire il vero, alle ore 10,45 prima di spogliarmi (come penso altri) rintanato nel mio giubbotto, ero quasi deciso a non scendere (che erroraccio avrei fatto). Grazie a Nunz e Miche che hanno risolto partendo dal presupposto (tono di voce) "Ca**o  Disciplina" - 4 minuti per un buon canoista a cambiarsi escludendo a priori qualsiasi altra soluzione.

R: AUGURI

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
21 ottobre 2011 - 22:30
Msg #3861

Solo
messaggi
ANTONIO

Causa Impegni in questo periodo leggo poco il forum.

Bobby comunque cari auguri anche se in ritardo da Antonio e Lupacchiotto.

Bobby, non ti ho detto o forse, non ti è giunta notizia, ma sono riuscito a fare un Brembo senza bagni, sotto l'attenta guardia di Nunz e Marco Galb..

R: BREMBO DIDATTICO : OTTIMO!

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
3 ottobre 2011 - 23:33
Msg #3772

Solo
messaggi
ANTONIO

Bella giornata!!!

Bella compagnia goliardica ( in particoalre nei sorpassi autostradali). Panorama clima stupemdo. Eccellente la scelta adottata dei minigruppi dave tutti hanno trovato momenti di crescita.

Grazie a Nunzio che con perizia e pazienza mi ha potato giuò con il fattivo contributo di Marco G. Che ho visto un po giù per la mancanza della sua doce metà. Ricambiato da me con "0" bagni anche se Nunz mi ha fatto prendere tutte le morte possibili ed immaginabili (se qualcuna l'ha persa io ho prontamente recuperato). Nunzio devo dire che come ho visto il Bembo ieri posso dire che è motissimo corto ma tantisssimo assai largo (come dice il novelo pilota che prende la pista di largo e non di lungo). Comunque il tutto sereno gioviale e de stressante. Grazie alla Paola per la torta salata che ha offerto allo sbarco innaffiato col vinello. OKKKKK!!!!

PS però nessuno a ringraziato me e Pasquale (in particolare) che VI abbiamo tenuto impegnato Nunzio.

R: AUGURI FEDE

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
5 agosto 2011 - 23:32
Msg #3542

Solo
messaggi
ANTONIO

Sono rientrato per fatri i mighliori auguroni "FEDE", Anche da parte di LUPACCHIOTTO che è in silenzio stampa da ben 10 giorni perchè isolato nei boschi. Non ho sue notizie, se non lapidarie che sta bene. Domani si va a riprenderlo non so se in auto o canoa. Peccato che per un po di tempo non potete scendere insieme "se così si può dire". Alla prossima discesa, visto che di "acqua" questa estate, non se ne fa a meno o meglio non scarseggia.

R: SESIA 23 LUGLIO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
26 luglio 2011 - 13:11
Msg #3464

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

ma  letti i vari report della settimana mi sorge spontaneo chiedere: (????????????)

MA SI DEVE ANDARE VERAMENTE IN FERIE? O  è meglio RESTARE QUI A LAVORARE DA BESTIE COME IN QUESTA SETTIMANA..

Vai a capire dove sta la verità

R: DOMENICA IN VALTELLINA

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
25 luglio 2011 - 20:12
Msg #3462

Solo
messaggi
ANTONIO

"In primis" le amarene le ho salvate alla prima curva, non fatevi prendere dal panico. Rino stai tranquillo, il problema è che fiene fanno.

in secondis:  Antonio la Raf. la moglie di stefano  e il mitico "Daniele delle rapide fatellino della Vale" ci siamo imbarcati prima delle rapide della chiesa e del canaletto (????). quindi non proprio Tratto facile. E poi pare niente la discesa sotto le guide di Alby che mi faceva prendere tutte le morte in corrispondenza degli scarichi fognari e gl'infiniti traghetti in corrente da spompare il sacro bue indiano e perchè non parlare del Buon Rino che conduceva la RAffa lungo i gorchi dell'adda per non pensare all'alternatore????

"in Terzo" Confermo l'ingiustizia sui maltagliati che alla fine sapevano di poco e a questo punto mi chiedo, ma il tramezzino di mezzo dì lasciato alle prime rapide dell'Adda non vi facesa sentire una voragine nella zona obbelicale che si poteva tentare di colmare con la pasta (Fede prinis secondis o terzo.... avevi fame)?? 

Alby certamente questa settimana tra Grigliata, Toscano ed Agriturismo è veramente bello fare canoa applicando la teoria della conservazione dell'energia. O si è fatto solo LA SETTIMANA DELLA FESTA DELLA PANZA?

R: ADDA SERALE 21 LUGLIO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 luglio 2011 - 16:21
Msg #3448

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Dimenticavo sono sbarcato prima per galanteria e permettere alle donzelle di uscire più serenamente dall'acqua (su direttiva dell'esimio Marco) e per dirla tutta anche Marco è rimasto bugerato (aver compagno in buol levia la pena) perchè dopo che siamo usciti ci hanno detto "non sbarchiamo perchè, come da regolamento, dobbiamo rispettare quanto detto dal Responsabile". Risultato o rimbarco nelle ortiche o 300 m di passeggiatta di penitenza in più con canoa in spalla.

R: ADDA SERALE 21 LUGLIO 2011

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 luglio 2011 - 16:15
Msg #3447

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Diciamo:

in primis  non stavo cadendo in acqua, ma semplicemente facevo qualche appoggio e commentavo sulla Drago Rosso che stavo provato e la sentivo un po diversa da come la sentivo sul naviglio (forse era Rino che mandava qualche pensiero). E poi l'eskimo lo tiro come GinaPavone o PavonGian (preferibilmente nell'armadio).

In secondis hai trascurato che ieri da buon istruttore hai scarrozzato da buon Chauffeur  qualcuo del resto "galeotto fu il canotto"

Terzo hai dimenticato che il tuo" inno" va anhe musicato e quindi PavonGian  deve attivarsi per musicarla , anche se il motivetto è già per noi sul fiume il tipico tormentone estivo, e poi cantato con le due vosi "alla marins" da un certo tempo alla pagaiata.

USCITA SERALE BRIVIO - RISTORANTE TOSCANO

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 luglio 2011 - 10:24
Msg #3440

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Ottima ++++  esperienza sia come relax che come elemento destressogeno "Cigni - Natura - flora  - fauna - canto - acqua - piccioncini - potenza della natura (diga)"  - tutto innaffiato con ottima compagnia e panza piena. Peccato che per gli "impegni culinari" non si è potuto affinare la tecnica . OTTIMO Motivo di una prossima rimpatriata

Mi spiace per gli assenti adrenalinici o impossibilitati perchè " in tuttaltre faccende affaccendati".

Grande Bobby                     

R: BREMBO 18-LUGL

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
19 luglio 2011 - 12:46
Msg #3404

Solo
messaggi
ANTONIO

Dai Fede ti difendo IO con Alby.: 

 1° tu non sai distinguere la destra dalla sinistra

2° non hai la forza necessaria nelle braccia per andare dove ti dice il MAESTRO o meglio per andare dove devi andare come fare per andare, andando con "andando con brio"?

R: BREMBO 18-LUGL

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
19 luglio 2011 - 12:07
Msg #3403

Solo
messaggi
ANTONIO

Ok Alby condivido a pieno Augurandoci che tutti i canoisti ne facciano tesori "belli e brutti come dici tu"

R: BREMBO 18-LUGL

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
19 luglio 2011 - 09:30
Msg #3399

Solo
messaggi
ANTONIO

Ebbene chi di dovuto l'ammette. Però per i Giovani è tutto un "DIVERTIMENTO" per uno con qualche esperienza in più è prudenza,. Ricorda che ci vuole determinazione anche a non entrare in acqua se non si sente sicuri ricorda :

Il rischio è dato dalla formula R = PxM. Rischio è dato dalla probabilità di accadimento per la magnitudo o gravità del danno.

e poi, Fabio avrebbe detto che in me ci sarebbe stato un "CONFLITTO D'INTERESSE". Se non eri li TU e Lupacchiotto a supportare i 2 compagni di discesa, come andava a finire se dovevate supportare/sopportare anche me? Comunque bravi a tutti e due e non voglio sapere altro di cosa avete fatto nella discesa, perchè quello che mi avete raccontato alo sbarco bastava e avanza. Certo il CFM con questi 2 giovani scapestrati ha speranza di valida continuità e speriamo che si arricchisca di qualche nuovo arrivo (tra gli anatroccoli)..

Infine ammetti se non mi trovavi allo sbarco, il punto di ristoro non lo trovavi.

R: NUOVA USCITA SOCIALE

www.canoamartesana.it

ANTONIO    
11 luglio 2011 - 19:51
Msg #3348

Solo
messaggi
ANTONIO

BOBBY HO LETTO LA LOCANDINA mi sono soffermato CON I PARTECIPANTI MA HO VISTO CHE CE

" bobby solo" ci canterai poi una canzone??? (che battutaccia)

comunque bellissima iniziativa in primis la condivido in secondo ci sarò di certo mentre Lupacchiotto va catechizzato.

                                         ANNUNCIO IMPORTANTE

DOMANI APRO IO LA SEDE, INFORMO CHE VADO A PRENDERE IL SOLE VERSO LE 17.00

(zanzare ed affini permettendo)

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

1   2   3   4   5  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)