FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

COME LAMBISCE IL CAP NON LAMBISCE NESSUNO. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
3 novembre 2013 - 20:01
Msg #6887

Solo

Che dire giornata strepitosa. Temperatura perfetta, acqua fantastica ( 180 da idrometro ). Compagnia meravigliosa.

Eravamo Io, Cap,Andrea, Galby , Mirco e si è aggiunto l' uomo del Brembo ( Ermes ).

Ci imbarchiamo alla piscina.

Discesa in tutta tranquillità, certo con Andrea che ovviamente deve stare attento perchè scendere con un  bidè non è facile per nessuno, ma comunque tutti in scioltezza. Perfino il Cap riesce a sorridere mentre scende e non è da lui.

Incrociamo sul percorso anche quelli del Trezzo che però perdiamo di vista quasi subito per la regola ormai divenuta legge che il CFM rimane sempre ultimo.

A San Pellegrino si trasborda e rientriamo dopo lo sbarramento, comincia la parte più impegnativa, ad Andrea comincia la salivazione che lo porta a fare linee più sicure, Cap non sorride più come prima Galby oramai è un veterano, e Mirco pur di non svuotare la canoa fa 4 eskimi di cui il secondo troppo potente da girare di 360° ma rimane in piedi.

Ermes ???? Bhè lui il Brembo lo avrà per usocapione prima o poi.

Quando arriviamo ad un passaggio mi viene il Cap e mi dice "  ...come mi hai visto quando ho lambito quel buco ....".

Ma dai!!!!!! Marco non lo sai dopo 30 anni di canoa che il canoista è " BASTARDO DENTRO ".

Non puoi dire " lambito il buco " (  e soprattutto a me ) senza pensare di farla franca, e così per tutta la discesa non si è parlato d'altro che di lambire di quì, lambire di là,ma garda come lambisce bene Marco la eddyline, attenzione a non farvi lambire, lambite con dolcezza e serenità parapunzipunzipà!!!!!!!!

Arriviamo alla rapida dei bagni ( chissà perchè si chiama così ???? ) mi giro e ........ma dai........ 2 bagni ....... adesso ho capito perchè si chiama così. Sono lì da Andrea che tenta 3 eskimi poi stappa ma non prende la punta della mia barca e si autorecupera da solo.Bagno che ci stava vista la chikenway praticamente sui pascoli della valbrembana.

Rincorro il Cap anche lui a bagno e lo riporto a riva si attacca come una cozza ad un masso è salvo....... poi recupero la sua barca, Galby mi affianca......anche oggi birra gratis...

La discesa è continuata tranquilla, lambivamo un pò di quà e un pò di là, ma sempre con linee sicure fino allo sbarco classico dopo il ponte di Zogno.

Grande compagnia risate, ghignate, che sono continuate con le gambe sotto il tavolo.

Rientro un pò penoso per via delle code che ci lambivano in autostrada.

Buona settimana a tutti.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)