FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

ISEO IN ROSA (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
24 febbraio 2014 - 20:44
Msg #7247

Solo

Come da calendario il 9 marzo ci sarebbe la prima uscita condivisa con i club ADDA7 e TRAZZO KAYAK.

Sarebbe la prima manifestazione che condivideremmo con loro e spiacerebbe non presentarsi.

Ho inviato una mail agli istruttori per sapere se qualcuno si propone come responsabile e attendo risposta.

Nel frattempo dò delle indicazioni appena ricevute da Flavio Morosini ( il recapito lo trovate a questo indirizzo )

http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=4701.0

Noi disponiamo di poche barche veloci da lago ma lui mi ha garantito che non ci sono problemi a farcele avere ( basta saperlo entro lunedì prox ).

Vorrà sapere entro il 6 anche il n° di partecipanti per club, perchè deve preparare la pasta per tutti.

Il tragitto sarà intorno ai 10 km ( quindi moooooolto tranquillo ) ci sarà anche la barca appoggio per ogni evenienza.

Quindi è la prima occasione per i corsisti per cimentarsi nella loro prima esperienza di canoa.

Si presume che i partecipanti alla manifestazione siano circa 60 / 70.

Uso il FORUM perchè è il mezzo più rapido per sapere quante persone potrebbero essere interessate, e se c' è l' istruttore in breve tempo sarà inserito come evento .

Grazie a tutti

R: ISEO IN ROSA (Sezione GENERALE)

INCREDIBILE NUNZ    
24 febbraio 2014 - 20:48
Msg #7248

Solo

Come vedete nella lista eventi è già preparato ma incompleto per le cause descritte nel precedente post

INCREDIBILE NUNZ    
6 marzo 2014 - 08:57
Msg #7305

Solo

Bravi ragazzi siete in 9. Ma i nuovi corsisti non fremono per provare quello che hanno imparato durante i corsi della stagione precedente o in piscina quest' anno.

Vi ricordo che pagaiare in acqua piatta e per molto tepo è una dei modi principali per acquisire in breve tempo l' efficacia e l' interiorizzazione del colpo.

E poi è prevista una splendida giornata. FOOOOORRRRRZZZZZZZAAAAAAAA!!!!!

INCREDIBILE NUNZ    
10 marzo 2014 - 18:20
Msg #7321

Solo

Sono contento che questa prima uscita del CFM  sia andata alla grande. Sotto tutti i punti di vista, ludico, organizzativo, meteo, culinario.

Anche io ero in apprensione fino a qualche giorno prima per lo scarso n° di partecipanti.

Poi ho visto che gli iscritti sono arrivati e che si sono divertiti.

Bene anche il gemellaggio, vuol dire che stiamo operando bene, se i nostri soci hanno potuto condividere con i soci di altri club  queste belle sensazioni. 

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)