FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

R: UN PO DI STORIA DEL CFM (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
10 ottobre 2016 - 13:13
Msg #9981

Solo

Grazie Kap

Ho letto per ben 3 volte il tuo racconto, EMOZIONANTE !!!!!!!!!!!!

Della prima metà del tuo scritto non ero a conoscenza di tantissime cose, per cui ti ringrazio ancora, per averlo fatto così dettagliatamente.

E mi sono reso conto che quando ho preso la parola, non ho citato proprio il periodo dal 1982 al 2000 ( a dire il vero mi è stato fatto presente anche da Luigi ).

In effetti il mio intervento è stato brevissimo, e incentrato solo sulle differenze organizzative degli ultimi 3 direttivi, nei quali sono stato coinvolto direttamente.

Il mio tentativo era quello di rendere all' assemblea il percorso al quale ho assistito, visto che era un momento un po' di empasse e che si erano fatti avanti in pochi.

Fortunatamente le cose sono andate avanti per il meglio. E a guardare i nomi che avremo nel prossimo direttivo, sono straconvinto che sarà un grandissimo quadriennio, anche perchè si sono proposti altri che collaboreranno con loro ( e questo è un vantaggio non da poco ).

Mi scuso quindi ancora per non aver citato le origini, che sono fondamentali per il CFM, e che avete tutti letto nel racconto di Kap.

Per la proposta del 35° sono assolutamente favorevole.

A me piacerebbe che partecipassero anche i nomi da te citati e che raccontassero aneddoti ed episodi magari davanti a un piatto di spaghetti e un bicchiere di vino.

Siccome dovremo incontrarci con il nuovo direttivo per il passaggio di consegne, questo potrà essere un tema di discussione, che però credo sia di competenza del nuovo direttivo.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)