FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -


ADDA DOMOPACK E ACCORRUOMO (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
21 maggio 2013 - 17:15
Msg #6107

Solo
messaggi
INCREDIBILE NUNZ

Ciao a tutti, volevo congratularmi con tutti i compagni di merenda dell' uscita sull' ADDA.

Lo spirito del CFM c'era tutto domenica, solidità tecnica ( a parte il Telamonio )  psicologica ( a parte il Telamonio ) capacità di iniziativa ( a parte il Telamonio ) logistica ( a parte il Telamonio, sessuale ( a parte il Telamonio ).

Quindi sono molto contento in qualità di responsabile di comunicare che l' uscita è andata benissimo malgrado il Telamonio.

Mirko d'ora il poi " il DOMOPACK " ha dimostrato di sapersi tirare d' impiccio usando la cocurbitacea. ( guardate le foto ).

Ruggero è riuscito in 0 secondi a risalire sulla barca rovesciata come Robinson Crousuè e rimanere alla mercè della corrente che lo trascinava a valle inesorabilmente, se non intervenivo credo avremmo dovuto prendere l' autostrada e uscire a Mantova per riprenderlo.

Andrea il " fido scudiero " voleva fare l' eskimo ma non ricordava la parola d' ordine che era " ACCORRUOMO " la ripeto " ACCORRUOMO "  in caso dovesse ripetersi l'episodio.

il DOMOPACK ci ha deliziato in una serie di evoluzioni squirt di cui solo i più vecchi possono ricordare come si faceva.

E poi ancora ruggero che ha dimostrato di essere il degno successore di Carletto girovagando attorno alla macchina senza mai intervenire durante il carco delle barche, ma con molta più classe di Carletto perchè è riuscito a farsi riprendere fotograficamente negli unici 3 secondi di intervento.

E poi tutta una serie di episodi che dimostrano inconfutabilmente che il canoista è " MOLTO BASTARDO DENTRO ".

Ciao a tutti

 

 

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)