FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

10-19   20-29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40-49   50-59  

R: ALLENAMENTO OGGI! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

FABIO B.    
17 luglio 2016 - 09:09
Msg #9790

Solo

Io e Laura ci siamo!!!:-)!!!

ALLENAMENTO OGGI 17/07 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ROSANGELA    
17 luglio 2016 - 09:08
Msg #9789

Solo

Grazie Andrea io partecipo volentieri

ALLENAMENTO OGGI! (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
17 luglio 2016 - 08:49
Msg #9788

Solo

oggi giornata bellissima adatta a costruire o affinare un po' tecnica! Per i corsisti, dalle 16:00 alle 18:00 mi do disponibile per rivedere insieme in canale quello che avete imparato. Per i piu' avanzati approndiamo qualche argomento... tipo appoggi e chi vuole anche l'eskimo Se siete interessati rispondetemi qui sul forum. Facciamo almeno 3 persone in caso contrario rimandiamo. fatemi sapere! Stay Rock in Canal !

APERTURA SEDE CFM - 16 LUGLIO 2016 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

JASS    
16 luglio 2016 - 10:06
Msg #9787

Solo

Apertura Sede - 16 Luglio 2016

La sede oggi sarà regolarmente aperta dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

JASS

R: NEW ENTRY AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
15 luglio 2016 - 17:48
Msg #9786

Solo

Un benvenuto anche da parte mia ai nuovi corsisti.

Sono contento che Bobby e Gianlu con la loro appassionata didattica vi abbiano trasmesso non solo informazioni tecniche, ma anche vi abbiano fatto capire ciò che questa disciplina rappresenta.

Siete entrati in un vero e proprio mondo, che se sarete bravi a cogliere vi porterà ad avere sensazioni che non si possono descrivere, 

Dovete solo fidarvi per un pò di coloro che vi aiuteranno nel vostro percorso, fino al raggiungimento di una certa autonomia.

Ma ciò che vi si prospetta è impagabile, unito alla possibilità di far parte di un gruppo invidiabile.

Adesso tocca solo  a VOI.

www.canoamartesana.it

LORY    
14 luglio 2016 - 17:59
Msg #9785

Solo

Benvenuti ai nuovi soci!! vi invito caldamente a mettere una foto nel vostro profilo cosi vi possiamo meglio identificare !

ci vediamo presto in canale o alle prossime uscite!

www.canoamartesana.it

LETIZIA    
14 luglio 2016 - 16:09
Msg #9784

Solo

..quando mi sono iscritta pensavo di fare solo un corso sportivo, nn potevo sbagliarmi di più. Gianluca, ho trovato in te tanta pazienza e disponibilità a trasmettere ciò in cui credi. Bobby hai fatto subito breccia in me, nella parte spirituale che in questo momento ha bisogno di maggior supporto. Grazie a voi, perché mi avete trasmesso qualcosa che va oltre la tecnica. Ora inizia la vera sfida, mettere in pratica quanto appreso...ci vediamo sul Naviglio.... acqua sotto, acqua sopra!! Grazie :-)

APERTURA SEDE CFM DATA ODIERNA 14 LUGLIO 2016 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

JASS    
14 luglio 2016 - 14:41
Msg #9783

Solo

LA SEDE OGGI APRIRA' dalle ore 17.30/18.00 fino alle ore 20.00

Saluti,

A stasera per chi vuol venire a pagaiare

JASS.

www.canoamartesana.it

DARIO    
14 luglio 2016 - 13:15
Msg #9782

Solo

Ciao a tutti, felice di far parte del gruppo CFM, gran bel gruppo. Il corso fatto è stato molto interessante e piacevole. Adesso sotto di pagaia e via.

www.canoamartesana.it

RUGGERO    
13 luglio 2016 - 11:43
Msg #9781

Solo

Vi ho già conosciuti ma, benvenuti comunque, e ora in maniera ufficiale. Aqua de hura e aqua de hota !!!!!! anche se ieri, avete rinunciato all'Aqua de Hura, fresca e rigenerante... ci si vede in acqua. Ciao a tuch.

www.canoamartesana.it

RINO    
13 luglio 2016 - 09:03
Msg #9780

Solo

Benvenuti al CFM, ci si vede in canale  

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
13 luglio 2016 - 07:56
Msg #9779

Solo

Benvenuti a tutti! Il vostro percorso è appena iniziato. Avete davanti le tante soddisfazioni che il delirio liquido dei laghi, dei fiumi e dei torrenti vi potranno dare. Da questo momento preciso liberatevi delle piume da piccoli volatili starnazzanti perché qui si forgiano kayaker cazzuti brutti e cattivi! Ci si vede in canale .. E chi non si allena .. Acqua lo colga! SRiK - Stay Rock in Kayak Andrea

NEW ENTRY AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 luglio 2016 - 07:30
Msg #9778

Solo

Cari Soci del C.F.M.
Ieri si è concluso l’ultimo corso base dell’estate 2016.
I nuovi "Anatroccoli Letizia, Andrea, Dario” inizieranno a sguazzare nel canale ed avranno bisogno del nostro supporto per aiutarli a crescere.
Cari Letizia Andrea Dario….ora dovete “pagaiare, pagaiare e pagaiare”….
Ci vediamo in acqua, ciao Bbby

NEW ENTRY AL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

BOBBY    
13 luglio 2016 - 07:30
Msg #9777

Solo

Cari Soci del C.F.M.
Ieri si è concluso l’ultimo corso base dell’estate 2016.
I nuovi "Anatroccoli Letizia, Andrea, Dario” inizieranno a sguazzare nel canale ed avranno bisogno del nostro supporto per aiutarli a crescere.
Cari Letizia Andrea Dario….ora dovete “pagaiare, pagaiare e pagaiare”….
Ci vediamo in acqua, ciao Bbby

R: SPEDIZIONE LA DURANCE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

REVERENDO MIKE    
11 luglio 2016 - 22:34
Msg #9776

Solo

in clamoroso e peccaminoso ritardo metto la mia sul weekendone francese.

Grazie a tutti i nuovi ,meno nuovi e nuovissimi soci e pagaiatori che col loro entusiasmo ci danno la benzina per andare avanti e dare sempre il meglio che possiamo. Grazie alla loro voglia di stare insieme il gruppo è sempre più unito e gioviale.

Una cozzaglia di personaggi fottutamente positivi.

alla prossima.

vostro, Mike (Rev)

LA FAMIGLIA SI INGRANDISCE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

WOLFMAN    
6 luglio 2016 - 23:51
Msg #9775

Solo

Belle parole Ruggero,bisogna crederci!!!

R: SPEDIZIONE LA DURANCE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

PAS MARZY    
6 luglio 2016 - 22:04
Msg #9774

Solo

Bel racconto Loris. Hai omesso solo che la sera che abbiamo dormito in tenda assieme volevi andare a ballare in qualche locale, ma poi avresti detto alla eventuale malcapitata che non potevi portarla in tenda perché c'era già tuo padre che ronfava da parecchio (cioè io) :-( :-( :-(

SPEDIZIONE LA DURANCE (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

WOLFMAN    
6 luglio 2016 - 20:06
Msg #9773

Solo

Venerdi 1 luglio ore 13.30, i Black Caravan crew composta da Hannibal Mike, Pas Il Matto e Lupo Sberla, sono pronti a partire. Dopo un lungo viaggio di riflessioni canoistiche e di finte chiamate da parte di Eni arriviamo a Briancon. Decidiamo subito di non perdere tempo e ci imbattiamo sul campo slalom dell'Argenteur dove si aggiunge con noi anche Smigol, il campo si mostra subito difficile e violento e con un bel livello d’acqua, perciò mi devo abituare subito a gestire manovre rapide ma data la mia poca esperienza logicamente ha la meglio il campo mandandomi a bagno in prossimità di un buco. Ringrazio Smigol e Mike che all’urlo di Pas Marzi: - Uomo a bagno! Uomo a bagno! - Si prestano subito al mio salvataggio, - Scusate neanche il tempo di scaldarvi che vi ho fatto venire il fiatone!-.

Alla sera ci riuniamo con parte del gruppo che campeggiava, organizziamo una deliziosa grigliata contornata da salami, formaggi, birre e vino a volontà. A fine grigliata il mio spirito viveur spinge il gruppo in un localino di fianco al campo, pensavo di trovare prede succulente ma a quanto pare la puzza di neoprene che ci contraddistingue le hanno fatte scappare tutte, ci beviamo una birra e torniamo a dormire.
Devo ringraziare Pas Marzi che mi ha prestato la tenda per dormire, ancora una volta ringrazio Smigol che da supervisore al montaggio ci ha dato una mano a sistemarla dopo che la tenda stava per implodere su se stessa. 
Sabato 2 Luglio ci alziamo il gruppo della spedizione si unisce, ci raggiungono i camperisti e gli ammogliati (mi sembrava di stare in una puntata di “Ciao Darwin”). Dopo mille peripezie, casini, ancora casini e multe riusciamo ad arrivare sulla Guil bassa. Ci imbarchiamo 500 metri prima della Rabbioux, oltrepassata ci aspettano i corsisti lungo la discesa, la giornata è molto suggestiva, ostile come piace a me, pioggia, nuvole, vento e temporali e non finisce qui perché il tratto non è da sottovalutare, il livello è alto, l’acqua corre veloce e gli ondoni tendono a mangiarti. Anche qui casini, bagni, surfate di Pas Marzi agganciato al barchino di AndreaRock arrivato in suo soccorso, battiti cardiaci a 170 (poi su questo bagno ci sono tante teorie, c’è chi dice che stava segnalando con la pagaia la linea per noi, e poi cadde. Altri dicono che il Pas in prossimità della rapida entrò in una morta assai difficile, ma solo la sua Go Plo potrà rivelarci la verità.)
La sera grazie al francese fluente della moglie di Marco Corsiglia ci apparecchiamo in una bella location con davanti un piccolo torrente. Da veri italiani guardiamo la partita e nonostante il risultato abbiamo portato alta la bandiera, o meglio, ci ha pensato Nunzio. 
Torniamo al campeggio e vado in tenda, ma questa sera non sarò solo a dormire, Pas Marzi dopo la jacuzzi del giorno precedente in hotel ha deciso di farmi compagnia; ed io lo ringrazio lo stesso nonostante mi ha fatto dormire per terra e senza stuoia, ma per te questo ed altro. 
Domenica 3 luglio, mi alzo e mi sento la schiena di vetro, mi siedo a tavola e penso che la nostra colazione farebbe invidia a qualsiasi buffet di hotel: the, torte, caffè , nutella, marmellata, e chi più ne ha ne metta.
Questo spirito della condivisione del cibo è un gesto che a me personalmente mi ha colpito molto, ho notato un forte spirito di coesione anche fuori dall’acqua. Decidiamo di partire, Rino per noi ha in mente un bel fiume la Girounde, Gyronde, Gerundio: -Bha.. le mie solite gaffe! Non ricordo come si scrive.- Arriviamo all’imbarco, il tratto è un terzo grado continuo per me è il primo torrente che faccio, aspettando il resto del gruppo penso se sarò in grado di farlo, l’ansia come sempre mi stressa un po’ prima di una discesa, cerco di rilassarmi con respiri profondi. Mi imbarco, Peppe e Rino aprono, dietro Mike, io e Lory seguiamo le sue linee e in mezzo AndreaRock, Giannicola, Remo e a chiudere Bobby e Pas. Spettacolo ragazzi! Il primo chilometro bello tecnico e divertente, con un saltino artificiale di almeno 2 metri, sole natura e di meglio non si può pretendere. La Gyronde si unisce al campo slalom dell'Argenteur dove insieme ai corsisti continuiamo la discesa sulla Durance; risate, eskimi e bagni ci contraddistinguono, in particolare quello del mio antagonista Pasquale corsista, -Eheheh non te lo aspettavi quel bagno in morta, ho ancora in mente la tua faccia, ricorda: più pance in acqua e meno a tavola!!- 
Scherzi a parte, spedizione che non dimenticherò, ognuno di voi mi ha dato qualcosa di positivo: in primis ringrazio Mike il mio punto di riferimento in questa spedizione, grazie Pas Marzi, sei stato un ottimo compagno, ci siamo fatti delle belle risate, grazie Raffa sempre presente e disponibile, grazie Andrea e Lory, grazie Peppe, è stato bello recuperare la canoa di Pas insieme a te sulle sponde ostili della Durance, grazie Bobby e l’incredibile Nunzio, Gianni, Remo e Smigol, infine grazie ai corsisti che hanno insaporito il tutto… alla prossima ragazzi!!!
Forza CFM

FRANCIA 2016 (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

VIRGINIA    
6 luglio 2016 - 12:12
Msg #9772

Solo

Ciao a tutti, ringrazio i nostri istruttori, Mike,Nunzio e Rino per avermi dato la possibilità di vivere un' bella esperienza e avermi guidata durante la discesa in fiume, a Mike per avermi recuperato in occasione dei miei ribaltamenti, Bobby per aver messo a disposizione il suo camper è per sdrammatizzare il momento durante la prima notte passata in camper. A Marco e Raffaella per aver portato la canoa senza sapere se potevo essere presente. È a tutti per una parola un sguardo di incoraggiamento al momento giusto. Ciò che capito da questa esperienza devo imparare ancora molto e tutto dipende da me.......... A volte non dire molto equivale a dire tanto. Grazie CFM!!!!!🌊🌊🌊

LA FAMIGLIA SI INGRANDISCE.. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it

RUGGERO    
6 luglio 2016 - 11:40
Msg #9771

Solo

Il Cfm, negli ultimi due anni sta diventando una fucina di nuovi canoisti, e di curiosi verso questa specialità di sport di pagaia, noto con molto piacere che i corsi non saltano più per mancanza di iscritti o per abbandono all’ultimo momento, e che è un continuo ( come ieri per esempio ) di arrivi di persone che si fermano a guardare e che chiedono, e vogliono saperne di più per poi riflettere sulla loro eventuale iscrizione all’associazione. Con molto piacere ieri, abbiamo anche rivisto un caro vecchio amico, nonché ex-socio ( che speriamo davvero si riiscriva ) Massimo Gelmini, il quale grazie alla sua autorevole esperienza di Pilota dell’aereonautica Militare, ci ha avviato anni or sono, alla conoscenza ed all’utilizzo del Breafing e del Pre-Breafing a noi molto utile e prezioso, che loro fanno direttamente sui caccia, quindi decisamente più complesso, bentornato Max !!!!! La situazione attuale è di buon auspicio, e speriamo che siano i presupposti per ingrandire sempre di più questa bella famigliola. Questo, era il mio pensiero di ieri, guardando il nuovo corso base, e volevo rendervi partecipi. Ciao a tuch e buona acqua !!!!

10-19   20-29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40-49   50-59  

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)