FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

R: MASSIMO GELMINI E LA GESTIONE DEL RISCHIO. (Sezione GENERALE)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
18 gennaio 2017 - 16:23
Msg #10108

Solo

E' in queste occasioni che si evidenzia la bellezza del forum.

Rimpiango i vecchi tempi.

Sono contento perchè un progetto in cui si credeva nato 1 anno fa si è realizzato.

Sono contento della performance di Massimo che ha dosato in modo eccellente contenuti tecnici , teorici, terminologia, mantenendo sempre alta la soglia dell' interesse in tutti i partecipanti.

Son contento perchè l' apertura ai soci non istruttori, e alle altre organizzazioni ha permesso di avere un numero notevole di partecipanti.

Son contento perchè oggi Livio ( segretario UISP ) mi ha chiesto di fare un report dell' evento da inserire nel sito UISP nazionale ( vuol dire che ci credono ).

Son contento che il CFM ha dimostrato agli altri club che la qualità del proprio operato.

Son contento che al momento del bisogno ( mi riferisco al rinfresco ) i soci hanno risposto con spirito collaborativo ( questo è un grande sinomo positivo ).

Son contento che da parte di tutti ( e anche da parte di chi non è potuto intervenire e si è mangiato le mani - mi riferisco ad alcuni club di IOCISONO ) ci siano stati solo feedback positivi.

Son contento  perchè questa esperienza ( che era un esperimento pilota ) abbia inculcato negli altri club l' idea che si possa fare formazione di alto livello autogestita e con le proprie risorse, e innescare un circolo virtuoso.

Son contento della torta di Letizia.

Insomma :    SON CONTENTO 

Grazie a tutti e appuntamento al prossimo impegno del 21 febbraio

http://www.uisp.it/acquaviva/index.php?contentId=117

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)