FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Ricerca


www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

50-59   60-69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80-89   90-99  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

MERCOLEDI PIZZA E FESTEGGIAMENTI

www.canoamartesana.it

LORY    
11 ottobre 2015 - 19:26
Msg #9142

Solo
messaggi
LORY

Ciao a tutti, ci troviamo mercoledi sera alle ore 19.30 per una pizza in compagnia. 

Sara' anche l'occasione per festeggiare i nuovi nati in casa CFM !! 

Pizza e festeggiamenti avverrano in sala grande per non disturbare lo sci che si riunisce nella sala piccola, per lo stesso motivo chiediamo ai soci di accedere alla sala grande dalla porta della cucina del rugby 

VERBALE DIRETTIVO E NUOVA RIUNIONE

www.canoamartesana.it

FEDE    
9 ottobre 2015 - 11:26
Msg #9141

Solo
messaggi
FEDE

Periodo di cambiamenti, incontri e confronti per il CFM. Abbiamo pubblicato il verbale delle riunione del 16 settembre scorso.

Lo trovare in locandina, direttamente --> QUI <-- (necessita effettuare il login). 


I principali punti trattati:

- gestione eventi

ci sarà una maggiore attenzione il prossimo anno agli eventi. In particolare si chiederà locandine più tempestive, anche grazie a qualche remind da parte dei responsabili eventi


- piscina 2015/2016

come saprete la classica piscina di Concorezzo questo inverno sarà chiusa per lavori. Ci stiamo adoperando per trovare soluzioni. Quelle trovate finora sono più costose. Se qualcuno conosce piscine che sarebbero disposte ad affittarci una sera a settimana per i mesi invernali a costi non stratosferici ce lo faccia sapere


- EXO

Si sta valutando di rinnovare il contratto di "affiliazione" EXO. Questo comporterà l'acquisto di altri 3 kayak per l'anno prossimo + altri 3 TEST (verosimilmente canoe da play). Le 3 canoe che ci hanno dato l'anno scorso insieme alle 3 che avevamo acquistate saranno restituite come da contratto.


Ci sono altri 10 punti altrettanto interessanti nel verbale. Chi fosse interessato (spero tutti, fatelo leggere anche alla vicina di casa) trova il verbale nella locandina. Il link è a inizio messaggio.


Prossima riunione

Martedì 13, faremo un'altra riunione (instancabili, eh!?). C'è già la locandina con una bozza di ordine del giorno (--> QUI <--), però ci piacerebbe venissero fuori argomenti da voi su cui discutere dato che probabilmente sarà anche l'ultima riunione del direttivo prima delle riunione dei soci.


Per farlo, dato che le email il sito non ha voglia di mandarle (biricchino!) scriveteci direttamente a comunicazioni chiocciola canoamartesana punto it oppure a info chiocchiola canoamartesana punto it

 

La prima mail la legge bobby, la seconda io (scrivete a lui! scrivete a lui!!! )

 

Accettiamo volentierissimo opinioni personali, pensieri e punti di vista o anche correzioni sui punti discussi nel varbale precedente e sui punti che si discuteranno nella prossima riunione.


Se volete potete scriverci anche qui sul forum se vi va di condividere pubblicamente quello che pensate.


A presto,

Fede

SAN PIERRE ARRIVIAMO!!

www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
7 ottobre 2015 - 14:19
Msg #9140

Solo
messaggi
LORIS FRANCESCO

Ciao Pasquale diciamo che le ragazze nel campo è un po eccessivo Mi sarei distratto troppo,però qualche localino la sera un po giovanile non mi sarebbe dispiaciuto,purtroppo bisognava fare 20 km e dirigersi a vienne un paesino in po più grande😉sarà per la.prossima volta

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO

www.canoamartesana.it

PASQUALE    
7 ottobre 2015 - 13:27
Msg #9139

Solo
messaggi
PASQUALE

Bei racconti. Bisognerebbe scrivere più spesso sul forum. Poi leggere le sensazioni e le emozioni dei corsisti è sempre bello. Viene fuori tutta la loro voglia di imparare e fare progressi. 

Da come mi è sembrato di capire però, Loris è rimasto un po' deluso.... sulle sponde del campo slalom non ha trovato nessuna ragazza che lo invitava e lo applaudiva....  pronta ad uscire con lui la sera...... 

  

SANT PIERRE ARRIVIAMO!!

www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
6 ottobre 2015 - 20:47
Msg #9138

Solo
messaggi
LORIS FRANCESCO

Giovedì sera il primo manipolo è pronto a partire. Andrea, Lory, Gianni ed io. Facciamo una tappa intermedia a Susa, per arrivare al campo meno stanchi il giorno dopo e dare il massimo. 

Venerdì mattina ci troviamo al campo slalom, ci raggiungono anche Davide e il Galby. Entriamo subito in acqua e ci diamo dentro tutto il giorno, talmente tanto che la sera non riuscivo a scrivere un messaggio con il cellulare. La sera cerchiamo un posto dove mangiare, troviamo un bel ristorante dove la specialità era l'entrecot (devo dire che i francesi sono bravi nel cucinarlo), lì diverto il gruppo con il mio francese maccaronico italianizzato: "Pardon, je volev un amar, amaro del capo", "Sa dove possiamo trovare un pub avec le fille" Cit.

Sabato mattina ci raggiungono Luke e Ruggero. Ruggero, si fa subito notare con la sua determinazione affrontando il dragone a testa alta, impennando la canoa per un lungo tratto, tra poggioni e colpi d'anca (sembrava che sotto di sè avesse una moto). A metà pomeriggio finiamo quasi tutti di allenarci, tranne Andrea che resta in acqua nonostante il tempo avverso, non sente la fame e la stanchezza...un esempio di vero guerriero! La sera si cena in bel ristorante: "Al porto" con una bella veduta sul fiume e passiamo una serata piacevole e scherzosa accompagnata dalle pietanze francesi: pepata di cozze, rane fritte e tiramisù farlocchi

SANT PIERRE ARRIVIAMO!!

www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
6 ottobre 2015 - 20:33
Msg #9137

Solo
messaggi
LORIS FRANCESCO

Domenica mattina mi sveglio con Gianni che legge la Bibbia (ck fiumi), successivamente andiamo al campo ad allenarci. Faccio un entrata in acqua pessima, vado a bagno nel laghetto sopra al dragone, ma poi la giornata ha una svolta: un po' alla volta tutto mi sembra più chiaro e semplice, meno ostile. Incomincio a concentrarmi sulla durezza dell'acqua quando si entra in morta, e sulla sua leggerezza e fluidità quando si entra in corrente. Poco a poco prendo coraggio, e alla fine anche io porto una piccola vittoria a casa e posso dire anche per poco di aver domato il dragone dove Davide e Andrea continuavano a surfarlo, il Galby ci eschimava dentro, e la Lory altrettanto. Giornata memorabile!  Luke, Gianni e Ruggero ritornano in patria... già ci mancano.         La sera andiamo a mangiare in un grill.

Ultimo giorno. Lunedì mattina andiamo al campo, ci alleniamo ed incominciamo a giocare con le onde, facciamo una discesa e Andrea e Davide ne rifanno un altra a cannone. Io saluto il drago prima di ripartire, mi tuffo a nuoto ed entro nelle sue fauci. Spero di trarne la sua saggezza e la sua forza.

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, grazie Lory per le foto che mi hai scattato (mi costeranno care ), grazie Andrea di proporre queste uscite che sono molto utili per corsisti come me, e non solo. Lo consiglio fortemente a tutti, è stata una bellissima esperienza che rifarò sicuramente.

Un saluto a tutti                                                                                                                                  Wolf of the river

SANT PIERRE ARRIVIAMO!!

www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
6 ottobre 2015 - 20:30
Msg #9136

Solo
messaggi
LORIS FRANCESCO

AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI 17/18 OTTOBRE

www.canoamartesana.it

BOBBY    
6 ottobre 2015 - 19:22
Msg #9135

Solo
messaggi
BOBBY

 ALLEGO QUANTO MI E' ARRIVATO DA LIVIO. SALUTI

 

Salve a tutti,
cominciano le iscrizioni.
Ho bisogno di sapere in quanti arrivate il venerdì.
Chi rappresenta il proprio centro formazione, se venite con la moglie/morosa ho bisogno di saperlo.
Dite ai vostri tecnici di compilare modulo, è obbligatorio. 
Purtroppo devo riorganizzare la cena del sabato e organizzare quella del venerdì.

Per Alberto, avvisa i ragazzi del corso (fatto da te) che devono fare la parte di canadese, possono venire sabato/domenica.

Grazie per la vostra collaborazione.
-- 
Coordinamento - Acquaviva
Livio Bernasconi - Tel. 3482258281
e-mail: segreteria@acquaviva.org
web: http://acquaviva.org

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO

www.canoamartesana.it

LORY    
6 ottobre 2015 - 18:57
Msg #9134

Solo
messaggi
LORY

ahaha! Fantastico report Luke! sicuro tutti carini, disponibili e simpatici? anche Ruggero quando ti svegliava di notte perche' russavi?? mi sembravate una vecchia coppia di coniugi coi vostri battibecchi! 

Aspetto con ansia anche il resoconto di Loris ! un vero cavallo pazzo piu' che un lupo del fiume, pero' sicuramente il migliore a parlare il francese..

alcuni esempi al ristorante ' quesche vussave' un amaro?? un amaro! avec le erbsss'

e poi ' vus conosse un pub avec le filles?' Si le belle filles !' etc etc. .... una macchietta!!

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO

www.canoamartesana.it

MARKELLO PRESIDENT    
6 ottobre 2015 - 18:56
Msg #9133

Solo
messaggi
MARKELLO PRESIDENT

 Che bello leggere finalmente nel forum CFM ciò che i soci fanno! 

Bravissimi!

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
6 ottobre 2015 - 18:35
Msg #9132

Solo
messaggi
ANDREROCK

 bello il report Loris .. un po' succinto .. ma bello .. 

SAINT PIERRE ARRIVIAMO

www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
6 ottobre 2015 - 18:27
Msg #9131

Solo
messaggi
LORIS FRANCESCO

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO !!

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
6 ottobre 2015 - 13:27
Msg #9130

Solo
messaggi
ANDREROCK

 grande Luke ! 

.. ci abbiamo pensato dopo .. avresti potuto asfaltare il francese con il tuo famoso colpo della "canoa slittante volante con attrito radente" !!

 

yeahhh

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO !!

www.canoamartesana.it

LUKE    
6 ottobre 2015 - 12:59
Msg #9129

Solo
messaggi
LUKE

Week end davvero molto interessante!

Campo davvero bello con possibilità di poter osare senza correre troppi rischi.

Io e Rug partiamo di venerdì nel tardo pomeriggio e, dopo un essere passati in mezzo alle montagne francesi su strade secondarie per aver interpretato il verde dei segnali come autostrada anziché il blu (in Francia i colori sono invertiti), giungiamo a Roussillon che è passata la mezzanotte. Il caffè di Bardonecchia non mi fa dormire e, quando ci riesco, mi sveglio di soprassalto. Forse russavo e Rug, non riuscendo a dormire, ha cercato di scuotermi. La notte passa, sia io che Rug abbiamo gli occhi gonfi di sonno, ma il pensiero di raggiungere il resto della squadra e la curiosità del campo ci sveglia e ci carica.

Pioviggina, ma tanto… acqua per acqua…

Il campo è fantastico e la lingua del Dragone (il primo salto) ancora è benevola. Le rapide e i salti sono fantastici, l’acqua è calda e i bagni sono persino graditi.

Andrea è in forma e ci guida con autorevolezza.

Rug impenna con il barchino pensando si essere in moto, sembra stia domando un cavallo pazzo ….

Loris è tenace e si impegna, ha grinta e ci carica tutti. Peccato non ci siano ragazze sulla riva a fare il tifo e a mostrare il “popof”.

Adesso piove a dirotto, veniamo poi a sapere che in costa azzurra è successo un disastro …

Lory è sempre gentile e simpatica, in canoa sembra una libellula, decisa e leggera.

Tutti sono simpatici, anche se il cielo è nero siamo tutti uniti. La canoa unisce, tutti si aiutano. Se qualcuno va a bagno si fa a gara per aiutarlo. C’è persino chi fa foto e filmati. Non c’è bisogno di parlare, ci si capisce con gli occhi e a gesti.

Davide sembra timido, ma in canoa è una tigre, ha domato il Dragone e la sua lingua infuocata ridicolizzandolo con tre giri di pagaia come un giocoliere….

Andrea è dolorante alle spalle, ma quando è in canoa gli passa tutto… E’ sempre gentile e simpatico, sempre con il sorriso, e poi è ingegnere come me…

Gianni si tocca il fianco ed esce dolorante alle costole, è il riacutizzarsi dei dolori di un incidente di qualche mese che lo ferma… forse si è scontrato con qualcuno. Ma, nonostante il dolore, è sempre con il gruppo e sempre disponibile.

Galby è tranquillo, sorridente, umile, ma capisco subito che di canoa se ne intende e infatti ogni tanto mi da qualche consiglio, grazie!

Anche Andrea mi dato tanti consigli, penso che se si potesse restare lì altri giorni s’imparerebbero tante altre cose.

Domenica è nuvoloso, ma poi a mezzogiorno esce il sole, è fantastico.

Purtroppo alle tre io, Rug e Gianni dobbiamo tornare.

Il tappeto mobile di risalita in kayak per me rimane un tabù, sarà il tipo di canoa che ho o la sua marca … Però è stato bellissimo riuscire ad arrivare fino quasi in cima, dove il tappeto si è fermato e quando è ripartito ho avuto la dimostrazione che l’attrito radente dinamico è più basso di quello statico ……. infatti sono scivolato giù a tutta velocità, Galby ha appena fatto in tempo a spostarsi e io ho fatto un volo fantastico fino nel lago … all’indietro.

Cavoli, ci vorrebbe un campo per kayak così anche da noi!!

Mi è rimasto un solo rimpianto, non aver picchiato la pagaia nei denti di quel francese di .…. che ci ha rotto i c…..ni domenica, il signorino pensava di essere il padrone del campo. Ero carico, solo la ragione mi ha fermato. ‘Sti francesi, subito a gridarci italiani di m…. e noi non glielo abbiamo neanche detto a posteriori che è un francese di m…. Siamo dei signori. Grande Andrea, mi sei piaciuto anche in quell’occasione quando gli hai gridato: “What is your fucking problem!!!!?”. Anche Davide mi ha sorpreso, sembra timido… e gli ha gridato contro, ma lui è il Clint Eastwood della canoa, quello che ha domato il Dragone… Il francese poi è scappato e non si è più visto, sicuramente alla prossima gara di slalom commetterà tanti errori …

Grazie a tutti!! Alla prossima …

CROCE BIANCA

www.canoamartesana.it

BOBBY    
5 ottobre 2015 - 17:13
Msg #9128

Solo
messaggi
BOBBY

 ALLEGO INFO CROCE BIANCA - SALUTI

 

CROCE BIANCA MILANO Sez. di  CERNUSCO SUL NAVIGLIO

 

 

Care Amiche, Cari Amici, 

 

Speriamo di fare cosa gradita informandovi delle iniziative della nostra Sezione in occasione della settimana "Viva! La settimana per la rianimazione cardiopolmonare": si tratta di un evento nazionale che ha come scopo quello di realizzare un’ampia gamma di eventi volti a informare le diverse fasce della popolazione italiana circa la rilevanza dell’arresto cardiaco e l’importanza di conoscere e saper eseguire le manovre di rianimazione cardiopolmonare.

 

In occasione di questo evento Croce Bianca Cernusco propone due iniziative gratuite ed aperti a tutti:

 

 

· "Prevenzione e primo intervento nelle urgenze pediatriche"

Corso gratuito teorico-pratico per imparare come prevenire gli incidenti che possono colpire i bambini e come intervenire nelle situazioni di emergenza. Il corso completo è composto dalla lezione teorica e dalla lezione pratica (prove pratiche a gruppi).

 Lezione teorica: - Lunedì 12 ottobre 2015, ore 20.30 – 22.30, sala conferenze Enjoy Center, via Buonarroti

 Lezione pratica: - Lunedì 19 ottobre 2015, ore 20.30 – 22.30, sala conferenze Enjoy Center, via Buonarroti

È possibile effettuare l'iscrizione on-line compilando il form a questo link: http://goo.gl/forms/X43BI4SXbT

Per qualsiasi dubbio è possibile contattarci mandando una mail a iscrizione@crocebiancacernusco.org

 

 

 · Corso di BLS-D per operatori laici.

Corso gratuito di abilitazione all'utilizzo di defibrillatori semiautomatici, con rilascio di certificazione al superamento dell'esame conclusivo. 

Lezione teorica: - Mercoledì 14 ottobre 2015, dalle ore 20.45 alle ore 22.45, presso sala conferenze "Don Gnocchi" dell'oratorio SACER, via Marcelline, Cernusco sul Naviglio. 

Prove pratiche: - Sabato 17 ottobre 2015, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, nei saloni di "Villa Celada", sempre presso l'oratorio SACER di Cernusco s/N. 

È possibile effettuare l'iscrizione on-line compilando il form a questo link: http://goo.gl/forms/xLrWVIGYVW

Per qualsiasi dubbio è possibile contattarci mandando una mail a iscrizione@crocebiancacernusco.org 

 

Contiamo molto sulla vostra partecipazione e sulla disponibilità a diffondere queste informazioni ai vostri conoscenti

​​

Per maggiori dettagli, consultare il nostro sito web: http://www.crocebiancacernusco.org/

 


R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO !!

www.canoamartesana.it

RUGGERO    
5 ottobre 2015 - 13:52
Msg #9127

Solo
messaggi
RUGGERO

Che dire, un grandissimo week-end all'insegna del divertimento puro, il meteo ci ha provato a rovinarci tutto ma, non sono stati sufficienti i 35 mm d'acqua di sabato sera, per farci arretrare dalle nostre intenzioni. Il manipolo è partito in due tranche, il grosso giovedì sera ( Andrea, Lory, Loris, Gianni, Davide e Galby ) e venerdì faticosamente nella notte io e Luke li abbiamo raggiunti. Un sabato solo coperto dalle nubi, ci ha permesso di aggredire il campo con gioia e turgore affrontando il mitico Dragone, che con decisi schiaffoni ha tentato in tutti i modi di farci desistere dall'affrontarlo, ma alla fine l'abbiamo ridotto a Pechinese, ed un favoloso campo slalom ci ha entusiasmato e convinto a dare il meglio nel prendere il maggior numero di morte possibili, di traghettoni e buconi, ognuno di noi si è evidenziato con le proprie caratteristiche e l'acqua tiepida, gentilmente scaldata dalla vicina " Centrale nucleare " ci ha reso più confortevole il tutto. Che dire, qui non si vede l'ora di tornare, e presto sono certo compariranno testimonianze inequivocabili di quanto vissuto. Bello, bello davvero e grazie a tutti i presenti che come sempre hanno partecipato a rendere il tutto....un sogno realizzato. Attenzione a Loris.........teniamolo d'occhio, il ragazzo, c'ha stoffa. Aqua de hura, ma anca de hota.

RADUNO SUL VARA

www.canoamartesana.it

FEDE    
1 ottobre 2015 - 13:30
Msg #9126

Solo
messaggi
FEDE

Boys, sono aperte le iscrizioni all'annuale raduno sul Vara. Info e iscrizioni QUI. Il programma dei due giorni verrà aggiornato non appena ci verrà comunicato dagli organizzatori del raduno.

 

Fede

R: SAINT PIERRE ARRIVIAMO !!

www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
1 ottobre 2015 - 13:25
Msg #9125

Solo
messaggi
ANDREROCK

 yeahhhhhhhh  !!!!!

SAINT PIERRE ARRIVIAMO !!

www.canoamartesana.it

RUGGERO    
1 ottobre 2015 - 09:11
Msg #9124

Solo
messaggi
RUGGERO

E finalmente il tanto atteso evento è alle porte, un manipolo di prodi guerrieri della Corte della Martesana, si porterà oltre confine per affrontare la dura legge dei campi slalom Francesi, ondoni, buconi, sassoni, linguoni ma soprattutto ............................Birroni !!!!!!!! Perché il terzo tempo è più importante di tutto il resto, attorno a giganteschi boccali di schiuma strabordante, si narrerà di imprese, e di lotte nei cavi d'onda come se non ci fosse niente, più niente al mondo. Robespierre okkyo, stiamo arrivando....

.....E CHI NON BEVE CON ME.....

www.canoamartesana.it

REVERENDO MIKE    
28 settembre 2015 - 22:26
Msg #9123

Solo
messaggi
REVERENDO MIKE

......peste lo colga!!! Cari fratelli, martedi sera sarò lieto di festeggiare con chi ci sarà il mio ultimo ed inedito compleanno, prosecchino e dolcetti per i presenti, offre il vostro reverendo, a domani! ciau!

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

50-59   60-69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80-89   90-99  

www.canoamartesana.it/public/forum/forum.asp

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)